Archivio tag: cast un medico in famiglia 10

Un Medico in Famiglia 10, Lino Banfi ci anticipa cosa aspettarci dalle nuove puntate…alcuni attesi ritorni e molti colpi di scena! Le guarderete anche voi?

Un Medico in Famiglia 10, Lino Banfi ci anticipa cosa aspettarci dalle nuove puntate…ricche di colpi di scena!

Lino Banfi che pochi giorni fa ha compiuto 80 anni e che a Settembre rivedremo di nuovo nei panni di Nonno Libero ad un medico in famiiglia 10, ha anticipato al “tgcom”, in occasione del  compleanno, come sarà questa decima edizione, ecco le sue parole:

Poi c’è la decima edizione di ”Un medico in famiglia”, sempre nei panni di nonno Libero: “E’ la più bella realizzata finora, perché piena di sorprese. Finalmente, poi, si vede la mia Puglia. Sono anni che nella serie dico a mia moglie, in scena Milena Vukotic, che dobbiamo andare giù a preparare la salsa di pomodoro e il vino Nero di Troia. Ripartiremo proprio da lì, tra gli ulivi secolari e i trulli del Salento“.

Si prevedono tanti colpi di scena infatti come già anticipato qualche mese fa ci sarà il ritorno di Giulio Scarpati che interpreta Lele Martini figlio di Nonno Libero, poi Francesca Cavallin che nella fiction interpreta Bianca la moglie di Lele e infine il ritorno di Michael Cadeddu nel ruolo di Ciccio e inoltre scopriremo come procede il matrimonio tra Lorenzo e Sara, che si sono sposati alla fine della nona serie e se avranno un figlio!

Ormai manca davvero poco alla messa in onda della prima puntata di Un Medico in famiglia 10, voi seguirete anche questa nuova stagione?

Leggi anche...

Un Medico in famiglia 10 : le riprese sono iniziate ecco le prime anticipazioni …

Le riprese di Un Medico in famiglia 10 sono iniziate … ecco le prime anticipazioni …

Un Medico in Famiglia sta per tornare con la decima stagione, le riprese sono già iniziate e finiranno ad Agosto , come vi abbiamo detto nei precedenti articoli    Margot Sikabonyi che interpreta Maria Martini non ci sarà perchè è diventata mamma da poco e vuole godersi il primo figlio in tutta serenità però in compenso ci sarà un grande ritorno quello di Giulio Scarpati che interpreta il ruolo di Lele Martini e dopo il trasferimento in Francia  con Bianca e il loro figlio Carlo tornerà a  Poggio Fiorito

Dalle  prime anticipazioni che trapelano scopriamo  che il rientro di Lele Martini è  legato al viaggio a Parigi di Annuccia ed Emiliano.  Infatti Edoardo Purgatori che interpreta Emiliano dopo alcune voci che dicevano che lui non avrebbe fatto parte del cast di un medico in famiglia 10 ha voluto smentire questi voci scrivendo nella sua pagina ufficiale :

è ufficiale che Emiliano tornerà e sarà molto più presente rispetto alle scorse stagioni!” ed ha aggiunto “Siete pronti a vederne delle belle?”.

Queste sono le parole che scrisse Edoardo e da alcune anticipazioni si sa che Emiliano   in questa stagione avrà a che fare con un problema legato alla droga. Alla fine dell’ultima puntata della nona stagione Emiliano e Annuccia si erano riavvicinatti nonostante la loro storia sembrava essere compromessa definitivamente.

Per quanto riguarda l’altra coppia  Lorenzo e Sara, che è una coppia molto amata sia sul web che dal pubblico a casa , nella decima stagione la loro storia d’amore  andrà a gonfie vele e molto probabilmente diventeranno genitori. Ovviamente le colonne portanti della famiglia Martini saranno Nonno Libero e Nonna Enrica (Lino Banfi e Milena Vukotic). E non mancheranno i i giovanissimi Elena, Bobò (Domiziana Giovinazzo e Gabriele Paolino) e Tommy (Riccardo Alemanni).

In attesa di conoscere altre anticipazioni, siete contenti di rivedere in tv Un Medico in famiglia 10?

A voi i commenti!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

 

Leggi anche...