Archivio tag: cecilia e ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il matrimonio rimandato e i figli…che non arrivano

Cecilia e Ignazio affrontano con sincerità e senza remore la domanda che non si dovrebbe mai fare: i figli?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si amano ormai da svariati anni. Liti e piccole rotture ci sono state. Ma è sempre seguita una bella riappacificazione, sinonimo di un grande amore solido alle spalle. Il matrimonio sta per arrivare. I figli anche, seppur forse ci siano dei piccoli problemini da risolvere. Sono anni ormai che sistematicamente si segnala una gravidanza a Cecilia perchè magari ha messo su una piccola pancetta. O le si fa la fatidica domanda: “I figli quando?”. La domanda che ha dato fastidio un po’ a tutti nel corso degli anni, quando si incontravano i parenti alle feste comandate e tu eri sposetta e costretta a dare spiegazioni. Oggi i due innamorati decidono di spiegare una volta per tutte come vanno le cose al riguardo, speranzosi che ci si metta un punto e che la natura faccia il suo corso. Ecco così che a cuore aperto parlano con il settimanale Chi:

Domanda. Qual è il segreto della vostra passione?

Cecilia. «Coltivarla tutti i giorni. Se stai con la persona che ti piace, quella giusta, e non capita a tutti, non devi mai mollare il colpo».

Ignazio. «Bisogna trovare la persona che ti fa vivere questa passione, l’attrazione fra due esseri umani è l’istinto piu antico del mondo. E’ la cosa più facile e più difficile al tempo stesso».

D. In questi sei anni avete anche litigato. Anche quello contribuisce?

Cecilia. «Litighiamo sempre. siamo focosi, litighiamo per tutto: io sono gelosa, lui è espansivo. Diciamo che io, a volte, ho bisogno di litigare per dirgli cose che non riuscirei a dirgli normalmente. E poi facciamo pace».

Ignazio. «Siamo una coppia che litiga un sacco, e forse è uno dei motivi per i quali siamo affìatati. Siamo due teste calde, passionali. Quando andiamo nella stessa direzione va bene, ma quando non siamo allineati nascono scontri che si risolvono con grandi… atti di pace (ride, ndr)».

D. Ci avete detto spesso che per voi era importante prima avere dei figli e poi sposarvi. Fra pochi mesi vi sposate…

Ignazio. «Avremmo voluto fare prima i figli, ma non e così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando. Visto che il rapporto é consolidato. Il matrimonio é un atto che lo sancisce, ma avremmo preferito diventare prima genitori e purtroppo non é ancora successo».

Cecilia. «Scrivono che sono incinta e mi vergogno a dire che non é vero: sono solo ingrassata, ho preso 3-4 chili. Ma lo prendo come un buon segnale: quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti (ride, ndr)».

D. La proposta di matrimonio è avvenuta lo scorso novembre in una casa sull’ albero, in un resort in Alto Adige, quella dei vostri sogni.

Cecilia. «Non me la aspettavo, infatti non ci ho capito niente. Pensavo che lo avrebbe fatto piu avanti. In realta aspettavo dal primo giorno che ci siamo messi insieme un anello, giusto per dire che voleva stale con me e solo con me. Con il passare del tempo ho temuto che un giomo, mi avrebbe fatto la proposta davanti a tutti. Ogni volta che a un matrimonio, Ignazio prendeva il microfono, tremavo. Invece lo ha fatto in un posto bellissimo, davanti ai nostri due cani, solo nei quattro».

Ignazio. «Avevo preparato le candeline. Avevo l’anello in tasca e avevo provato il discorso. Ma poi mi sono impappinato. Non riuscivo a tirare fuori l’anello, l’idea era bella ma l’esecuzione non è stata perfetta».

D. Avevatee scelto ottobre, invece avete dovuto rimandare.

Ignazio. «Sì, aspettiamo sua zia, che in quel periodo è impegnata con le elezioni in Argentina. Sarà l’anno prossimo, in primavera. E, come ho detto, ci vivremo per tutta la vita».

Speriamo che dopo la risposta sincera di Ignazio e Cecilia sui figli che purtroppo ancora non arrivano, tutti smetteranno di chiederglielo. Sarà quando sarà, senza fretta, senza timori e senza dover dare troppe spiegazioni. Intanto tanti auguri per il prossimo matrimonio. Manca poco ormai!

Leggi anche...

Intervista a Ignazio Moser, all’alba dei suoi 30 anni è arrivato il momento di mettere su famiglia con Cecilia Rodriguez? Si direbbe di sì…

Intervista a Ignazio Moser, all’alba dei suoi 30 anni è arrivato il momento di mettere su famiglia con Cecilia Rodriguez? Si direbbe di sì…

Intervista a Ignazio Moser, all’alba dei suoi 30 anni è arrivato il momento di mettere su famiglia con Cecilia Rodriguez? Si direbbe di sì…

Ignazio Moser ha appena compiuto 30 anni e il settimanale “Chi” lo ha raggiunto per tirare le somme di queste prime tre decadi di vita.

Per un uomo i 30 anni sono un’età fatidica e generalmente sanciscono la sua piena maturazione (non sempre HAHA ), non si è più ragazzi e a volte si è raggiunta una solida posizione in ambito lavorativo.

Una stabilità economica che può consentire di iniziare a pensare di mettere su famiglia con la propria compagna (o compagno).

L’ex ciclista è da 5 anni fidanzato con Cecilia Rodriguez, i due hanno anche affrontato e superato una profonda crisi di coppia, ma si sono ritrovati, avendo la conferma della veridicità dei reciproci sentimenti.

E’ quindi arrivato il momento di mettere su famiglia per il giovane Moser? Vediamo cosa ha raccontato alla rivista:

“D: Si direbbe un compleanno molto sentito.”

“Beh si, i 30 anni sono un passaggio importante, che sancisce un po’ una maturazione: da ragazzi a uomini. O almeno, io lo spero ed é cosi che I’ho vissuto: ho voluto chiudere nel migliore dei modi una parentesi della mia vita con tutte le persone che mi vogliono bene a testimoniare questa volonta di cambiamento.”

Il loro amore è sufficientemente solido per fare il grande passo?

“D: In cosa vuole cambiare?”

“Ho sempre detto che a 30 anni avrei messo la testa a posto, ma in realtà piu che di cambiamento é una questione di miglioramento. Sento che é arrivato il momento di pensare a consolidare tutto quello che ho costruito in questi anni, sia nella vita privata che professionalmente.

Quando ho smesso di correre in bici (suo padre é la leggenda del ciclismo Francesco Moser, lui gli è stato in scia fino a 22 anni, ndr) non avevo idea di cosa avrei voluto fare nella vita e ho iniziato a dire sì a tutto. Ha presente Jim Carrey nel film Yes Man?

Ecco. Anche al GFVip, 5 anni fa, ho detto si senza alcuna aspirazione futura nel mondo dello spettacolo e senza neanche accorgermene mi sono trovato in questo “circo”.

Oggi non saprei neanche dire con esattezza che lavoro faccio, ho tante attività, tanti investimenti diversi che voglio far crescere… E poi c’é Cecilia: quello che abbiamo costruito insieme fin qui mi rende felice e voglio continuare a costruire con lei concretamente.”

“D: Ovvero una famiglia vostra.”

“La vogliamo entrambi, il prossimo traguardo é sicuramente quello, i 30 anni per me sono quello. A ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore, è sufficientemente solido per fare questo passo.”

“D: Siete una coppia molto amata e seguita, sentite le aspettative del pubblico nei confronti della vostra relazione?”

“Siamo nati e cresciuti sotto i riflettori, sappiamo che cosa comporta e sappiamo anche che è quest’attenzione mediatica che ci da da lavorare. Ma di sicuro non fingiamo di stare bene insieme per interesse. Al di la di quello che il pubblico si aspetta da noi, credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta. E la nostra forza.”

“D: A fare da Cupido nella vostra storia d’amore é stata llary Blasi, che conduceva l’edizione del GfVip in cui vi siete conosciuti e innamorati. Che effetto le ha fatto la sua separazione da Totti?”

“Li conosco e ho molta stima di entrambi. Prendere una decisione cosi dopo quasi 20 anni di matrimonio e tre figli non sara stato facile, ma avranno avuto le loro buone ragioni. Mi auguro che trovino di nuovo la felicità, perché alla fine di questo si tratta, ma non mi piace mettermi in mezzo alle storie altrui, so quanto sia fastidioso.”

Una vita vissuta al massimo e priva di rimpianti?

“D: A lei e Cecilia le domande su matrimonio e figli danno fastidio?”

“E da quando stiamo insieme che ce le fanno, ma nel nostro caso fa parte del gioco, non ci da fastidio. Le risposte, pero, le custodiamo gelosamente.”

“D. Ha qualche rimpianto?”

“A 30 anni mi sento come se avessi vissuto tante vite diverse: ho fatto lo sportivo, poi ho lavorato nell’’azienda vitivinicola di famiglia, ho vissuto tantissime esperienze e conosciuto un sacco di persone. Qualcosa di meglio forse si sarebbe potuto fare, ma il bilancio alla fine é positivo, sia lavorativamente, sia nella cura degli affetti. Sono soddisfatto.”

Cosa pensate delle sue risposte? Ignazio afferma di essere pronto per mettere su famiglia e crediamo che Cecilia non veda l’ora di diventare la Sig.ra Moser…in fondo, come darle torto? HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Intervista ad Ignazio Moser che con la risposta alla domanda sui figli e nozze con Cecilia Rodriguez lascia di stucco, e ancora di più quando gli viene chiesto se leggerà il libro di Giulia De Lellis

Intervista ad Ignazio Moser che con la risposta alla domanda sui figli e nozze con Cecilia Rodriguez lascia di stucco, e ancora di più quando gli viene chiesto se leggerà il libro di Giulia De Lellis

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez intervista

 

 

 

 

 

 

 

Questa settimana il settimanale ‘Chi’ intervista il componente di una delle nostre coppiette preferite: Ignazio Moser. La risposta su Pechino Express ci pare indicativa (ricordiamo che dovrebbero iniziare a registrarlo in autunno), ma soprattutto rimaniamo di stucco quando leggiamo che per una volta figli e nozze non sono una prerogativa imminente. E poi ovviamente arriva la domanda sul famoso vibratore e su…Giulia De Lellis!

Domanda. Ignazio, metterete su famiglia o no?

Risposta. «No. Niente figli, niente nozze. Stiamo bene così. Pensiamo a crescere, abbiamo nuovi progetti, ogni tanto litighiamo, ma c’è tempo. Per esempio, dopo la montagna, esperienza stupenda, andremo come ospiti per un’azienda sponsor al Festival del cinema di Venezia. Mi piacerebbe poter vedere la prima del film di Chiara Ferragni. Una donna…caxxuta».

D. Quest’estate, a un certo punto, a casa Ferragni siete apparsi anche lei e Cecilia…

R. «Sì. Ed è lì che Chiara ci ha raccontato un po’ la sua storia, il suo film. Incredibile. Lei è una macchina. Quella sera abbiamo visto tutti insieme un film horror nemmeno bellissimo!». (Sorride).

D. Anche lei sogna il cinema?

R. «Sognare non costa nulla. Di certo andare al Festival con un proprio film è una grande soddisfazione. Ma io aspetto il mio turno. Nel mentre ci sono progetti in ballo. Sia io sia Cecilia non abbiamo fretta».

D. Su “Chi” abbiamo parlato di lei a Pechino Express in coppia con suo cugino Moreno. R.

«Questo potrebbe essere uno dei progetti…».

D. Lei e la sua compagna avete un fortissimo e solidissimo gruppo di fan. C’è chi dice che la vostra coppia stia superando in popolarità Belen, sorella di Cecilia, e Stefano De Martino.

R. «Ma no! Abbiamo un pubblico completamente diverso. Il nostro amore è nato in un reality (il Grande fratello Vip, ndr) ed è bello sapere che quel pubblico è cresciuto insieme con la nostra storia. A volte però succede qualcosa di strano. Per esempio, adesso una ragazza mi ha scritto in privato: “Non puoi non fare storie per un giorno, noi fan dobbiamo sapere”. Questo forse supera il confine perché, se mi segui, lo fai anche se per un giorno o due stacco da Instagram. Ma di certo non sono questi i problemi».

D. L’estate trascorsa è stata anche quella che ha immortalato un vostro momento di coppia, sui social, con in evidenza un vibratore sul comodino…

D. Una curiosità: leggerà il libro di Giulia De Lellis sulle corna?

Che ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

‘Gossip’, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, arriva la notizia che molti fan aspettavano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, arriva la notizia che molti fan aspettavano22730099_149886038956631_2076637126158516570_n

 

 

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più in vista del momento e stanno convincendo sempre più il web della sincerità del loro rapporto. A tal proposito, in molti vorrebbero vederli in tv e guardate cosa ha scritto il blog di Signorini, ‘361 Magazine’, sul suo profilo Instagram:


Dunque, a settembre, l’argentina avrà finalmente l’opportunità di condurre un programma TV e, al suo fianco, potrebbe esserci come ospite speciale il fidanzato Ignazio! Battuta simpatica anche su Jeremias, fratello di Cecilia, che, effettivamente è sparito dai social per una settimana dopo la storia dei documenti non in regola! Vi incuriosisce vedere Cecilia e Ignazio in tv INSIEME?

By emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Cecilia Rodriguez: se non fosse andata al GFVIP non avrebbe lasciato Francesco Monte? E’ davvero più dotato del suo fidanzato Ignazio Moser? Ecco ciò che realmente è accaduto durante l’intervista con le iene

Intervista a Cecilia Rodriguez: se non fosse andata al GFVIP non avrebbe lasciato Francesco Monte? E’ davvero più dotato del suo fidanzato Ignazio Moser? Ecco ciò che realmente è accaduto durante l’intervista con le iene

Cecilia Rodriguez che

In questi giorni Cecilia Rodriguez è stata protagonista di un problema riguardante il suo permesso di soggiorno scaduto ma, appena tornata da Capri per l’evento Vip Champion, si è recata alla Questura di Milano per risolverlo.

Nel frattempo è stata raggiunta dal quotidiano “Il Giorno” per un’interessante intervista dove rivela alcuni retroscena del periodo successivo al  Grande Fratello VIP.

Innanzitutto alla domanda come abbia vissuto il suo dramma sentimentale nella Casa, Cecilia risponde:

” Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso, se vogliamo, una decisione egoistica, cioè di pensare a me stessa. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma era questo quello che volevo. Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perchè comunque si cerca di recuperare, ci si confronta,si discute.”

Cecilia allude forse al fatto che se avesse incontrato Ignazio in un altro contesto, ( non un luogo blindato come la Casa)  ci sarebbero state più chances di  confrontarsi  con Francesco Monte e quindi recuperare il rapporto ? THINKING

Ribadisce:

” Ho cercato in tutti i modi di resistere per quaranta giorni. Non mi sembrava giusto risolvere la cosa senza parlare con il mio fidanzato. Ignazio in questo mi ha aiutato molto.”

Infine Cecilia ammorbidisce quelle pesanti dichiarazioni che fece durante l’intervista alle Iene, rivelando il suo grande disappunto ( ricordiamo che nell’intervista lei affermò che il nuovo fidanzato era più “dotato” del precedente ):

” Mi sono molto arrabbiata perchè hanno montato le risposte cambiando le domande, ad alcune delle quali, forse, non avrei dovuto rispondere, per eleganza. Ma quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!”

Dunque l’argentina, pur avendo ammesso che, se l’incontro con Ignazio fosse successo al di fuori del reality, sicuramente con Francesco avrebbe avuto molti più confronti e chiarimenti, ribadisce comunque che quello che l’ha spinta verso il ciclista è stato troppo travolgente e forte da poter essere ignorato

Al cuor non si comanda….giusto? ;)

by emmaforever

Leggi anche...

Cecilia Rodriguez e la dichiarazione d’amore che non ci aspettavamo…sarà contento Ignazio Moser ora?

Cecilia Rodriguez e la dichiarazione d’amore pubblica per Ignazio Moser

Ieri è finito il Grande Fratello Vip con la consacrazione di Daniele Bossari vincitore. Non è stato l’unico però a uscire vincente da questo reality, perchè benchè se ne dicano di ogni, ci sono due persone che nonostante non abbiamo vinto soldi si sentono comunque fortunati ad aver “vinto” il vero amore.

Neanche a dirlo stiamo ovviamente parlando di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che abbiamo visto ieri sera in splendida forma in studio e soprattutto più uniti che mai. Lui è sempre quello che fa la parte del più preso tra i due e lei un pochino più freddina, come ci hanno insegnato le Rodriguez nel corso del tempo, eppure ecco arrivare sui Social la frase che i fans della ship aspettavano da tempo…leggete un po’ qui sotto

Cecilia sente di aver trovato la sua anima gemella, in barba a chi li gufa da quando ha lasciato Francesco Monte per allacciare la sua relazione con Ignazio. Parole forti che fugano ogni dubbio su chi pensava che in realtà ad essere innamorato fosse solo il bel ciclista. Ci credete o no? Bè l’importante è che ci credano loro!

Leggi anche...

#GFVIP Cecilia Rodriguez pensa a Francesco Monte? Ecco le parole del live che lasciano di stucco! Come la prenderà Ignazio Moser?

Durante il live di oggi, Cecilia Rodriguez insieme al fratello, mentre erano sdraiati in giardino, sono tornati a parlare di Francesco Monte.

23377143_10213669322714878_1711669107_o

Cecilia è dispiaciuta di avergli inferto delle ferite sentimentali lasciandolo per Ignazio Moser. L’argentina si lascia andare alla commozione e calde lacrime le rigano il volto. Ci tiene a Francesco e alla sua famiglia e le dispiacerebbe se pensassero male di lei. Jeremias le fa notare che è giusto che abbia fatto quello che si sentiva, che comunque è fiero di lei.

Cecilia espone le sue riserve sul tutto e se ne esce con una frase che lascia un po’ allibiti: “forse ho fatto tutto troppo veloce“.

Dopo poco viene chiamata in confessionale dal Grande Fratello…e così per lunedì la cena è in preparazione, con tanto di dolce e caffè. Come la prenderà Ignazio la clip che gli serviranno?

Leggi anche...

Karina Cascella critica duramente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a #domenicalive! Arriva l’altrettando dura reazione di Belen Rodriguez…prenderà davvero provvedimenti nei confronti dell’opinionista?

Karina Cascella critica duramente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Domenica Live!

Ieri a “Domenica Live” abbiamo assistito al “processo mediatico” nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, gli opinionisti in studio si sono espressi in termini non propriamente positivi sulla coppia formatisi nella casa del Grande Fratello Vip, specie in relazione alle conseguenze sull’ex fidanzato (ancora innamorato) di Cecilia, Francesco Monte.

Tra gli inerventi più duri possiamo annoverare quello di Karina Cascella, a suo dire si era lasciata abbindolare (chi lei? HAHA HAHA ) dalle lacrime di Cecilia, la sera in cui in diretta aveva lasciato Francesco…l’aveva vista combattuta per una scelta non affatto facile. Peccato che non sia stata corente e a distanza di 48 ore appena era già tra le braccia di Ignazio, felice e appagata del nuovo rapporto.

Secondo l’opinionista ciò non sarebbe dovuto accadere nella casa, ma fuori di lì…“Noi non siamo animali con esigenze e bisogni da sfogare”…lei poteva aspettare.

