Grande Fratello Vip: ecco i primi nomi che potrebbero far parte del cast e spunta un nome che lascia a bocca aperta tutti…

Ecco i primi nomi che potrebbero far parte del cast del Grande Fratello Vip!

Circa una settimana fa è stato confermato il nome di Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip, ecco l’articolo (Grande Fratello vip: sarà Ilary Blasi a condurlo, ecco le prime anticipazioni e i primi nomi che potrebbero far parte del cast! Contenti che ci sarà lei alla conduzione?) e ora  tutti vorremmo sapere i vip che faranno parte del cast!

Il settimanale Nuovo Tv ha rivelato che tra i possibili concorrenti ci potrebbe essere Fabrizio Corona, sicuramente la sua presenza nel cast porterà tanti spettatori perchè con il carattere che si ritrova discuterà con gli altri componenti del reality creando tante dinamiche all’interno della casa!

Ma Fabrizio Corona non è il solo nome che circola dopo le voci sulla presenza di Serena Grandi, degli ex gieffini Biagio D’Anelli e Raffaella Fico, Pamela Prati, Bosco Cobos l’amico di Jonas Berami infatti nella casa potrebbero entrare la conduttrice Emanuela Folliero e la storica “Signorina Buonasera” della Rai Maria Giovanna Elmi.

Inoltre  a quanto pare non mancherà un personaggio de il segreto e il nome più gettonato è quello di Alex Gadea noto a tutti come Tristan oppure in seconda battuta  Iago Garcia che ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Manca davvero poco e scopriremo i vip che faranno parte del cast di questa prima edizione del Grande Fratello Vip, intanto i primi nomi che circolano vi piacciono?

A voi commenti

Leggi anche...

Lascia un commento