Archivio tag: cast grande fratello vip

Grande fratello Vip: ecco la data d’inizio e i concorrenti ufficiali…Luca Onestini e Giulia De Lellis arruolati! E poi colui che non avreste mai voluto vedere…

Sono ormai settimane che si fanno i nomi di chi parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via lunedì 11 settembre per ben 78 giorni! Finalmente arriva il cast ufficiale direttamente da Ciacci che a Radio Deejay dà per certi i seguenti nomi (vi ricordiamo però che si tratta dello stesso personaggio che disse che Belen e Stefano De Martino erano tornati insieme PINOKKIO):

Cristiano Malgioglio che aveva già confermato, Serena Grandi, Simona Izzo, Jeremias e Cecilia Rodriguez (che saranno un solo concorrente) Aida Yespica, Marco Predolin e Carmen Di Pietro.

Direttamente da Uomini e Donne Giulia De Lellis e Luca Onestini.

Infine si aggiungono al cast Lorenzo Flaherty e l’ereditiera Elettra Lamborghini.

Rimane il mistero sugli ultimi 4 personaggi perchè come sapete i concorrenti saranno 16, e noi del Vicolo possiamo dirvi che tra questi ci sono grandissimi possibilità di vedere l’odiatissimo Dottor Lemme, portato alla ribalta grazie a Barbara D’Urso.

Manca lo sportivo tanto acclamato negli spot di Ilary Blasi che ci stanno tenendo a sorpresa per ultimo…chi sarà? Antonio Cassano come avevamo anticipato noi o qualcun altro dello stesso importante calibro? Lo sapremo a breve…questo cast vi piace?

Voi su chi puntate per il trash assoluto?

Leggi anche...

Ex ragazza di Non è la rai probabile concorrente del Grande Fratello Vip? Scoprite insieme a noi di chi si tratta…

Ecco una probabile concorrente del Grande Fratello Vip!

A settembre su canale 5 prenderà il via la prima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi e già stanno circolando i primi nomi dei vip che potrebbero far parte de cast, Lucas Peracchi ex tronista di Uomini e Donne è il primo concorrente confermato da noi (#GFVip Lucas Peracchi andrà o non andrà al Grande Fratello Vip? Ecco la risposta in esclusiva solo per voi…) poi è circolato anche il nome Fabrizio Corona (#GFVip Fabrizio Corona entrerà nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco la verità…e la sua storia con Silvia Provvedi? Voi cosa pensate?).

Tra i tanti nomi papabili c’è una ragazza che tanti anni fa ha partecipato a Non è la rai e chi ha una certa età ricorda con piacere soprattutto per i suoi bellissimi riccioli biondi, che avrebbe piacere di partecipare al Grande Fratello Vip.

Stiamo parlando di Eleonora Cecere che si confessa al settimanale Nuovo:

Eleonora ora è mamma di due bambine avute dal compagno Luigi Galdiero e in questi anni ha lavorato in teatro, voi la ricordate?

Vi piaceva all’epoca di Non è la rai?

A voi i commenti!

 

Leggi anche...

Grande Fratello Vip: ecco i primi nomi che potrebbero far parte del cast e spunta un nome che lascia a bocca aperta tutti…

Ecco i primi nomi che potrebbero far parte del cast del Grande Fratello Vip!

Circa una settimana fa è stato confermato il nome di Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip, ecco l’articolo (Grande Fratello vip: sarà Ilary Blasi a condurlo, ecco le prime anticipazioni e i primi nomi che potrebbero far parte del cast! Contenti che ci sarà lei alla conduzione?) e ora  tutti vorremmo sapere i vip che faranno parte del cast!

Il settimanale Nuovo Tv ha rivelato che tra i possibili concorrenti ci potrebbe essere Fabrizio Corona, sicuramente la sua presenza nel cast porterà tanti spettatori perchè con il carattere che si ritrova discuterà con gli altri componenti del reality creando tante dinamiche all’interno della casa!

Ma Fabrizio Corona non è il solo nome che circola dopo le voci sulla presenza di Serena Grandi, degli ex gieffini Biagio D’Anelli e Raffaella Fico, Pamela Prati, Bosco Cobos l’amico di Jonas Berami infatti nella casa potrebbero entrare la conduttrice Emanuela Folliero e la storica “Signorina Buonasera” della Rai Maria Giovanna Elmi.

Inoltre  a quanto pare non mancherà un personaggio de il segreto e il nome più gettonato è quello di Alex Gadea noto a tutti come Tristan oppure in seconda battuta  Iago Garcia che ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Manca davvero poco e scopriremo i vip che faranno parte del cast di questa prima edizione del Grande Fratello Vip, intanto i primi nomi che circolano vi piacciono?

A voi commenti

Leggi anche...

Grande Fratello Vip: Ecco chi lo condurrà e i nomi dei primi vip che faranno parte del cast!

Ecco le prime indiscrezioni sui vip che potrebbero far parte del cast del Grande Fratello Vip!

Nella prossima stagione televisiva dovrebbe andare in onda il Grane Fratello Vip che doveva andare in onda quest’anno ma poi hanno deciso di rimandare il tutto, alla conduzione era stata confermata Alessia Marcuzzi che ha condotto per tanti anni il Grande Fratello nella versione normale  ma a quanto pare non sarà cosi, secondo Novella 2000 l’anno prossimo a condurre il reality sarà Simona Ventura che ha deciso di partecipare all‘Isola e di declassarsi e mettersi allo stesso livello di persone sconosciute come Gracia De Torres.

 

Novella 2000 parla anche di un concorrente che potrebbe far parte del cast e si tratta di Emanuela Folliero volto storico di rete 4, ma anche Nuovo tv fa trapelare i primi nomi che potrebbero far parte del cast che sono  Brigitta Boccoli e Pamela Prati che all’ultimo ha rinunciato a partecipare  all’Isola dei Famosi!

Dandolo su Oggi ha scritto un articolo in merito e oltre a confermare il nome di Simona Ventura alla conduzione fa anche i nomi di alcuni concorrenti che potrebbero far parte del cast:

A voi chi piacerebbe vedere al Grande Fratello Vip? Vi fa piacere vedere alla conduzione Simona Ventura?

A voi i commenti!

 

Leggi anche...

Grande Fratello e Grande Fratello Vip Edition, le prime indiscrezioni…e intanto imperversa la “guerra totale” per la loro conduzione…

Ci sono le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello e dell’edizione con i Vip…

Assodato che quest’anno ci saranno due edizione del Grande Fratello, normale e vip edition, iniziano a saltare fuori le prime indiscrezioni e soprattutto incalza la guerra per la sua conduzione…chi prevarrà? “Novella 2000” ha pubblicato un articolo con le prime indiscrezioni di quella che si preannuncia un’edizione stellare, buona lettura:

Voi cosa ne pensate? Sarà scelta una sola conduttrice per ambo le edizioni?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...