Arrivano dunque parole dure come il diamante:

“Lei ha perso la sua dignità”

A quel punto Karina definisce deplorevole il messaggio che è stato fatto passare nella casa, scendendo in dettagli (che non riporto, tanto sono ovunque…)…le famose parole esclamate da Ignazio in cui descriveva la loro prima notte d’amore…

Da lì a poco, fomentata dalle sue followers, arriva la risposta di Belen Rodriguez a questa vera e propria gogna mediatica (mentre Karina si compiaceva di quanto detto in TV):

Possiamo confermare che Karina non ha detto nulla su Belen in puntata, ma un’altra opinionista (non mi ricordo il nome ma alla Rodriguez, o chi per lei, sarà sufficiente riguardare la puntata…) si è ricollegata alle sue parole per lanciare il riferimento ai comportamenti passati della sorella maggiore di Cecilia…chissà perchè ma hanno tutti più di un sassolino da togliersi nei confronti della famiglia Rodriguez

Cosa accadrà ora? Arriverà davvero un provvedimento dal parte di Belen? Alcune ore fa è arrivato anche un post su IG di Karina in relazione ad un possibile provvedimento nei suoi confronti:

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Francesco Monte a Radio Costanzo Show risponde all’accusa di aver un’amante e alla domanda se andrà all’isola dei famosi…che ne pensate?

Francesco Monte a Radio Costanzo Show è tornato a parlare di Cecilia Rodriguez e quello che ha provato lunedì sera entrando al GFVIP per parlare con lei e cercare di capire se si poteva recuperare la loro relazione che durava da 4 anni. Per chi ha ascoltato l’intervista è apparso subito noto che si trattasse di una beatificazione dell’ex tronista. Domande mirate dei conduttori che lo adoravano, messaggi di persone esterne che lo osannavano come grande uomo…insomma solo grandi complimenti per lui!

Parlando delle tempistiche dell’entrata in casa ha rivelato:

Avevo chiesto un confronto già da prima, quando lei era ancora lucida. Gli autori hanno rimandato fino a lunedì scorso. Ero già arrivato alla conclusione che c’è stata, in cuor mio sapevo a cosa andavo incontro. C’ho provato, ho pensato vediamo se il contatto con la realtà può farla…

Ne parleranno quando uscirà?

Voglio avere un confronto quando uscirà, voglio liberarmi di questo groppo e voglio farlo lontano dalle telecambere. Io sono di vecchio stampo del sud, è già tanto che sono andato lì quel giorno per superare anche delle semplice carezzine che c’erano state. Fare piazzate lì non avrebbe senso ho cercato di avere più tatto possibile, ma è la persona che amo e quindi non voglio farla stare male nonostante tutto.

Ho fatto un post per invitare a non esagerare nei termini verso di lei. Io ho difeso l’essere umano non la persona. Nonostante la mia fidanzata mi abbia fatto soffrire, non le augurerei di certo la morte.

Sulle accuse di Dandolo e la possibilità che abbia un’amante:

Una storia parallela? E’ un grande film, mi mandassero il copione. Prima che lei entrasse in casa andava benissimo, fino a due giorni prima parlava con mio padre perchè voleva un figlio da me. Avevamo fatto un progetto a lungo termine, forse in casa si altera la percezione della realtà e lei vedendo che stava provando attrazione fisica per un altro ha pensato di non amarmi più.

Il cambiamento di Jeremias è stato repentino quando mi ha visto ed ha avuto il contatto con la realtà. Si è reso conto che lì dentro stavano perdendo il controllo.

Io non ho mai perdonato un tradimento…ho parlato con i genitori di Cecilia ma capisco la loro posizione. Non posso prendermela con loro perchè sono forse più imbarazzati di me. Gli voglio bene, siamo stati una famiglia per 5 anni. Mia zia ha fatto un post ma l’ho cazziata, sono cose mie “private” e preferirei che il mio nucleo familiare mi chiedesse prima di esporsi.

Dov’è questa fantomatica amante? Se ne esce ora dopo 4 anni e mezzo? Se c’era poteva uscire prima.

Dell’isola dei famosi lo sanno gli altri e non io, non mi hanno nemmeno chiamato per fare un colloquio. Al momento non c’è nulla.

Insomma Francesco non sbaglia un colpo nemmeno in radio, risposte giuste e signorili, non attacca mai nè Cecilia nè il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser. Cosa accadrà quando Cecilia uscirà dalla casa?

Leggi anche...