Un Medico in Famiglia 10, Lino Banfi ci anticipa cosa aspettarci dalle nuove puntate…alcuni attesi ritorni e molti colpi di scena! Le guarderete anche voi?

Un Medico in Famiglia 10, Lino Banfi ci anticipa cosa aspettarci dalle nuove puntate…ricche di colpi di scena!

Lino Banfi che pochi giorni fa ha compiuto 80 anni e che a Settembre rivedremo di nuovo nei panni di Nonno Libero ad un medico in famiiglia 10, ha anticipato al “tgcom”, in occasione del  compleanno, come sarà questa decima edizione, ecco le sue parole:

Poi c’è la decima edizione di ”Un medico in famiglia”, sempre nei panni di nonno Libero: “E’ la più bella realizzata finora, perché piena di sorprese. Finalmente, poi, si vede la mia Puglia. Sono anni che nella serie dico a mia moglie, in scena Milena Vukotic, che dobbiamo andare giù a preparare la salsa di pomodoro e il vino Nero di Troia. Ripartiremo proprio da lì, tra gli ulivi secolari e i trulli del Salento“.

Si prevedono tanti colpi di scena infatti come già anticipato qualche mese fa ci sarà il ritorno di Giulio Scarpati che interpreta Lele Martini figlio di Nonno Libero, poi Francesca Cavallin che nella fiction interpreta Bianca la moglie di Lele e infine il ritorno di Michael Cadeddu nel ruolo di Ciccio e inoltre scopriremo come procede il matrimonio tra Lorenzo e Sara, che si sono sposati alla fine della nona serie e se avranno un figlio!

Ormai manca davvero poco alla messa in onda della prima puntata di Un Medico in famiglia 10, voi seguirete anche questa nuova stagione?

Leggi anche...

Lascia un commento