‘Grande Fratello Vip’ Licia Nunez, la querelle con Imma Battaglia avrà degli strascichi sulla sua relazione attuale? Cosa pensa Barbara Eboli, la sua compagna, delle sue lacrime e di tutta quella sua sofferenza post confronto?

‘Grande Fratello Vip’ Licia Nunez, la querelle con Imma Battaglia avrà degli strascichi sulla sua relazione attuale? Cosa pensa Barbara Eboli, la sua compagna, delle sue lacrime e di tutta quella sua sofferenza post confronto?

licia nunez e Barbara Eboli

Licia Nunez, nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato del tradimento subito da Imma Battaglia con Eva Grimaldi, la sua attuale moglie, durante la loro relazione.

Imma, durante l’appuntamento serale, è entrata nella casa per affrontare la sua ex, accusando l’attrice di aver detto bugie e di non aver raccontato tutto. Licia, dopo questo confronto, ha sofferto molto, ha pianto ed è stata sostenuta da tutti i concorrenti.

Barbara Eboli, l’attuale compagna di Licia Nunez, ha espresso il suo parere sul comportamento avuto da Imma Battaglia durante la sua comparsata nella casa del Grande Fratello Vip; si è detta fortemente dispiaciuta e contrariata per quanto accaduto.

Barbara e Licia stanno insieme da 2 anni e in un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Messaggero” ha rivelato:

“Mi ha fatto soffrire, ha riaperto un capitolo superato. Io e Licia viviamo una bellissima ed intensa storia d’amore. Una storia di due donne che si sono volutamente scelte.”

Sarebbe voluta entrare per sostenere la compagnia, la quale ha sofferto e pianto a causa delle parole di Imma:

È stato doloroso, avrei voluto entrare e dirle “io ci sono, stai tranquilla”.”

È certa che Licia è innamorata di lei, nulla potrà scalfire il loro amore:

“Non sarà certo questa vicenda ad intaccarlo”.

Barbara comunque si aspettava questa mossa di Imma:

“Credo che questa mossa abbia avuto uno scarsissimo risultato, perché non c’è nulla da dire. Non entro nel merito di chi ha fatto cosa, non sono affari miei, ma sostengo la mia compagna fino alla fine. Sono certa però che Licia piangesse per paura di avermi ferita, credo che le sue fossero lacrime di frustrazione e rabbia.”

Barbara aspetta Licia a braccia aperte:

“Sono qui ad aspettarla. Io so chi ama oggi Licia. Vivo nella consapevolezza di questa verità e fin quando vedrò verità resterò la “guerriera” che sono.”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento