Archivio tag: Beatrice luzzi

Beatrice Luzzi condanna Helena Prestes ed assolve Zeudi Di Palma

Beatrice Luzzi non è mai stanca di accusare le persone così torna a condannare certi gesti di Helena e a giustificare quelli di Zeudi

Beatrice Luzzi contro Helena e a favore di Zeudi…anche ora.

Beatrice Luzzi è stata una delle opinioniste del Grande Fratello l’anno scorso, insieme a Cesara Buonamici.

Negli ultimi giorni ha rilasciato un’intervista al vetriolo contro di loro e contro alcuni concorrenti che, durante la sua edizione, l’hanno trattata male.

Ecco l’articolo.

Grande Fratello, la stoccata della Luzzi: “Mi hanno schiacciata in studio e assalita da psicopatia in Casa”

Sempre a Fanpage ha parlato di nuovo di Helena Prestes e Zeudi Di Palma. Già l’anno scorso non aveva mai speso belle parole per la modella argentina.

Le hanno chiesto cosa pensasse della wishlist che Helena ha aperto per ricevere i regali di Natale e dei soldi che Zeudi ha ricevuto dai fan. Lei ha risposto:

“Tra Helena e Zeudi c’è una differenza. Zeudi ha ricevuto i soldi: avrebbe potuto non accettarli, ma non è stata lei a chiederli. Un altro conto è che sia il concorrente stesso, in questo caso Helena, a fare una wishlist. Del resto, del cinismo di Helena io ho parlato in tempi non sospetti, e questo conferma che avevo individuato esattamente il personaggio. Forse dipende dalla sua cultura, ma per quanto mi riguarda questi episodi sono coerenti con la persona che avevo individuato.”

Beatrice ha ribadito che Helena è cinica e che lo aveva già fatto presente l’anno scorso. Infatti ha mal sopportato la brasiliana durante la sua permanenza al Grande Fratello.

La differenza tra le due, secondo lei, è che Helena ha chiesto direttamente i regali, mentre Zeudi no  anche se avrebbe potuto rifiutarli e donarli in beneficenza, come ha fatto Beatrice.

Cosa ne pensate delle sue parole? E’ giusto classificare “cinica” la brasiliana?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, Beatrice Luzzi spara a zero: “Schiacciata in studio, travolta da psicopatia in Casa”

Grande Fratello, la stoccata della Luzzi: “Mi hanno schiacciata in studio e assalita da psicopatia in Casa”

Beatrice Luzzi l’anno scorso è stata opinionista al Grande Fratello insieme a Cesara Buonamici.

Poche ore fa è stata intervistata da Fanpage e le hanno chiesto perché quest’anno il Grande Fratello non stia appassionando. Lei ha risposto:

“Il GF ha perso un po’ del suo appeal. È solo nel nostro Paese, e in pochi altri, che continua ad andare in onda, quindi esiste una certa stanchezza nei confronti del format. Poi, mettere al timone una conduttrice bravissima ma non innovativa probabilmente non ha aiutato”.

Un’altra cosa che dovrebbe cambiare é il montaggio delle clip che non sono mai veritiere:

Quando ero concorrente, ad esempio, i miei coinquilini facevano certi discorsi a letto dai quali emergeva chiaramente la loro malafede. Eppure i video in puntata non li mostravano. In alcuni casi, più che antipatia, parlerei di psicopatia, perché l’accanimento nei miei confronti e la manipolazione delle mie parole sono diventati quasi patologici, si è andati oltre. È per questo che, da opinionista, ho difeso alcune persone pur non condividendone stile, contenuti e ambizioni. Le ho difese perché so quanto sangue si versi in certe situazioni e mi sono sentita moralmente in dovere di alleggerire il carico”.

Ritornerebbe al Grande Fratello a una condizione…

Alla domanda se tornerebbe come opinionista, ha detto che lo farebbe solo a una condizione:

“Che Alfonso mi lasciasse più spazio, perché sono stata schiacciata da lui e da Cesara. Per rispetto dei loro ruoli e della loro anzianità televisiva, sono rimasta al mio posto, ma tornando indietro mi prenderei lo spazio anche quando non mi viene concesso, per dire ciò che è importante dire.
Ho sempre parlato molto poco e dopo le omelie di Cesara. Nella prima puntata fui presentata come il terzo incomodo e così sono stata trattata”.

Beatrice Luzzi dichiara che da quando è diventata opinionista è stata attorniata da tanta invidia

Beatrice ha parlato anche di Samira Lui, che ha partecipato con lei al Grande Fratello e che ora sta avendo un grande successo con La Ruota della Fortuna:

“È una donna esteticamente molto bella e accomodante, è difficile che lasci uscire la parte più pungente di sé. Nei miei confronti l’ha fatta uscire. Credo che per un certo tipo di televisione sia perfetta. Io non l’ho mai vista”.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Beatrice Luzzi dichiara: “Tanta invidia”

Beatrice Luzzi dichiara che da quando è diventata opinionista è stata attorniata da tanta invidia

Beatrice Luzzi attorniata dall’invidia!

Beatrice Luzzi è stata una protagonista del Grande Fratello Vip molto contestata ma allo stesso tempo amata. Ha diviso il pubblico con la sua personalità un po’ supponente ma sempre sincera. Forse anche troppo. A costo di passare per snob ed antipatica, non si è risparmiata durante il reality e questo l’ha portata poi ad ottenere il ruolo di opinionista nell’edizione seguente.

Ma il pubblico si è diviso anche quando è diventata opinionista. Il suo fare un po’ saccente, sopra le righe, molto parziale dimostrando le sue preferenze e avversioni verso i concorrenti in gara, ha portato il pubblico ad amarla da una parte ed odiarla dall’altra. Nel corso dei mesi in cui si è svolto il Grande Fratello Vip, è stata più volte denigrata e minacciata dai fandom che non erano d’accordo con lei. Per difendere i loro beniamini hanno attaccato lei aspramente. Lei però ha continuato ad andare diritta per la sua strada.

Avendo un po’ di tempo libero, ha deciso di rispondere ad una fan che le chiedeva se si fosse mai sentita invidiata, ha risposto così:

“Beh da quando ho messo il sedere su quella sedia da opinionista devo dire che ho visto tanta di quella invidia in giro… Mamma mia una cosa… Poi voglio dire: non è che ci sono capitata per caso lì, me la sono sudata quella sedia. Non è che ho fatto solo il Grande Fratello, e fatto in quel modo, ho fatto tante cose. Sono 30 anni che lavoro quindi me la meritavo pure no? Poi non mi pare che sia la sedia del re o della regina… Quindi sì: ho sentito tanta invidia e l’ho trovato penoso sinceramente. Molti personaggi e persone penose”.

Chissà se con personaggi intende qualche vip, oltre a riferirsi a persone nip che la criticavano sui social. Lei sente di essersi meritata quella sedia, quel lavoro da opinionista. Non meritava invece l’invidia che le si è riversata contro. Torna quindi la convinzione che quando uno critica un personaggio è perchè sospinto dall’invidia. Ma sarà davvero così?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Pesante frecciatina di Beatrice Luzzi verso i fan e Garibaldi

Pesante frecciatina di Beatrice Luzzi nei confronti dei beabaldi e, indirettamente, anche di Giuseppe Garibaldi!

La pesante frecciatina di Beatrice a Giuseppe e fans.

In queste ore sul web è scoppiato un piccolo caos che ha a che fare con due concorrenti dell’edizione 2023/24 del Grande Fratello. Si tratta di Beatrice Luzzi e Giuseppe GaribaldiI due vissero una pseudo relazione nella Casa più spiata d’Italia che accese il romanticismo in alcune telespettatrici. Nacque l’hashtag beabaldi, crasi dei nomi e cognomi dei due protagonisti. Il fandom beabaldi esiste ancora, nonostante i due gieffini non si frequentino più. La Luzzi è stata opinionista all’ultima edizione del Grande Fratello ma pare che non sia stata riconfermata.

Garibaldi invece ha condotto degli eventi di beneficenza, partecipa a delle partite di calcio con la Nazionale attori. Ma, soprattutto, l’ex bidello ha lanciato dall’anno scorso un brand che ha a che fare con il suo cognome, “GG Moda Patriottica”.

Le beabaldi hanno apprezzato questa sua idea e hanno acquistato, e continuano ad acquistare, le sue creazioni di moda. Ieri la Luzzi ha lasciato, sotto il post di una fan, un commento poco lusinghiero nei confronti dell’attività imprenditoriale di Giuseppe.

Ecco cosa ha scritto l’ex gieffina:

”Per quanto ancora si commercializzerà un sentimento e strumentalizzerà un fandom?”

Alla Luzzi proprio non va giù che l’hashtag beabaldi sia associato alla vendita di gadget da parte di Giuseppe. Eppure anche lei l’anno scorso, in occasione di un raduno con le sue fan, propose l’acquisto di una maglietta su cui c’era scritta una frase “ Sono piena”,  che lei usa spesso nei suoi discorsi. I dettagli qui Grande Fratello, su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi rimbombano le polemiche sul business…chi ha ragione?

Gli hashtag che nascono con riferimento alle coppie, restano anche quando  finisce l’amore fra i protagonisti della storia che ha appassionato i fan. Esistono ancora, ad esempio, gli oriele, i donnalisi e così via. Per non parlare dei damellis, che ora fantasticano sull’amore futuro fra il figlio di Andrea Damante e la bambina di Giulia De Lellis. I dettagli qui I fan damellis continuano a sognare su Andrea Damante e Giulia De Lellis nonostante tutto.

Ma alla Luzzi sembra invece che i beabaldi e, indirettamente anche Giuseppe,  stiano strumentalizzando il ricordo di un sentimento passato e morto, per ricavarci dei profitti economici.

Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Staffelli svuotano il sacco sugli ex gieffini!

Grande Fratello, Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Staffelli a ruota libera sugli ex gieffini!

Ieri è uscito un nuovo numero del settimanale “Chi” e all’interno della rivista sono state pubblicate alcune interessanti considerazioni delle opinioniste in studio e non solo.

A Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e a Rebecca Staffelli è stato chiesto quale concorrente hanno preferito e quale…diciamo un po’ meno, ecco le loro risposte.

La Buonamici ha citato Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta:

“Sono persone diverse, specialmente se guardiamo al loro passato. E spesso i partecipanti sono molto giovani, non hanno avuto il tempo di smaltire o ridurre gli effetti delle difficoltà del passato. Ma voglio rispondere alla domanda. Credo che Lorenzo abbia investito moltissimo sul Grande Fratello e ho l’impressione che questo gli abbia tolto spontaneità. E posso dire che al contrario Shaila, tra alti e bassi, sia stata sempre più sincera. E questo si apprezza.”

La Luzzi invece ha fornito una risposta più particolareggiata…

“Nel corso di questi sei mesi ho apprezzato e criticato a seconda delle situazioni quasi tutti, cercando di criticarli nel momento in cui uscivano fuori dalle righe di un confronto civile e cercando di supportarlo o indirizzarli quando li ho visti fragili. Ho dato l’immunità in maniera eterogenea a tutti, ad Helena quando era in difficoltà, a Shaila, anche a Lorenzo, quando è stato colpito. Ad Amanda, a Luca. Non mi sono fatta influenzare dall’entusiasmo e dalle critiche dei fandom, pagando sulla mia pelle, ma era il mio dover tenere la linea dritta piuttosto che seguire la via più facile del sentire comune. A me è piaciuta molto Amanda per il suo stile molto civile, mi piace Chiara perché riesce ad argomentare con intelligenza, dicendo cose anche scomode senza mai arrivare a confronti violenti. Lorenzo? Lo trovo molto infantile. Shaila ed Helena? Sono delle predatrici.”

A Rebecca è invece piaciuto il percorso di crescita di…

“Dal spettatrice prima ancora che da membro del team, non mi è piaciuta l’aggressività di alcuni concorrenti. Penso per esempio a Lorenzo, penso al lancio del bollitore di Helena, a certi modi di rispondere. Per me non c’è giustificazione, neanche lo stress, se si manca di rispetto agli altri. Però se poi, come è capitato ad alcuni, per esempio a Helena, si cresce, si cambia rotta, questo sì che è un bel messaggio. Helena, dicevo, è stata un bellissimo esempio di crescita e consapevolezza. Anche Jessica, quando è rientrata, ha dimostrato di aver fatto un percorso interiore importante. Il momento in cui ha fatto pace con Luca, quando lui le ha detto: “Mi manca la mia amica”, mi ha davvero colpito. Anche lui è stato sempre educato e rispettoso.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Beatrice Luzzi si gioca il ruolo di opinionista dopo il commento contro gli autori del Grande Fratello e Signorini

Beatrice Luzzi e quel commento che la mette sotto una cattiva luce con gli autori e Signorini

Beatrice e il commento che stona.

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello e, tra Chiara Cainelli, Helena Prestes e Stefania Orlando, è stata quest’ultima a essere eliminata.

Prima dell’eliminazione, in studio, c’è stato un confronto tra lei e Beatrice Luzzi, viste le numerose discussioni avute nelle puntate precedenti.

Dopo il confronto, Cesara Buonamici è intervenuta prendendo le parti della Orlando:

“Sto con Stefania, non c’è niente di personale, è inutile che fai quel sorriso Beatrice. Non mi piace il disprezzo per persone che la pensano in maniera diversa da te. Ma poi, invece di dire di essere d’accordo o meno, non mi piacciono queste tifoserie sfegatate. Proprio tu che parli della necessità di essere materna, proprio tu usi quella parola? Se uno non è d’accordo con lei.”

La Luzzi, infastidita, ha replicato

“Non sapevo di dover fare un confronto con Cesara, va bene così. Intanto se c’è qualcuno che è tifoso qui non sono certo io, tu ne hai uno o due. Io do opinioni sul tema che mi viene chiesto e infatti ho cambiato spesso idea sulle persone, come Shaila.”

La stoccata di Beatrice al pubblico…

Lo scontro tra Beatrice e Stefania é proseguito e Beatrice ha detto:

“Io sono l’opinionista e mi è stata chiesta un’opinione su di te e io l’ho fatto. Quando ti hanno dato della ruffiana sei stata due giorni a piangere, hanno dovuto chiamare l’ambulanza. Tu però hai potuto dire di tutto su dei ragazzi, dai.”

E la gieffina ha ribattuto:

“Fatemi vedere le clip in cui piango, ci sono rimasta male, ma non ho mai pianto.”

A quel punto, Signorini ha invitato Stefania a lasciare lo studio per tornare in casa, mentre il pubblico la applaudiva. La Luzzi ha quindi ironizzato:

“L’avete pagato il pubblico?”

Alfonso risponde:

“Anche loro saranno liberi di esprimere un’opinione”.

Ma la Luzzi ha insistito, accusandoli di essere faziosi:

“Mah non sempre”.

Signorini ha concluso il discorso con una frecciatina:

“Beh, l’anno scorso a te piaceva tanto questo pubblico.”

Non vi sembrano gravi le accuse della Luzzi, visto il ruolo che ricopre? A sto punto si è giocata il lavoro per il prossimo anno?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Beatrice Luzzi accusata di complottare con un’autrice ai danni di Helena

La Luzzi accusata di complottare contro Helena si giustifica in modo anomalo

La Luzzi accusata di complottismo.

La maggior parte dei telespettatori del Grande Fratello sono ormai disillusi sulla trasparenza del programma. Ad ogni vigilia delle puntate qualche sito segnala che Lorenzo Spolverato subirà qualche penalità per il suo comportamento ma poi non avviene. Anzi, gli autori, nell’ultima puntata, gli hanno mandato in Casa la mamma per tirarlo su.

Ogni settimana il Codacons si indigna, fa l’esposto contro le irregolarità del reality ma poi finisce sempre tutto in caciara.

Il pubblico generalista è ormai disilluso. Una persona, che lo scorso lunedì stava nel pubblico, ha raccontato di un comportamento anomalo tenuto dall’opinionista Beatrice Luzzi.

Dopo la proclamazione delle tre concorrenti che sono andate al televoto per l’eliminazione, la Luzzi si è avvicinata ad un’autrice. Quest’ultima le avrebbe detto che Chiara Cainelli e Stefania Orlando si salveranno e che ad uscire dal reality sarà Helena.

L’utente ha aggiunto poi che l’opinionista ha risposto qualcosa all’autrice e poi ha riferito il tutto al conduttore Alfonso Signorini e all’altra opinionista Cesara Buonamici.

Questo comportamento della Luzzi all’utente è sembrato poco chiaro.

L’opinionista romana ha risposto a questa segnalazione. Non ha smentito il racconto dell’utente ma si è giustificata così.

Non è così. Ci siamo tutti confrontati sui possibili andamenti del voto senza avere nessuna certezza”.

In conclusione la Luzzi ha cercato di ridimensionare il sospetto che il reality abbia i risultati taroccati. Ma ormai il pubblico ha perso fiducia sulla genuinità del Grande Fratello e ogni segnalazione che arriva sul web crea puzza di marcio. Perché chiedersi chi potrebbe uscire ancora prima che il televoto venga aperto? Cosa rappresenterebbe confrontarsi con un’autrice per sapere secondo lei chi uscirà e poi riportarlo agli altri? Non vi sembra uno strano atteggiamento? Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Beatrice Luzzi attaccata da Anna Pettinelli e la soddisfazione di Anita Olivieri

Beatrice Luzzi attaccata dalla Pettinelli per la troppa acrimonia verso Stefania Orlando e Anita Olivieri che si toglie una bella soddisfazione

Beatrice attaccata dalla Pettinelli e Anita che si toglie un bel sassolone.

Ieri sera, nel corso della puntata del Grande Fratello, si è acceso un duro scontro tra Shaila Gatta e Stefania Orlando.

A intervenire è stata Beatrice Luzzi, che ha preso la parola schierandosi contro Stefania:

“A me non piace proprio quando Stefania dice ‘non mi interessa la tua opinione’ o quando dice a Lorenzo ‘tu non puoi darmi niente’. Questo è un atteggiamento da maestrina. Lei è arrivata dentro dando i giudizi. Poi parla sempre sopra. Stefania tu parli sopra e sei prepotente. Non fai parlare. Lei si è permessa di dare giudizi a destra e manca, quando poi le hanno dato della ruffiana due giorni a piangere è stata. Apriti cielo e spalancati terra. Ti hanno mandato l’amica in soccorso (Anna Pettinelli), l’ambulanza ti abbiamo mandato. La verità è che tu giochi sulla pelle degli altri e mai sulla tua.”

Anna Pettinelli, vedendo la puntata ha voluto dire la sua scrivendo:

“La Luzzi crede di essere ancora dentro la casa del GF. È ancora inca**ata per la scorsa edizione. Essere opinionisti vuole dire essere super partes come fa ottimamente Cesara. La classe non è acqua.”

Il web contro la Luzzi 

Da quando è opinionista, Beatrice Luzzi ha fatto molte uscite discutibili, e anche ieri sera non è stata da meno: in diretta ha definito Stefania Orlando cattiva.

Molti utenti su X si sono lamentati e hanno persino iniziato a chiedere scusa ad Anita Olivieri, che lo scorso anno era la sua acerrima nemica. Dopo un anno, quindi, le hanno dato ragione sui giudizi che esprimeva su Beatrice.

Anita, leggendo i commenti, ha scelto di non rispondere direttamente ma ha pubblicato un video di lei nella casa del Grande Fratello, accompagnato da un’emoji con l’occhiolino.

Insomma, Anita si è presa la sua rivincita. E forse la Pettinelli, quando ha detto che la Luzzi è ancora arrabbiata per quello che le è successo nella casa l’anno scorso, non ha tutti i torti. Ma forse è altro che le brucia, ovvero che la Orlando la commentasse a Pomeriggio 5 appena iniziato il suo ruolo di opinionista definendola un po’ troppo “maestrina”. La Luzzi non dimentica ed ora sta cercando di vendicarsi. Ma come ha detto ieri Stefania:

“Lei non mi vuole bene. Ma la cosa è reciproca”.

Cosa ne pensate?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, il fandom Zelena tra incredibili misteri e comportamenti assai discutibili!

Fuori dalla Casa del Grande Fratello il fandom Zelena è particolarmente attivo, anche se…

Stasera, nella puntata del Grande Fratello che andrà in onda, sarà proclamata la terza finalista.

Ad esserlo sarà una tra Stefania Orlando, Chiara Cainelli, Shaila Gatta, Mariavittoria Minghetti e Zeudi Di Palma.

L’ex Miss Italia è entrata in corsa e ad oggi è indicata come papabile vincitrice del reality. Il suo triangolo amoroso con Javier Martinez e Helena Prestes le ha dato molta visibilità, anche all’estero.

La Di Palma può contare su un fandom molto agguerrito, disposto a tutto pur di portarla alla vittoria e il suo maggior sostenitore pare che sia un uomo di mezza età.

Tutti si aspettavano che fosse una donna e invece dietro il nome Rachele sembrerebbe esserci un uomo.

Il fandom Zelena ha anche diffuso dei volantini con l’immagine di Zeudi per convincere gli elettori a mandarla in finale.

Su Twitter, addirittura, girava una chat dove una fan Zelena si dichiarava pronta a mostrarsi in reggiseno in cambio dei voti a Zeudi. E non è finita qui.

Tempo fa l’opinionista Beatrice Luzzi era stata accusata, dal web, di favorire in puntata Zeudi per dei presunti accordi con il suo fandom che le avrebbero garantito followers su Instagram.

Si tratta di insinuazioni in parte verificate, in parte no.

Sicuramente il fandom Zelena è molto organizzato con le email e i bot per sostenere la sua beniamina.

Ma mai come quest’anno a determinare il televoto sono stati fandom agguerriti e organizzati che hanno distrutto l’importanza del pubblico generalista. Che succederà stasera?

Stefania Orlando, che ha dalla sua il pubblico generalista e quello del Grande Fratello Vip 5, anch’esso ben organizzato, riuscirà a battere la concorrenza di questi fandom tossici?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Beatrice Luzzi non le manda di certo a dire a Helena Prestes e Lorenzo Spolverato!

Lorenzo Spolverato e Helena Prestes non saranno contenti delle parole di Beatrice Luzzi…

Beatrice Luzzi, come ben sapete, quest’anno ricopre il ruolo da opinionista al Grande Fratello e oltre a commentare in studio durante gli appuntamenti serali, lo fa anche sui social.

Per i suoi commenti è anche stata pesantemente minacciata, trovate il nostro articolo QUI.

Ieri la Luzzi ha deciso di rispondere nuovamente ad alcune domande dei suoi followers su Instagram e non si è di certo risparmiata su Helena Prestes e Lorenzo Spolverato.

Su Helena ha detto:

“Considero Helena ricca di virtù che però dimostra in percentuale irrisoria rispetto al tempo che passa a prevaricare in ogni confronto, e a offendere con gravi insulti sessisti la metà delle donne della casa (una sta tutto il giorno a letto e ci prova con tutti, l’altra è volgare e deve tornare al mercato, l’altra addirittura deve andare dallo psicologo a chiarire il suo orientamento sessuale e smetterla di fare show con la madre!!!).

Da quando trascinò il fidanzato di un’altra in tugurio (dopo averci provato per mesi, rendendosi disponibile ad ogni tipo di umiliazione) per me Helena non rappresenta più un modello di donna libera ed emancipata ma piuttosto vecchio stile. L’aggressività, l’egocentrismo, la gelosia, il controllo su tutto e tutti, la rendono un’ottima concorrente! …ma non per questo meritevole di vincere.”

Anche su Lorenzo Spolverato ha dato il suo meglio…

“Lo commento ogni qual volta me ne viene data la possibilità. E non solo al GF. Ho sempre detto che è un giocatore ossessivo, un narcisista aggressivo e poco generoso nei confronti della propria compagna. L’ho difeso e immunizzato solo rispetto a giudizi omofobi riportati, scorrettamente, dall’esterno.”

Beatrice ha definito entrambi aggressivi, specificando poi di ritenerla Helena gelosa, egocentrica e donna vecchio stile e per niente emancipata.

Lorenzo lo ha invece definito narcisista, ossessivo e poco generoso nei confronti di Shaila Gatta 

Cosa ne pensate delle sue parole?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...