Grande Fratello, su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi rimbombano le polemiche sul business…chi ha ragione?

Il fandom di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si è spaccato su tema del business…

In queste ore tra i beabaldi, il fandom che shippa la coppia formata dai due ex gieffini Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldic’è un po’ di scompiglio.

Il motivo? Le magliette! Ma andiamo per ordine. Come già sapete, Garibaldi è diventato imprenditore e ha lanciato una linea di magliette dedicate alla sua regione natale, la Calabri:. Attenzione che Giuseppe Garibaldi diventa imprenditore.

Anche Beatrice Luzzi ha dato l’ok per una maglietta con su scritto “Io sono piena”. La maglietta lei l’ha pubblicizzata il 4 luglio, quattro giorni dopo il raduno con i suoi fan del 30 giugno. Nella storia su Instagram lei ha scritto: ”Non avete ancora la maglietta dell’evento?”. Invitando dunque i suoi fan a comprarla.

Ma l’evento a cui la Luzzi si riferisce è quello che è già avvenuto il 30 giugno? Oppure è quello che farà con Giuseppe il 12 luglio a Milazzo?

Nel frattempo proprio Garibaldi ha colto la palla al balzo e ha proposto ai beabaldi di ritirare all’evento che farà con Beatrice, anche le magliette da lui prodotte che i fan hanno precedentemente ordinato on line.

A quel punto qualcuno sul web ha subodorato odore di business da parte di Beatrice e Giuseppe con questa storia della vendita delle magliette.

E la Luzzi, su Twitter, ha tenuto poco fa a precisare che lei era all’oscuro dell’idea di Garibaldi di consegnare all’evento a Milazzo le magliette ordinate on line .

Che ne pensate di quanto accaduto? Certamente l’evento Beabaldi il prossimo 12 luglio a Milazzo, oltre all’aspetto sentimentale, contiene anche molti risvolti legati al business, siete d’accordo?

by Emmaforever

Oggi pomeriggio una delle coppie più belle nate

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento