Archivio tag: Auditel barbara D’Urso

Barbara D’Urso perde definitivamente il confronto diretto con Mara Venier, ma per lei a gennaio arriveranno molte novità e…tornerà alla conduzione del Grande Fratello! Ma non lo avevano cancellato? Ecco l’indiscrezione…siete contenti?

Barbara D’Urso perde definitivamente il confronto diretto con Mara Venier, ma per lei a gennaio arriveranno molte novità e…tornerà alla conduzione del Grande Fratello! Ma non lo avevano cancellato? Ecco l’indiscrezione…siete contenti?

barbara d'urso

Ieri è stata l’ultima puntata del 2018 di Domenica Live e l’auditel ci rivela che la vittoria, anche se di un soffio, è andata a Domenica In (quest’ultima 16,36% di share contro il 16,26% della prima, dati riportati dal blog di “Davide Maggio”), che porta il risultato finale a 9 vittorie della Rai contro le 4 Mediaset.

Ma tante novità attendono i telespettatori di Barbara D’Urso: il contenitore domenicale ripartirà a gennaio ma inizierà alle 17.20 e sarà trasmesso in un nuovo studio a Cologno Monzese, il numero 11, molto più grande.

Le scenografie di quest’ultimo saranno preparate da Emanuela Trixie Zitkowsky, che ha già curato quelle di tutti i Grande Fratello e dell’ultimo festival di Sanremo.

Inoltre Barbara D’Urso ha anche in cantiere la conduzione di un programma in prima serata a febbraio e ad aprile il nuovo GF Nip.

Succulente novità per la regina indiscussa del trash, siete curiosi di scoprirle? (rofl)

By emmaforever

Leggi anche...

Barbara D’Urso e il flop della prima settimana di messa in onda di pomeriggio 5. Cosa è andato storto?

Barbara D’Urso e il flop della prima settimana di messa in onda di pomeriggio 5. Cosa è andato storto?

Barbara D'urso

La prima settimana di settembre sono partiti alcuni dei programmi che ci terranno compagnia tutta la stagione. In particolare è iniziato il confronto fra la nuova “Vita in Diretta” di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini e il tradizionale ” Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso.

La prima settimana ha mostrato un ottimo battesimo per il contenitore di Rai Uno che, anche se per poco, ha battuto Pomeriggio Cinque che, in generale, ha meno telespettatori rispetto alla scorsa stagione.

Lunedì 3 Settembre

La Vita Diretta 2018/2019 ha raccolto 1.489.000 spettatori con il 16.64%

Pomeriggio Cinque ha fatto compagnia a 1.379.000 spettatori (16.15%)

Martedì 4 Settembre

LaVita Diretta ha raccolto 1.444.000 spettatori con il 16.71%

Pomeriggio Cinque ha fatto compagnia a 1.274.000 spettatori (15.3%)

Mercoledì 5 Settembre

La Vita in Diretta informa 1.252.000 spettatori (13.4%)

Pomeriggio Cinque si porta al 17.1% con 1.397.000 spettatori nella prima parte, al 16.6%

Giovedì 6 Settembre

La Vita Diretta ha raccolto 1.422.000 spettatori con il 16.24%.

Pomeriggio Cinque ha fatto compagnia a 1.197.000 spettatori (14.59%)

Venerdì 7 Settembre

La Vita Diretta ha raccolto 1.404.000 spettatori con il 15.5%

Pomeriggio Cinque ha fatto compagnia a 1.217.000 spettatori (14%),

A cosa si deve tutto ciò? Merito solo del nuovo arrivato Timperi grande professionista o c’è un’altra spiegazione? Sappiamo come la D’Urso imposti i suoi programmi e gli ospiti che chiama a partecipare. Già l’ultimo Grande Fratello Nip, tolta la questione Aida Nizar e il bullismo, non ha avuto il successo sperato e i concorrenti non hanno particolarmente colpito il pubblico, eccezion fatta per le due coppie e la Nizar.

Cosa sta accadendo dunque alla queen D’Urso? Forse il suo salotto Trash e gli ospiti che lo popolano cominciano a tediare il pubblico? Forse per rinvigorire l’ascolto di Pomeriggio Cinque bisognerà aspettare il nuovo materiale umano che uscirà da Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip e che sostituirà quello attuale ormai da rottamare? Che ne pensate di questa spiegazione, siete d’accordo o pensate ci sia dell’altro?

By emmaforever

Leggi anche...