Archivio tag: Barbara Eboli

Intervista a Licia Nunez che racconta del suo ‘passato pieno di sangue’ e del suo futuro finalmente da mamma felice. Arriverà presto il suo piccolo

Intervista a Licia Nunez che racconta del suo ‘passato pieno di sangue’ e del suo futuro finalmente da mamma felice. Arriverà presto il suo piccolo

licia nunez intervista gfvip

Licia Nunez si è fatta conoscere a 360° grazie alla partecipazione all’ultimo Grande Fratello Vip. Il suo carattere schietto l’ha fatta apprezzare da tante persone che prima non la conoscevano, ma ‘odiare‘ da tante altre che non hanno capito appieno il suo modo diretto di esporsi. Oggi Licia è felice, appagata e pronta per fare a mamma, insieme alla compagna Barbara Eboli. Ecco il suo racconto straziante al settimanale ‘Chi’, di un passato ingombrante e doloroso che però sta facendo spazio ad un presente radioso e un futuro pieno di speranza. Leggete con attenzione cosa le è capitato e quello che invece farà capitare volutamente:

Domanda. Mamma Licia, è pronta a sentite queste parole?

Risposta. «Adesso Sl. Ma per arrivare a questo è necessario fare un passo indietro e risalire su un taxi pieno di sangue e dolore».

D. Iniziamo questo viaggio.

R. «Nel 2003 ho perso un tîglìo. Frequentavo da mesi un imprenditore. Facciamo l’amore e si rompe il preservativo. In quel periodo ero “serena”. Scopro, poi di essere incinta, e quando succede sono in bagno a fare il test da sola».

D. Continui.

R. «Lui era un uomo molto impegnato. In quel momento era in aeroporto e stava partendo per il Giappone. Lo chiamo e gli dico: “Sono incinta”. Silenzio. Poi mi fredda. “Devo pensarci”. Io continuo: “Non sto bene”. Silenzio. Poi: “Devo pensarci”».

D. E lei che fa?

R. «Prendo tempo. Sono una persona molto fragile. Lo sono. Lo ero. Passano i giorni e lo stress ha la meglio su tutto, anche su quella che era una bella notizia. Finché una mattina mi sveglio e vedo il letto macchiato di sangue. Inizio a piangere. Richiamo lui, che nel frattempo era rientrato in Italia, ma il suo telefono squilla a vuoto. Corro in ospedale in taxi».

D. Quel taxi che risveglia i ricordi…

R. «Già. Quando ho chiamato il mio ginecologo, mi ha detto di correre in ospedale. Mi sono messa una tuta e ho iniziato a correre, temendo di svenire da un momento all’altro. ll taxi era pieno di sangue. Quest‘immagine non la scorderò mai. Arrivo in ospedale, ma ormai era tardi».

D. Che cosa era successo?

R. «Lo stress, la solitudine…Avevo perso il bambino e anche molto sangue. Il ritomo alla vita e stato un incubo».

D. Che cosa l’ha ferita maggiormente?

R. «Il non saper reagire alla perdita. Così ho affogato i dispiaceri nell’alcol. Pensi che a lui, l’uomo di m.…, non ho mai detto nulla. Ho lasciato andare, ma io sono precipitata all’infemo».

D. Come ne è uscita?

R. «Per dieci mesi ho bevuto e costruito nella mia testa l’idea di avere ancora un flglio. Una sera che avevo esagerato, sono caduta e ho sbattuto la testa sul pavimento. Di nuovo ospedale. Di nuovo sangue. Questa volta perà ho deciso che dovevo fermarmi».

D. Da dove ha ricominciato?

R. «Da un percorso di cura per disintossicarmi e da lunghe sedute per capire che cosa era successo dentro me. La psicologa mi diceva che quella situazione che mi aveva portato dolore e non gioia, sarebbe potuta tornare. Ed eccoci qui».

D. Il giro di boa si chiama Barbara…

R. «Sì. Con lei vorrei una femminuccia. La chiameremmo Elena o Beatrice e voglio sentirla scalciare nel mio corpo!».

D. Come racconterà a sua figlia o figlio chi sono Licia e Barbara?

R. «Userò il linguaggio dell’amore. Chi entrerà nella nostra casa, chi crescerà con noi lo farà in nome dell’amore, senza distinzioni. Non ci sara bisogno di spiegare chi sarà la madre o il padre perchè nostra figlia avrà amore».

D. Che cosa la spaventa?

R. «Dopo il coronavirus vedo che c’e rabbia sociale, c’e chi ha perso il lavoro, chi ha paura. Spero che nostra fìglia possa crescere in un mondo di ripartenza positiva».

D. Come ha vissuto la quarantena con la sua compagna?

R. «A luglio saranno tre anni d’amore e fantasticavamo su come sarebbe stato. Ci chiedevamo: “chissà se potremo uscire?“. Ripensavamo alla nostra panchina, quella del nostro primo incontro. La nostra vita non si e mai fermata. Ma voglio sottolineare una cosa».

D. Prego.

R. «La scelta di fare un figlio non nasce dalla disperazione, ma dalla voglia d’amore. Una nuova vita e solo sinonimo di gioia».

D. Ha più sentito il suo ex?

R. «No. Ma se oggi lo avessi davanti non proverei nulla. Dalla distruzione ho imparato sempre a rialzarmi. Un esempio: io faccio l’attrice. Oggi le produzioni sono ferme. Con i miei colleghi le telefonate sono molto tristi, per fortuna sulla mia strada e arrivato il GfVip che non è solo un momento che ti stravolge la vita, ma anche un’opponunità professionale. Sono sicura che troverò nuova luce anche grazie al reality. Il mio percorso si è illuminato e presto ascolterò la parola “mamma”».

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Barbara Eboli, la compagna di Licia Nunez, arrivano dure accuse al trio Antonella Elia, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto che stanno rovinando il reality alla sua dolce metà! E poi non le manda a dire a Pago…lui e Serena Enardu replicheranno?

‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Barbara Eboli, la compagna di Licia Nunez, arrivano dure accuse al trio Antonella Elia, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto che stanno rovinando il reality alla sua dolce metà! E poi non le manda a dire a Pago…lui e Serena Enardu replicheranno?

Barbara Eboli e Licia Nunez Gfvip

Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, è stata ospitata nel programma radiofonico “Non Succederà Più” dove parlato del suo rapporto con la concorrente del Grande Fratello Vip ed ha espresso anche un giudizio sugli altri concorrenti.

Barbara è orgogliosa della sua fidanzata e la descrive così:

“È estremamente centrata nelle sue idee, nei suoi valori, nella sua educazione e non la sposti da lì, che poi abbia questo modo estremamente a volte per me anche troppo eccessivamente perbene rispetto a delle altre cose, questo ne fa solo onore e merito. Il suo pregio migliore credo che sia la sua coerenza. Lei ha litigato un po’ di tempo fa con Adriana, poi si sono date una seconda chance, ma non è nato questo grande “amore” ed è rimasta coerente, poi c’è stato di nuovo lo scontro ed ora ci stanno riprovando. Con questa cosa voglio dire che lei è una persona vera, che può essere introversa, introspettiva, ha i suoi momenti e i suoi tempi, però comunque alla base di tutto questo è una persona vera.”

All’interno della casa Licia inizialmente aveva stretto una bella amicizia con Antonella Elia, successivamente hanno però avuto vari scontri.

Ecco cosa ne pensa Barbara, dopo aver seguito ogni avvenimento:

“C’è un excursus da fare, perché io ovviamente quando parlo, al di là del mio coinvolgimento, io cerco di essere estremamente obiettiva. Avendo una persona che ami, all’interno di un reality, lo segui 24 ore, pertanto è giusto fare un piccolo riepilogo. Nasce l’amicizia tra Antonella e Licia. Antonella comincia a dare segni un po’ di stanchezza, reattività e aggressività varia. Licia continua ad appoggiarla, continua comunque ad assecondare ed a perdonare le sue follie. Ad un certo punto Licia arriva a litigare con Adriana, nella diretta, in quella stessa sera Antonella che cosa fa? Difende Adriana ed è palese mentre Adriana quasi sbeffeggiava Licia imitandola. Antonella dice a Licia: “Potresti darle ragione”, esprimendo un suo parere. Fin qui tutto bene, Licia ha continuato a perdonare Antonella, ha continuato ad assecondare le sue “follie”. Cosa succede poi? Entra Valeria e loro due già si conoscevano. Poi Licia dice la sua in diretta, su come Antonella illo tempore l’aveva detta su Adriana. E scatta il caos…nella vita bisogna usare due pesi e due misure.”

Licia è stata accusata da Antonella di essere una stratega, di aver progettato tutto a tavolino.

“Ci sono due episodi, per me, estremamente gravi su Antonella Elia, dove io non ho clemenza. Per me lei ha bisogno volutamente di fare del male per appagare se stessa, perché sennò non si spiega; il gioco è bello finché dura poco, perché poi entrano in campo i sentimenti, i valori e l’educazione, che non sono di certo un gioco. Ci sono due episodi ti ripeto, il primo quando Antonella era in sauna con Denver e Asia. Licia in quei due giorni stava male per due motivi, per il discorso di Adriana sull’aborto, che aveva suscitato in lei delle cose e in più si era fatta male ad un mignolo, io so dalla redazione che Licia si era fratturata un mignolo ed è un dolore pazzesco. In quei 2-3 giorni, post puntata, Licia stava molto male. Asia entra in sauna dicendo: “Licia sta male”. Si sente la voce di Antonella e Denver commentare in modo dispregiativo la situazione. Ecco a me questo episodio non mi ha fatto dormire due notti perché io capisco l’antipatia, la non empatia, ma arrivare a godere del male fisico o psicologico di una persona…per me significa che sei una brutta anima, sei una persona che non sta più giocando. E poi in diretta cosa fai? Tiri in ballo l’aborto, di cui ne ha parlato anche Adriana, quindi non capisco perché se Licia ne parla lo fa a tavolino…se ne parla Adriana no. Esclamando che ognuna di noi ha subito un aborto, cosa non vera…ti trovo pessima a dei livelli infiniti.”

Nonostante tali avvenimenti a sfavore di Antonella, tanti errori commessi, lei è ancora in casa, a tutto ciò Barbara ha risposto cosi:

“Io credo che lei non sia mai andata oltre il regolamento, perché ad esempio la spinta che ha dato a Valeria è stata una spinta per fortuna frenata dai presenti. Perché se non ci fossero stati gli altri, forse sarebbe finita male. Come anche il riferimento alla “scalpo” di Valeria, c’era il buon Denver, che in questo periodo le fa da tutore in quanto evidentemente si è reso conto che dei suoi “problemi”, che l’ha bloccata dal dire cattiverie.”

Giada ha poi spinto Barbara a fare un appello al pubblico da casa:

“Italiani, al di là del fatto che ha fatto male alla mia compagna, vi prego di essere obiettivi verso una persona che ha litigato con tutta la casa, usando atteggiamenti e termini violenti. Quindi vi prego di mandarla a casa, nel suo habitat e così non farà dell’ulteriore male a chi è nella Casa. Io così non mi diverto più. Salviamo quindi Fabio Testi.”

Secondo Barbara la Elia sa di sbagliare:

“Lei poi riconosce e dice: “è vero” o “chiedo scusa”, “effettivamente avete ragione” e poi lo rifà.”

Ha poi parlato bene di Valeria Marini:

“Valeria è una persona leggera, vive nel suo mondo, ma secondo me è una persona meravigliosa e lo sta dimostrando nella casa dove ha portato armonia. Anche l’altro episodio in cui hanno preso in giro Licia sul come andava a dormire, in un contesto amichevole io sono certa che Licia si sarebbe fatta una risata, ma detto da tre persone dove una, Paola Di Benedetto, che la nomina tutte le settimane e tra l’altro neanche ha il coraggio di dirglielo, Adriana con la quale è risaputo che non ha un rapporto e Antonella, con la quale non si rivolgono parola da nove giorni, chiaramente lì Licia sì è sentita derisa.”

Su Adriana Volpe aggiunge:

“Adriana ha dei modi sicuramente più gentili, non folli, però quando ci mette la punta di veleno ce la mette bene. Per tutta la settimana ha tentato di mettere la Casa contro Licia, addirittura coinvolgendo Patrick, perché si sa che è quello più “forte”. Lei ha fatto una campagna contro Licia, continuando a usare termini come “viscida, schifosa, infame”. E quindi penso che anche Adriana, in maniera diversa da Antonella, non sia un’anima così pulita e vera come vuole fare apparire. La notte inquadrano sempre la stanza blu, perché nella stanza arancione nessuno si mette ad inciuciare su di loro, mentre nella stanza blu ne esce di tutto e di più. E chi ci sta nella stanza blu? Antonella, Adriana e Paola.”

Licia era stata giudicata negativamente anche da Pago, il quale era geloso dell’amicizia nata con la sua fidanzata Serena Enardu.

In merito a ciò Barbara ha dichiarato:

“Io li seguivo da spettatrice italiana media a Temptation Island, io avevo valutato male Serena, che nella Casa è stata molto carina con Licia ed è stata poi tra l’altro lei l’unica che l’ha accolta subito, nonostante Ia fama non gradevole che si portava dietro. Per non parlare poi dell’argomento Pago e di quando ha dimostrato tutto il suo dissapore verso la nostra storia, che non era credibile. Aveva paura che, siccome Licia era carina con Serena, provasse un interesse verso di lei. Purtroppo l’ignoranza dell’uomo medio che pensa una cosa del genere è raccapricciante. Perché poi ti preoccupi della mia di storia? Ma preoccupati della tua invece di preoccuparti della veridicità di un’altra storia! lo mi sarei preoccupata solo della mia. […] Di Pago mi interessa molto poco, dopo quello che ha detto, di Serena si, perché lei è una che ha apprezzato Licia e oggi mi stupisce che non l’apprezzi più in quanto dice afferma che abbia le spalle ad Antonella.”

Alla domanda su chi vorrebbe che vincesse il Grande Fratello Vip ha risposto:

“Tolto Licia, io mi auguro che vinca Patrick o Fabio, perché bisogna far vincere il reality ad una persona che porta avanti dei valori importanti. Patrick è stato coerente, uno che vive questo reality in un modo corretto, uno che non si schiera in maniera categorica, se non con Antonella, però è coerente nel suo gioco. Fabio perché è l’emblema dell’Italia, un uomo padre che sta insegnando tante cose.”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte, Serena Enardu se ne esce con una frase choc: ”Certe persone dovrebbero incendiarle!” Con chi ce l’aveva? Ecco l’incredibile resoconto!

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte, Serena Enardu se ne esce con una frase choc: ”Certe persone dovrebbero incendiarle!” Con chi ce l’aveva? Ecco l’incredibile resoconto!

serena enardu fuoco

Stanotte era in atto una conversazione molto intima tra Serena Enardu, Licia Nunez e Clizia Incorvaia. La prima diceva alla siciliana che lei e Licia sono molto simili, in quanto hanno un carattere in apparenza freddo ma dentro invece hanno molto amore.  NOTME

L’attrice pugliese ha ricordato il momento toccante quando nella Casa è entrata la sua  fidanzata Barbara Eboli e quello invece negativo quando è entrata la sua ex Imma Battaglia. Serena concordal’entrata di certe persone nella Casa è talmente deleteria e nociva che bisognerebbe…incendiarli:O

Eccovi il video:

Questa frase è accompagnata da un’espressione glaciale della donna che ne mostra la convinzione per le parole usate non di certo in modo ironico!

Con chi ce l’avrà Serena? Si riferisce solo ad Imma Battaglia o anche a suo cognato Pedro Settembre che ha rivelato a Pago la storia dei like? D’altronde parlava di gente esterna che entra…no? Stasera Signorini dirà qualcosa, o certi trattamenti sono riservati solo al povero Salvo Veneziano e quando si parla di donne? Bè in effetti anche Imma è una donna no? E più volte gli inquilini della casa hanno raccontato di essere stati ripresi in confessionale dal Grande Fratello per aver usato termini che potevano essere ritenuti offensivi, ad esempio Andrea Montovoli in un’occasione disse che era stato ripreso per aver usato la parola ‘paracxlo‘ nel descrivere un altro coinquilino. INCENDIARLI sarà tra i termini da evitare o no?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Barbara Eboli, compagna di Licia Nunez, si scaglia contro Pago con un dente super avvelenato per le pesanti affermazioni che lui ha fatto sotto un piumone ma che abbiamo ascoltato tutti. Non contenta se la prende pure con la sua ex moglie Miriana Trevisan e tira in ballo anche il loro figlio Nicola! Come reagirà il cantante a queste accuse? Si prevede uno scontro epico nella prossima puntata…

‘Grande Fratello Vip’ Barbara Eboli, compagna di Licia Nunez, si scaglia contro Pago con un dente super avvelenato per le pesanti affermazioni che lui ha fatto sotto un piumone ma che abbiamo ascoltato tutti. Non contenta se la prende pure con la sua ex moglie Miriana Trevisan e tira in ballo anche il loro figlio Nicola! Come reagirà il cantante a queste accuse? Si prevede uno scontro epico nella prossima puntata…

Barbara Eboli vs Pago

È una donna molto indignata quella che rilascia dichiarazioni di fuoco al sito ‘Fanpage’. Stiamo parlando di Barbara Ebolila compagna di Licia Nunez, che ribatte con decisione alle dichiarazioni di Pago all’interno della Casa. Come sapete, l’uomo ha consigliato alla compagna Serena Enardu di stare lontana da Licia Nunez perché omosessuale e pugliese:O

Queste frasi hanno indignato la Eboli che dichiara:

”Le parole di Pago sono una mancanza di rispetto verso una persona che è dichiaratamente fidanzata e che non si è azzardata ad essere maliziosa. Non ti devi permettere, sei omofobico, ignorante e maschilista e io non lo giustifico”.

Sull’avversione di Pago verso i pugliesi la donna ha una chiara spiegazione:

”Evidentemente perché l’ex di Serena (Giovanni Conversano ndr) è pugliese. È follia. Pago si preoccupa di Licia dentro la Casa, ma dovrebbe preoccuparsi di altro”.

Ma la Eboli è rimasta delusa anche dalla reazione di Miriana Trevisan, ex moglie del cantante sardo e madre del loro figlio di dieci anni, Nicola, che ora non vuole più guardare suo padre in tv:

”Trovo folle che Miriana Trevisan abbia ironizzato dicendo: ”Lui stava scherzando, stava facendo il maschio alfa”. Sulla pelle della mia compagna non lo accetto. Il maschio alfa lo si fa pensando a se stessi, non additando una persona perché è omosessuale. La Trevisan dovrebbe pensarci prima di difendere Pago. Se a essere additata fosse stata sua sorella, la cosa non sarebbe stata gradita. Non l’avrei minimizzata in questo modo. ( Pago ndr) dovrebbe preoccuparsi di come sta educando suo figlio. Se a scuola ha un amico gay, non deve stargli vicino? Quanto all’omosessualità, oggi viviamo ancora in uno stato di profonda ignoranza“.

E infine la Eboli è disposta ad un confronto col cantante sardo? Ecco la sua risposta e la frase choc che lei ha sentito uscire dalla bocca di lui riferendosi sempre a Licia:

 

Fermo restando che lui probabilmente ha tirato fuori l’omosessualità di Licia solo per far intendere a Serena che ha paura potesse provarci con lei (cosa che non avrebbe dato fastidio a nessuno se fosse stato detto di un uomo), resta incomprensibil il paragone con i pugliesi. Che faranno mai di così strano secondo lui? Voi che pensate di tutto questo affaire?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Le dichiarazioni di Pago sulla sessualità di Licia Nunez e gli abitanti della Puglia scioccano il web ma soprattutto alcuni vip che non accettano questo tipo di ‘razzismo’

‘Grande Fratello Vip’ Le dichiarazioni di Pago sulla sessualità di Licia Nunez e gli abitanti della Puglia scioccano il web ma soprattutto alcuni vip che non accettano questo tipo di ‘razzismo’

pago gfvip

Sono già un paio di giorni che sul web gira il video dove Pago si mostra geloso dell’amicizia creatasi fra la sua compagna Serena Enardu con l’inquilina Licia Nunezin quanto quest‘ultima è omosessuale e originaria della Puglia e lui ricorda  a Serena come sono appunto i suoi amici pugliesi!  :O  THINKING

Queste affermazioni del cantante non sono assolutamente piaciute al pubblico e ad alcuni vip che hanno deciso di mostrare pubblicamente il loro dissenso:

Il primo è stato Salvo Veneziano che con Pago ebbe la prima settimana un’accesa discussione per avere espresso il suo parere sulla storia fra lui e Serena e ora definisce il sardo “uomo delle caverne“!  :O

Poi ci sono i soliti Giovanni Conversano e la compagna Giada Pezzaioli che approfittano della situazione per vendicarsi degli attacchi ricevuti nel passato da parte soprattutto delle gemelle Enardu.

E infine tre esponenti del mondo LGBT, Vladimir Luxuria, Cristiano Malgioglio e la compagna di Licia, Barbara Eboli che sono alquanto scioccati dalle parole di Pago!

E voi, da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Nella puntata di stasera un concorrente riceverà una terrificante notizia: verrà lasciato in diretta dal suo amore!

‘Grande Fratello Vip’ Nella puntata di stasera un concorrente riceverà una terrificante notizia: verrà lasciato in diretta dal suo amore!

grande fratello vip amore

Il tempo trascorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip porta i concorrenti a fare molte riflessioni sulla loro vita e Licia Nunez è sicuramente tra questi. Prima ha raccontato agli altri come è nata la sua storia con Imma Battaglia e la sua durata nel tempo. Poi ha svelato come la sua ex l’abbia tradita con Eva Grimaldi che ha persino deciso di sposare. Infine Licia ha rivelato che, dopo un anno di relazione, in un momento di crisi Eva ha chiesto consiglio a lei su come comportarsi con Imma. Licia ha anche aggiunto che in tutto questo periodo lei e Imma hanno continuato a messaggiarsi e a sentirsi!  :O

Forse questa dev’essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso perché Barbara Eboli, fidanzata di Licia, ha preso questa importante decisione:

Che ne pensate delle sue parole? Licia è andata troppo oltre anche secondo voi? O nella casa è accaduto altro che non ci hanno fatto vedere che ora ha fatto sbottare Barbara e spingerla a lasciare probabilmente la fidanzata?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Licia Nunez, la querelle con Imma Battaglia avrà degli strascichi sulla sua relazione attuale? Cosa pensa Barbara Eboli, la sua compagna, delle sue lacrime e di tutta quella sua sofferenza post confronto?

‘Grande Fratello Vip’ Licia Nunez, la querelle con Imma Battaglia avrà degli strascichi sulla sua relazione attuale? Cosa pensa Barbara Eboli, la sua compagna, delle sue lacrime e di tutta quella sua sofferenza post confronto?

licia nunez e Barbara Eboli

Licia Nunez, nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato del tradimento subito da Imma Battaglia con Eva Grimaldi, la sua attuale moglie, durante la loro relazione.

Imma, durante l’appuntamento serale, è entrata nella casa per affrontare la sua ex, accusando l’attrice di aver detto bugie e di non aver raccontato tutto. Licia, dopo questo confronto, ha sofferto molto, ha pianto ed è stata sostenuta da tutti i concorrenti.

Barbara Eboli, l’attuale compagna di Licia Nunez, ha espresso il suo parere sul comportamento avuto da Imma Battaglia durante la sua comparsata nella casa del Grande Fratello Vip; si è detta fortemente dispiaciuta e contrariata per quanto accaduto.

Barbara e Licia stanno insieme da 2 anni e in un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Messaggero” ha rivelato:

“Mi ha fatto soffrire, ha riaperto un capitolo superato. Io e Licia viviamo una bellissima ed intensa storia d’amore. Una storia di due donne che si sono volutamente scelte.”

Sarebbe voluta entrare per sostenere la compagnia, la quale ha sofferto e pianto a causa delle parole di Imma:

È stato doloroso, avrei voluto entrare e dirle “io ci sono, stai tranquilla”.”

È certa che Licia è innamorata di lei, nulla potrà scalfire il loro amore:

“Non sarà certo questa vicenda ad intaccarlo”.

Barbara comunque si aspettava questa mossa di Imma:

“Credo che questa mossa abbia avuto uno scarsissimo risultato, perché non c’è nulla da dire. Non entro nel merito di chi ha fatto cosa, non sono affari miei, ma sostengo la mia compagna fino alla fine. Sono certa però che Licia piangesse per paura di avermi ferita, credo che le sue fossero lacrime di frustrazione e rabbia.”

Barbara aspetta Licia a braccia aperte:

“Sono qui ad aspettarla. Io so chi ama oggi Licia. Vivo nella consapevolezza di questa verità e fin quando vedrò verità resterò la “guerriera” che sono.”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Fernanada Lessa, finita la diretta, si confida con Michele Cucuzza, affermazioni che scatenano l’ira di…ecco cos’è successo!

‘Grande Fratello Vip’ Fernanada Lessa, finita la diretta, si confida con Michele Cucuzza, affermazioni che scatenano l’ira di…ecco cos’è successo!

Fernanda lessa e Michele cucuzza

Nella Casa del Grande Fratello Vip l’armonia iniziale tra i concorrenti ha cominciato a deteriorarsi in seguito alle prime nomination intercorse fra i Vip.

In particolare, Licia Nunez ha nominato tra le donne la brasiliana Fernanda Lessa perché, secondo l’attrice, la brasiliana soffre di alti e bassi nell’umore che non le fanno vivere bene l’esperienza.

La modella ha invece votato Antonella Elia che la ripaga con la stessa moneta, ossia nominandola a sua volta: tra le due donne ormai è guerra aperta!! HAHA HAHA

Finita la puntata, Michele Cucuzza chiede a Fernanda chi l’ha votata e lei gli sussurra:

“La lesbica, ma a me mancano marito e figli, mica sono sola come lei!”

E’ evidente che la lesbica in questione è Licia Nunez.

Questa definizione in base all’orientamento sessuale non è piaciuta a Barbara Ebolicompagna di vita di Licia, che ha ribattuto così su Twitter:

Ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...