Archivio tag: cast gfvip 2

#anticipazioni #uominiedonne: ecco gli ospiti della prossima registrazione

Questa settimana ci sarà la registrazione della seconda puntata di Uomini e donne di questa stagione (probabilmente giovedì ma la data è ancora da confermare) e come sempre, Maria De Filippi inviterà ospiti che potranno far da traino ai nuovi troni che devono ancora prendere il via e incuriosire il pubblico.

Da una diretta di ieri di Alessio Bruno abbiamo compreso che la coppia di Temptation Island che presenzierà alla sua corte sarà proprio quella composta da lui e Valeria Bigella. Alessio promette fuoco e fiamme, anzi no pallottole e pistole visto che ha dichiarato che gli servirà un giubbotto antiproiettile per far fronte alle accuse che la sua fidanzata gli rivolgerà.

Oltre a lui si pensa ci possa essere anche Giulia De Lellis, che come il suo predecessore Luca Onestini, annuncerà la sua partecipazione al Grande Fratello Vip…dopo sarà impossibile farlo perchè il reality partirà lunedì 11 settembre.

Siete pronti per questa nuova e scoppiettante puntata?

Leggi anche...

#gfvip Arrivano le prime foto ufficiali dei concorrenti e…Giulia De Lellis non entrerà più nella casa? Ecco gli indizi…voi cosa pensate?

Arrivano le prime foto ufficiali del Grande Fratello Vip e…Giulia De Lellis non entrerà più nella casa?

Poche ore fa abbiamo pubblicato un articolo relativo ad un bisticcio social avvenuto ieri tra Soleil Sorgé e Luca Onestini (trovate l’articolo QUI: Luca Onestini e Soleil Stasi: una lunga notte a colpi di frecciatine trash tra i due fidanzati poi subito cancellate…ma noi vi raccontiamo tutto lo stesso…riusciranno a chiarirsi? ), nello stesso accennavamo al fatto che Luca si potesse trovare ieri a Roma per registrare la sua clip di presentazione per il  Grande Fratello Vip, poche ore fa la pagina Instagram ufficiale del reality ha iniziato a distribuire i primi indizi (dando la conferma alla nostra prima ipotesi):

Prassi vuole che il cast venga ufficialmente presentato su “TV Sorrisi e Canzoni” (e le riviste specializzate) e quindi è normale che per rispettarne i tempi di realizzazione le foto di repertorio e le relative clip di presentazione dei concorrenti, vengano registrate alcuni giorni prima della presentazione ufficiale del cast.

Come avete avuto modo di vedere, nella galleria pubblicata (in cui è facilmente riconoscibile la silhouette della sinuosa Aida Yespica, Simona Izzo, Impastato e Carmine Di Pietro) iniziata proprio ieri, ci pare evidente che Giulia De Lellis (annunciata a più riprese come possibile concorrente del reality, dalla stampa specializzata) non fosse presente a questo shooting fotografico, in quanto si sta concedendo una (breve e meritata) vacanza con il fidanzato in montagna, quello stesso Andrea Damante che era arrivato nella finalissima della prima edizione dei GFVip, lanciando lei nel ruolo di opinionista televisiva grazie ai suoi interventi durante le puntate serali.

Possibile che, come accaduto nel caso della sua paventata partecipazione all’Isola Dei Famosi, Giulia abbia rinunciato all’ultimo momento o al pari di Cristiano Malgioglio, la sua partecipazione sia ancora in bilico, magari per destare attenzione intorno al progetto? E se il ballottaggio tra lei e Rosa Perrotta non fosse stato ancora deciso e l’ex tronista avesse ancora una possibilità? (Tra l’altro ancora in vacanza a Gaeta, ma Roma è un tiro di scoppio).

Comunque lei fino ad ora non ha mai smentito ufficialmente la possibilità di partecipare al reality.

Voi cosa pensate? Vi dispiacerebbe se non facesse parte del cast?

DI SEGUITO UN VIDEO ESILARANTE SULLE PERLE DEL DAMA DIRAMATO DALLA PRODUZIONE

Leggi anche...

#gfvip Il settimanale “Chi” ci svela i nomi dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip! Cosa pensate di questo cast?

Il settimanale “Chi” ci svela i nomi dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip!

Settembre é alle porte e con esso arriverà una nuova edizione del Grande Fratello Vip, anche grazie al successo della passata edizione, alla conduzione é stata riconfermata Ilary Blasi, affiancata come lo scorso anno dal rodato Alfonso Signorini (profondo conoscitore delle vite dei papabili concorrenti).

Il cast dei Vip non é stato ancora reso noto, ma come ogni anno abbiamo nomi per realizzarne tre edizioni! HAHA HAHA HAHA …i rumors più attendibili avevano proposto alcuni giorni fa la partecipazione di Cecilia Rodriguez e suo fratello Jeremias come unico concorrente e noi vi avevamo fatto il nome di Rosa Perrotta…che a quanto pare potrebbe partecipare anche lei in compagnia del suo fidanzato Pietro Tartaglione.

Quali sono gli altri papapbili concorrenti?

Nell’ultimo numero del settimanale “Chi” hanno dato per certa la presenza di Cristiano Malgioglio, che qualche anno fa ha partecipato all’isola dei famosi targata Rai, oltre a lui sembra esser certa anche la presenza di Alberico Lemme e quelle Aida Yespica, Rossano Rubicondi, Gene Gnocchi, Paolo Ciavarro, Serena Grandi, Simona Izzo, Flavia Vento e Francesco Nozzolino.

Se questo cast fosse confermato (e qualche dubbio ce l’abbiamo visto che il buon Malgioglio ha già smentito… HAHA HAHA ) sicuramente il trash sarà assicurato, voi cosa ne pensate? Chi vorreste rinchiudere nella casa? (no vostra suocera non è ua vip! HAHA HAHA HAHA )

Leggi anche...

Anticipazioni Grande Fratello Vip: arriva a sorpresa la coppia di fratelli che farà (S)parlare tutti i telespettatori…siete contenti?

La ricerca di un cast per la prossima edizione del Grande Fratello Vip si fa sempre più frenetica. Gli autori stanno spargendo semi ovunque, pronti a raccogliere alla fine del prossimo mese, quando il cast dovrà essere certo e al completo.

Di nomi finora se ne sono fatti davvero tanti, da ex di Uomini e donne ad altri reality e Talent Show, ma per ora certezze ovviamente nulla, se non che le sorelle Buccino non saranno presenti come si era detto all’inizio. Chi poteva quindi prendere il loro posto? Ecco la chicca che lancia Chi

 

Ebbene sì, in qualche modo dobbiamo far sfondare Jeremias in Italia, l’unico fratello Rodriguez a non essere ancora abbastanza famoso, e come si poteva fare se non portandolo nella casa più spiata d’Italia? Cecilia ne approfitterà per aggiungere un po’ di popolarità alla sua immagine, già acquisita grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi di due edizioni fa…e il tutto sarà condito con qualche ospitata in studio della bella Belen e del fidanzato di Cecilia ex tronista Francesco Monte (che così sarà già alla sua seconda esperienza da ospite)…e la visibilità sarà servita per tutti!

Cos’altro possiamo aggiungere? Nulla…dite voi la vostra che è meglio ;)

 

Leggi anche...