Archivio tag: bionditudo su instagram giulia latini

#uominiedonne Giulia Latini reagisce così al fidanzamento di Luca Onestini con Ivana Mrazova! Cosa pensate delle sue dure parole? Nel frattempo a Cecilia Rodriguez qualcosa non quadra…ha ragione secondo voi?

Giulia Latini reagisce così al fidanzamento di Luca Onestini con Ivana Mrazova!

PhotoGrid_1516174106745

 

 

 

 

 

 

Ieri Giulia Latini è stata ospite di “Casa Signorini”, una scelta non casuale da parte del padrone di casa, Alfonso Signorini, forte dell’esclusiva relativa al fidanzamento tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, la bellissima modella conosciuta al Grande Fratello Vip, poteva esimersi dal porre una domanda diretta alla giovane influencer?

Giulia dice la sua senza particolari remore, per lei la loro è una scelta mediatica, quel “dico non dico” (in relazione alla loro relazione), durato settimane, era solo propedeutico a far parlare di loro…ma soprattutto, due persone che si amano e si desiderano, si sarebbero comportati come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anch’essi presenti in trasmissione.

Al riguardo il conduttore chiede ai due giovani se avevano notato questo avvicinamento, ma soprattutto se avevano visto questo bacio appassionato nella casa (i due lo hanno raccontato nell’intervista al settimanale)…Cecilia è allibita, per lei non c’è stato, altrimenti le telecamere lo avrebbero documentato…a meno che la regia li avessero voluti proteggere, voi cosa pensate?

Poco dopo, su Instagram, la Latini, contestata per le sue dichiarazioni dai followers della nuova coppia, ha chiarito che:

Ha fatto bene secondo voi a dire quello che pensava veramente?

Leggi anche...

Valentina Vignali spiega i motivi della rottura tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre…cambiamenti in corso?

Le dirette di Valentina Vignali sono sempre frizzanti e mai noiose, soprattutto la ragazza che sappiamo essere senza peli sulla lingua, non si tira mai indietro e risponde sempre a tutti, anche se le domande possono risultare scomode.

Pensavate che qualcuno non le avrebbe chiesto della storia dell’anno ( STICAPP ) tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre? Ed ecco come la ragazza ha risposto secondo quanto riportato da una nostra talpina:

La Vignali ha parlato di Giulia e Andrea, ha detto che lei le aveva chiesto com’era lui, la Vignali le disse che con lei si era comportato sempre bene e che era un signore e così Giulia si era buttata nella storia. Secondo lei però Giulia voleva qualcosa di serio fin da subito, mentre lui qualcosa di leggero e le cose non sono andate. Ha detto che il comportamento di lui l’ha fatta sentire in colpa e che appena lo vedrà gli darà un calcio nelle palle HAHA.

Niente di nuovo, in fondo avevamo intuito un po’ tutti quali erano stati i motivi della rottura tra i due…ma visto il risegui di entrambi da ieri (il nostro articolo Pace fatta tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini! lo avete letto sì?)… viene da chiederci se lui non ci abbia ripensato e voglia per caso mettere la testa a posto con la bionditudo.

Voi che dite?

Leggi anche...