Archivio tag: boosta

Le parole negative di un ex professore di Amici verso il talent: “Non lo rifarei perchè…ci rimarrà male Maria De Filippi?”

Le parole negative di un ex professore di Amici verso il talent: “Non lo rifarei perchè…”Amici

 

 

Tuonano critiche sul programma Amici di Maria De Filippi, ad esprimere pareri negativi è stato Boosta ex professore di canto della scuola. Non replicherebbe la sua esperienza, poiché a suo dire, la musica nel talent show passava in secondo piano. Boosta ha rilasciato un’intervista al settimanale Vanity Fair dichiarando:

Non rifarei più Amici perché non mi sento a mio agio in quel contesto. Non perché non mi piaccia la tv ma perché mi piace troppo la musica che in quel contenitore passa in secondo piano. E poi quello che non capiscono quei ragazzi è che lo scopo è la musica, non il successo. Forse la verità è che sapevo di non poter cambiare il corso di un programma televisivo, ma credo di aver fatto il possibile per dare una mano a questi ragazzi che vogliono fare musica”. 

Ci sarà rimasta male la conduttrice di queste dichirazioni di un suo ex collaboratore?

Leggi anche...

#amici16 Boosta, da par suo, risponde a Morgan e Elisa…una lezione per entrambi…cosa pensate delle sue parole?

Boosta, da par suo, risponde a Morgan e Elisa

Abbiamo ascoltato il monologo di Morgan (lo travate QUI: #amici Morgan accusa di “mobbing” il programma Amici (?!?)…con i ragazzi il rapporto era ottimo e mostra le prove, fino ad ora segrete, di ciò che dice! Intanto a sostituirlo potrebbe arrivare…anche se noi vorremmo veder lui al suo posto! Voi cosa pensate? ), e letto la risposta di Elisa (la trovate QUI: #amici16 Elisa non ci sta e attacca duramente Morgan! Cosa pensate delle sue parole? Una sua risposta di questo tipo era davvero necessaria? ) …poteva mancare l’opinione al riguardo di Boosta?

Davide Dileo, conosciuto col nome d’arte Boosta, è un volto noto del panorama musicale italiano nonché uno dei membri fondatori del gruppo musicale dei Subsonica, vederlo intervenire sulla questione ci ha un po’ sorpreso…ma era inevitabile essendo lui la spalla musicale di Morgan nella squadra bianca.

Il suo messaggio è piuttosto semplice e chiarificatore sul ruolo che dovrebbero avere nella scuola, ma soprattutto non è rivolto al solo Morgan

Il musicista esprime un concetto molto chiaro, senza scendere a compromessi con la sua professione.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

#amici16 Arriva l’attesissimo pagellone al terzo serale di Asia! Morgan? Egoista ed egocentrico…ma con un cuore grande così! Nessuna insufficenza, ma poche eccellenze…scoprite quali! Siete d’accordo con lei?

Arriva l’attesissimo pagellone di Asia! Morgan? Egoista ed egocentrico…ma con un cuore grande così!

Commento a cura di Asia

Dopo De Gregori che si esibisce sulle note di Rimmel, che giudizi volete che vi dia io?

Quella è stata l’apoteosi, come lo sono la maggior parte delle sue canzoni, che sembra quasi un’offesa definirle tali, ma che sono di una poesia unica.

Quest’edizione di Amici non mi sta entusiasmando molto e i protagonisti alternano performance in cui mi piacciono tantissimo e altre in cui proprio non capisco che ci stiano a fare lì… POPCORNS POPCRN

Anche Morgan alterna momenti in cui lo amo e altri in cui lo prenderei a “testate” HAHA , ma in particolare penso sia stato da 10 quando ha mostrato tutta la sua umanità durante lo scherzo fatto da Sebastian, quando è salito sul tetto della casetta e se n’è infischiato di tutto il resto, facendo capire al ballerino che l’unica cosa a cui deve pensare è il suo bene.

Lo vorrei avere anche io un piccolo Morgan, sempre a disposizione che mi venga a tirar su di morale ogni volta che il mio umore è nero, giuro!  (flower)

E sempre quel Morgan è stato da 10 quando è riuscito a tirar fuori insieme a Boosta l’eccellente esibizione di Shady sulle note di un’originalissima ‘L’estate sta finendo‘.

10 alla ragazza che si è cimentata, con la sua voce magica, in un brano apparentemente datato e consumato, ma che ha riempito di significati completamente nuovi con le sue magnifiche doti interpretative.

9 a Thomas Bocchimpani…quanta roba è quel ragazzetto di appena 16 anni, capace di asfaltare tutti con la sua vitalità, il suo faccino pulito e la sua voce ancora tanto giovane, ma che riesce a regalare un retrogusto tutto suo ai pezzi che gli vengono assegnati? BRAA

Ecco, l’altra volta forse sono stata fraintesa quando commentavo i modi di Morgan, ma ne sono sempre più convinta: se con alcuni ragazzi, tipo Shady e Thomas, le tecniche del coach riescono a tirar fuori il meglio dell’artista che hanno dentro sé, non vale lo stesso con Mike Bird, visibilmente in crisi, come ha ammesso lui stesso, che a mio parere arriva a una sufficienza solo perché ho conosciuto le sue qualità durante i mesi precedenti, altrimenti a mio avviso lì proprio non ci dovrebbe stare.

Morgan è cultura, eccellenza, estro e genio, ma anche egoismo ed egocentrismo a volte ed è così pieno di sé che non esita un solo secondo a pensare se fa davvero il bene dei ragazzi, quantomeno dei ragazzi non “suoi”…perché se nei confronti di Thomasè visibile un occhio di riguardo, così come anche che Mike gli stesse sulle balle (insieme a Lo Strego) si era capito da un po’!  HAHA HAHA HAHA

Sebastian e Oliviero per me sono un 7 in ex aequo: sicuramente bravissimi ballerini, preparati tecnicamente, ma non mi arrivano come ad esempio faceva una Virginia Tomarchio, che oltre ad avere linee perfette e movimenti eccezionali, mi dava sempre qualcosa in più durante le sue coreografie (certo, all’epoca ignoravo che da lì a non troppo avrebbe mollato Cristian Lo Presti per Amilcar, per questa cosa sono ancora in lutto, ma meglio stenderci un velo pietoso… HAHA HAHA ).

7 anche a Cosimo per il motivo inverso: mi piace, mi dà qualche emozione durante le sue performance, ma a livello di preparazione credo abbia qualcosa in meno rispetto agli altri.

8 e mezzo ad Andreas Muller, perché sono d’accordissimo con l’Abbagnato che ha detto che ha una “capacità di giocare con le espressioni” davvero notevole. Non è solo un bel visino e dei bei movimenti, ma a mio avviso è forse il ballerino più completo lì in scuola.  POPCORNS  POPCRN

Federica Carta è un dilemma per me: voce bellissima, ma mi arriva a singhiozzi. Nel complesso, per la serata di sabato le do un 8, ma secondo me c’è qualcosa che la blocca e che i suoi coach devono riuscire a decifrare per darle una mano, un po’ come hanno fatto prima che cantasse un’eccellente ‘Young and beautiful‘.

In quel brano ha messo tutta se stessa ed è arrivata fino a casa…  BRAA

Dalla scorsa puntata, inoltre, ha iniziato a piacermi anche Riccardo Marcuzzo, di cui colgo una vena malinconica che mi tocca e mi coinvolge. Forse nei mesi precedenti siamo stati tutti così tanto concentrati a criticarlo per il testo “superficialotto” di ‘Sei mia‘, che non abbiamo capito chi Riccardo è davvero. 7 e mezzo a lui!

Per quanto riguarda la dipartita di Vittoria Markov, devo ammetterlo, non ne sono così dispiaciuta: a me non piaceva e non per il suo peso o per le sue cosce, non mi ha proprio mai entusiasmato, se non in qualche coreografia una tantum. Le auguro di trovare, comunque, fuori da Amici la sua strada…  KISS

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con me?

Leggi anche...

Un direttore artistico ha “rubato” la donna a Stefano De Martino! Galeotto fu lo studio di #amici…ve lo aspettavate?

Boom Boom Boosta ha “rubato” la donna a Stefano De Martino!

Articolo a cura di Asia

Pochi mesi fa si è a lungo vociferato di una liason amorosa tra Stefano De Martino e una certa Geppina, una nuova donna con la quale sembrava che il ballerino di Amici avesse voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez.

Stefano e Geppina, che in realtà si chiama Francesca Pietrogrande, erano in vacanza alle Mauritius e i loro scatti avevano subito fatto vociferare, ma la smentita del ragazzo è arrivata ben presto, quando De Martino ha spiegato che la Pietrogrande altri non era che una delle tante colleghe con cui il ballerino si stava godendo le vacanze sull’isola, tra cui anche Elena D’Amario.

Quella stessa Geppina, però sembra aver conquistato il cuore di un altro protagonista di Amici e cioè di Boosta, il fondatore dei Subsonica, impegnato ora a dirigere la squadra bianca nel serale insieme a Morgan e Alessandra Celentano.

Questa volta però non si tratta di un semplice flirt inventato dai media, ma i due sono stati beccati mentre si baciavano in un ristorante romano:

Galeotto saranno state le quinte del talent per Boosta e Francesca?

Leggi anche...