Un direttore artistico ha “rubato” la donna a Stefano De Martino! Galeotto fu lo studio di #amici…ve lo aspettavate?

Boom Boom Boosta ha “rubato” la donna a Stefano De Martino!

Articolo a cura di Asia

Pochi mesi fa si è a lungo vociferato di una liason amorosa tra Stefano De Martino e una certa Geppina, una nuova donna con la quale sembrava che il ballerino di Amici avesse voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez.

Stefano e Geppina, che in realtà si chiama Francesca Pietrogrande, erano in vacanza alle Mauritius e i loro scatti avevano subito fatto vociferare, ma la smentita del ragazzo è arrivata ben presto, quando De Martino ha spiegato che la Pietrogrande altri non era che una delle tante colleghe con cui il ballerino si stava godendo le vacanze sull’isola, tra cui anche Elena D’Amario.

Quella stessa Geppina, però sembra aver conquistato il cuore di un altro protagonista di Amici e cioè di Boosta, il fondatore dei Subsonica, impegnato ora a dirigere la squadra bianca nel serale insieme a Morgan e Alessandra Celentano.

Questa volta però non si tratta di un semplice flirt inventato dai media, ma i due sono stati beccati mentre si baciavano in un ristorante romano:

Galeotto saranno state le quinte del talent per Boosta e Francesca?

Leggi anche...

Lascia un commento