‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Barbara Eboli, la compagna di Licia Nunez, arrivano dure accuse al trio Antonella Elia, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto che stanno rovinando il reality alla sua dolce metà! E poi non le manda a dire a Pago…lui e Serena Enardu replicheranno?

‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Barbara Eboli, la compagna di Licia Nunez, arrivano dure accuse al trio Antonella Elia, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto che stanno rovinando il reality alla sua dolce metà! E poi non le manda a dire a Pago…lui e Serena Enardu replicheranno?

Barbara Eboli e Licia Nunez Gfvip

Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, è stata ospitata nel programma radiofonico “Non Succederà Più” dove parlato del suo rapporto con la concorrente del Grande Fratello Vip ed ha espresso anche un giudizio sugli altri concorrenti.

Barbara è orgogliosa della sua fidanzata e la descrive così:

“È estremamente centrata nelle sue idee, nei suoi valori, nella sua educazione e non la sposti da lì, che poi abbia questo modo estremamente a volte per me anche troppo eccessivamente perbene rispetto a delle altre cose, questo ne fa solo onore e merito. Il suo pregio migliore credo che sia la sua coerenza. Lei ha litigato un po’ di tempo fa con Adriana, poi si sono date una seconda chance, ma non è nato questo grande “amore” ed è rimasta coerente, poi c’è stato di nuovo lo scontro ed ora ci stanno riprovando. Con questa cosa voglio dire che lei è una persona vera, che può essere introversa, introspettiva, ha i suoi momenti e i suoi tempi, però comunque alla base di tutto questo è una persona vera.”

All’interno della casa Licia inizialmente aveva stretto una bella amicizia con Antonella Elia, successivamente hanno però avuto vari scontri.

Ecco cosa ne pensa Barbara, dopo aver seguito ogni avvenimento:

“C’è un excursus da fare, perché io ovviamente quando parlo, al di là del mio coinvolgimento, io cerco di essere estremamente obiettiva. Avendo una persona che ami, all’interno di un reality, lo segui 24 ore, pertanto è giusto fare un piccolo riepilogo. Nasce l’amicizia tra Antonella e Licia. Antonella comincia a dare segni un po’ di stanchezza, reattività e aggressività varia. Licia continua ad appoggiarla, continua comunque ad assecondare ed a perdonare le sue follie. Ad un certo punto Licia arriva a litigare con Adriana, nella diretta, in quella stessa sera Antonella che cosa fa? Difende Adriana ed è palese mentre Adriana quasi sbeffeggiava Licia imitandola. Antonella dice a Licia: “Potresti darle ragione”, esprimendo un suo parere. Fin qui tutto bene, Licia ha continuato a perdonare Antonella, ha continuato ad assecondare le sue “follie”. Cosa succede poi? Entra Valeria e loro due già si conoscevano. Poi Licia dice la sua in diretta, su come Antonella illo tempore l’aveva detta su Adriana. E scatta il caos…nella vita bisogna usare due pesi e due misure.”

Licia è stata accusata da Antonella di essere una stratega, di aver progettato tutto a tavolino.

“Ci sono due episodi, per me, estremamente gravi su Antonella Elia, dove io non ho clemenza. Per me lei ha bisogno volutamente di fare del male per appagare se stessa, perché sennò non si spiega; il gioco è bello finché dura poco, perché poi entrano in campo i sentimenti, i valori e l’educazione, che non sono di certo un gioco. Ci sono due episodi ti ripeto, il primo quando Antonella era in sauna con Denver e Asia. Licia in quei due giorni stava male per due motivi, per il discorso di Adriana sull’aborto, che aveva suscitato in lei delle cose e in più si era fatta male ad un mignolo, io so dalla redazione che Licia si era fratturata un mignolo ed è un dolore pazzesco. In quei 2-3 giorni, post puntata, Licia stava molto male. Asia entra in sauna dicendo: “Licia sta male”. Si sente la voce di Antonella e Denver commentare in modo dispregiativo la situazione. Ecco a me questo episodio non mi ha fatto dormire due notti perché io capisco l’antipatia, la non empatia, ma arrivare a godere del male fisico o psicologico di una persona…per me significa che sei una brutta anima, sei una persona che non sta più giocando. E poi in diretta cosa fai? Tiri in ballo l’aborto, di cui ne ha parlato anche Adriana, quindi non capisco perché se Licia ne parla lo fa a tavolino…se ne parla Adriana no. Esclamando che ognuna di noi ha subito un aborto, cosa non vera…ti trovo pessima a dei livelli infiniti.”

Nonostante tali avvenimenti a sfavore di Antonella, tanti errori commessi, lei è ancora in casa, a tutto ciò Barbara ha risposto cosi:

“Io credo che lei non sia mai andata oltre il regolamento, perché ad esempio la spinta che ha dato a Valeria è stata una spinta per fortuna frenata dai presenti. Perché se non ci fossero stati gli altri, forse sarebbe finita male. Come anche il riferimento alla “scalpo” di Valeria, c’era il buon Denver, che in questo periodo le fa da tutore in quanto evidentemente si è reso conto che dei suoi “problemi”, che l’ha bloccata dal dire cattiverie.”

Giada ha poi spinto Barbara a fare un appello al pubblico da casa:

“Italiani, al di là del fatto che ha fatto male alla mia compagna, vi prego di essere obiettivi verso una persona che ha litigato con tutta la casa, usando atteggiamenti e termini violenti. Quindi vi prego di mandarla a casa, nel suo habitat e così non farà dell’ulteriore male a chi è nella Casa. Io così non mi diverto più. Salviamo quindi Fabio Testi.”

Secondo Barbara la Elia sa di sbagliare:

“Lei poi riconosce e dice: “è vero” o “chiedo scusa”, “effettivamente avete ragione” e poi lo rifà.”

Ha poi parlato bene di Valeria Marini:

“Valeria è una persona leggera, vive nel suo mondo, ma secondo me è una persona meravigliosa e lo sta dimostrando nella casa dove ha portato armonia. Anche l’altro episodio in cui hanno preso in giro Licia sul come andava a dormire, in un contesto amichevole io sono certa che Licia si sarebbe fatta una risata, ma detto da tre persone dove una, Paola Di Benedetto, che la nomina tutte le settimane e tra l’altro neanche ha il coraggio di dirglielo, Adriana con la quale è risaputo che non ha un rapporto e Antonella, con la quale non si rivolgono parola da nove giorni, chiaramente lì Licia sì è sentita derisa.”

Su Adriana Volpe aggiunge:

“Adriana ha dei modi sicuramente più gentili, non folli, però quando ci mette la punta di veleno ce la mette bene. Per tutta la settimana ha tentato di mettere la Casa contro Licia, addirittura coinvolgendo Patrick, perché si sa che è quello più “forte”. Lei ha fatto una campagna contro Licia, continuando a usare termini come “viscida, schifosa, infame”. E quindi penso che anche Adriana, in maniera diversa da Antonella, non sia un’anima così pulita e vera come vuole fare apparire. La notte inquadrano sempre la stanza blu, perché nella stanza arancione nessuno si mette ad inciuciare su di loro, mentre nella stanza blu ne esce di tutto e di più. E chi ci sta nella stanza blu? Antonella, Adriana e Paola.”

Licia era stata giudicata negativamente anche da Pago, il quale era geloso dell’amicizia nata con la sua fidanzata Serena Enardu.

In merito a ciò Barbara ha dichiarato:

“Io li seguivo da spettatrice italiana media a Temptation Island, io avevo valutato male Serena, che nella Casa è stata molto carina con Licia ed è stata poi tra l’altro lei l’unica che l’ha accolta subito, nonostante Ia fama non gradevole che si portava dietro. Per non parlare poi dell’argomento Pago e di quando ha dimostrato tutto il suo dissapore verso la nostra storia, che non era credibile. Aveva paura che, siccome Licia era carina con Serena, provasse un interesse verso di lei. Purtroppo l’ignoranza dell’uomo medio che pensa una cosa del genere è raccapricciante. Perché poi ti preoccupi della mia di storia? Ma preoccupati della tua invece di preoccuparti della veridicità di un’altra storia! lo mi sarei preoccupata solo della mia. […] Di Pago mi interessa molto poco, dopo quello che ha detto, di Serena si, perché lei è una che ha apprezzato Licia e oggi mi stupisce che non l’apprezzi più in quanto dice afferma che abbia le spalle ad Antonella.”

Alla domanda su chi vorrebbe che vincesse il Grande Fratello Vip ha risposto:

“Tolto Licia, io mi auguro che vinca Patrick o Fabio, perché bisogna far vincere il reality ad una persona che porta avanti dei valori importanti. Patrick è stato coerente, uno che vive questo reality in un modo corretto, uno che non si schiera in maniera categorica, se non con Antonella, però è coerente nel suo gioco. Fabio perché è l’emblema dell’Italia, un uomo padre che sta insegnando tante cose.”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Lascia un commento