Intervista ad Ignazio Moser che con la risposta alla domanda sui figli e nozze con Cecilia Rodriguez lascia di stucco, e ancora di più quando gli viene chiesto se leggerà il libro di Giulia De Lellis

Intervista ad Ignazio Moser che con la risposta alla domanda sui figli e nozze con Cecilia Rodriguez lascia di stucco, e ancora di più quando gli viene chiesto se leggerà il libro di Giulia De Lellis

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez intervista

 

 

 

 

 

 

 

Questa settimana il settimanale ‘Chi’ intervista il componente di una delle nostre coppiette preferite: Ignazio Moser. La risposta su Pechino Express ci pare indicativa (ricordiamo che dovrebbero iniziare a registrarlo in autunno), ma soprattutto rimaniamo di stucco quando leggiamo che per una volta figli e nozze non sono una prerogativa imminente. E poi ovviamente arriva la domanda sul famoso vibratore e su…Giulia De Lellis!

Domanda. Ignazio, metterete su famiglia o no?

Risposta. «No. Niente figli, niente nozze. Stiamo bene così. Pensiamo a crescere, abbiamo nuovi progetti, ogni tanto litighiamo, ma c’è tempo. Per esempio, dopo la montagna, esperienza stupenda, andremo come ospiti per un’azienda sponsor al Festival del cinema di Venezia. Mi piacerebbe poter vedere la prima del film di Chiara Ferragni. Una donna…caxxuta».

D. Quest’estate, a un certo punto, a casa Ferragni siete apparsi anche lei e Cecilia…

R. «Sì. Ed è lì che Chiara ci ha raccontato un po’ la sua storia, il suo film. Incredibile. Lei è una macchina. Quella sera abbiamo visto tutti insieme un film horror nemmeno bellissimo!». (Sorride).

D. Anche lei sogna il cinema?

R. «Sognare non costa nulla. Di certo andare al Festival con un proprio film è una grande soddisfazione. Ma io aspetto il mio turno. Nel mentre ci sono progetti in ballo. Sia io sia Cecilia non abbiamo fretta».

D. Su “Chi” abbiamo parlato di lei a Pechino Express in coppia con suo cugino Moreno. R.

«Questo potrebbe essere uno dei progetti…».

D. Lei e la sua compagna avete un fortissimo e solidissimo gruppo di fan. C’è chi dice che la vostra coppia stia superando in popolarità Belen, sorella di Cecilia, e Stefano De Martino.

R. «Ma no! Abbiamo un pubblico completamente diverso. Il nostro amore è nato in un reality (il Grande fratello Vip, ndr) ed è bello sapere che quel pubblico è cresciuto insieme con la nostra storia. A volte però succede qualcosa di strano. Per esempio, adesso una ragazza mi ha scritto in privato: “Non puoi non fare storie per un giorno, noi fan dobbiamo sapere”. Questo forse supera il confine perché, se mi segui, lo fai anche se per un giorno o due stacco da Instagram. Ma di certo non sono questi i problemi».

D. L’estate trascorsa è stata anche quella che ha immortalato un vostro momento di coppia, sui social, con in evidenza un vibratore sul comodino…

D. Una curiosità: leggerà il libro di Giulia De Lellis sulle corna?

Che ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bollebluil 28/08/2019 12:12

    La sviolinata alla ferragni è la ciliegina sulla torta HAHA

  2. NERIOil 28/08/2019 14:38

     x gimmi: io , lo sapete, ogni tanto passo nella tua casetta : perchè sei tu il grande capo….e quello che ha detto cata2019 è assolutamente vero…d’altronde io ve lo dico da mesi : voi valutate un compagno o un potenziale compagno di Giulia , esclusivamente attraverso gli occhi di Giulia …con Irama siete state veramente comiche …fino a che stava con Giulia era perfino cresciuto in altezza…poi è tornato bassino 

    cmq mi ha fatto ridere di Moser quando ha detto che la loro storia è cresciuta, il pubblico è cresciuto con lei…ma loro due devono crescere ancora …cavolo…qua ci vogliono fertilizzanti! 

  3. CATA2019il 28/08/2019 15:15

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA irama era più alto e Damante era ridiventato il ragazzo perfetto (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) adoravano Ignazio,Cecilia, Cartasegna, perfino Edoardo ;) Ora Irama è ritornato basso e Damante il peggiore di questa terra, per non parlare delle persone che lo circondano. La cosa più divertente è che loro possono offendere, denigrare e accusare di business tutti, ma proprio tutti, tranne Giulia :x  :x  :x 

    NERIO: x gimmi: io , lo sapete, ogni tanto passo nella tua casetta : perchè sei tu il grande capo….e quello che ha detto cata2019 è assolutamente vero…d’altronde io ve lo dico da mesi : voi valutate un compagno o un potenziale compagno di Giulia , esclusivamente attraverso gli occhi di Giulia …con Irama siete state veramente comiche …fino a che stava con Giulia era perfino cresciuto in altezza…poi è tornato bassino cmq mi ha fatto ridere di Moser quando ha detto che la loro storia è cresciuta, il pubblico è cresciuto con lei…ma loro due devono crescere ancora …cavolo…qua ci vogliono fertilizzanti!

     

1 2 3 4

Lascia un commento