Grande Fratello vip: sarà Ilary Blasi a condurlo, ecco le prime anticipazioni e i primi nomi che potrebbero far parte del cast! Contenti che ci sarà lei alla conduzione?

Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip è ufficiale!

In questi giorni si era dato per certo il nome di Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip e con l’uscita dei palinsesti della nuova stagione televisiva ne abbiamo avuto conferma, appena si è diffusa la notizia la Blasi ha commentato cosi al Tg5:

“Esperienza nuova per me e per Mediaset, perché in Italia è la prima volta che approda la versione Vip. Sono contenta, felice, onorata di poter essere la “capitana” di questa nuova avventura. Saranno otto puntate: chiuderemo nella Casa del Grande Fratello i Vip. Vedremo cosa succederà, mettendoli tutti assieme in un contesto così intimo…ci divertiremo. Sono la prima ad essere curiosa: sono la prima fan del Gf, se non avessi fatto questo lavoro avrei fatto i provini. Il cast è quasi formato, ci saranno delle sorprese. Litigi, nuovi amori, simpatia.”

Il programma dovrebbe partire a fine Settembre e come ha anticipato la stessa Ilary le puntate in tutto saranno otto quindi durerà meno rispetto alla versione normale!

Ma chi farà parte del cast?

Stando alle ultime indiscrezioni, anche se manca l’ufficialità, potrebbero entrare nella casa di Cinecittà: Pamela Prati, Biagio D’Anelli, Raffaella Fico, Maria Giovanna Elmi, Bosco Cobos, Luca Viganò ovviamente a questi nomi se ne aggiungeranno anche altri!

Invece tra gli opinionisti ci sarà Alfonso Signorini che è stato anche già riconfermato all‘Isola dei Famosi 2017, siete contenti per Ilary Blasi che condurrà per la prima volta un programma in prima serata su canale 5?

Secondo voi sarà all’altezza?

E dei primi nomi trapelati del cast cosa pensate?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento