Archivio tag: anticipazioni tempation island

‘Temptation Island’ Ecco finalmente la data d’inizio del reality estivo!

‘Temptation Island’ Ecco finalmente la data d’inizio del reality estivo!

Temptation Island data inizio

 

 

 

 

 

 

Venerdì scorso é andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne e subito il primo pensiero é andato alla nuova edizione di Temptation Island, infatti ieri sui profili ufficiali hanno reso noto i video delle prime due coppie che vi parteciperanno.

La prima é composta da Katia e Vittorio (se volete leggere altre informazioni su di loro, ecco l’articolo leggi qui)

La seconda coppia é composta da Jessica e Andrea,ecco il video

Insomma dai video di presentazione le coppie promettono bene e grazie al sito di “Davide Maggio” sappiamo che la prima puntata andrà in onda  lunedi 17 Giugno, dunque rispetto agli altri anni la partenza del reality estivo é anticipata infatti le registrazioni dovrebbero finire il 20 Giugno e la prima puntata andrà in onda mentre le registrazioni sono ancora in corso , siete contenti?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

Leggi anche...

#temptationisland Ida Platano e Riccardo Guarnieri nel confronto che andrà in onda questa sera usciranno insieme o separati? L’indiscrezione arriva da… ve lo aspettavate?

#temptationisland Ida Platano e Riccardo Guarnieri nel confronto che andrà in onda questa sera usciranno insieme o separati? L’indiscrezione arriva da… ve lo aspettavate?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

 

 

 

 

 

Ormai le voci sulla rottura della coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri durante Temptation Island si fanno sempre più defitive.

Dopo il nostro articolo di qualche giorno fa ( leggi qui) arriva l’ulteriore testimonianza del blog Bitchyf: un lettore ha mandato loro una foto scattata a un pranzo con pseudo Vip e Ida si è presentata da sola col figlio, ecco le sue parole:

Oggi sono andato a pranzo con alcuni (pseudo) vip e ci ha raggiunto anche Ida di Temptation Island con il figlio. Era evidentemente triste e delusa. Non ha confermato nulla, ma ha fatto intendere di essere uscita dal programma da sola

 

 

 

Bella delusione per i fan della coppia : forse nella puntata di stasera ne scopriremo le motivazioni……? 😎

By emmaforever

Leggi anche...

#temptationisland Ida Platano e Riccardo Guarnieri nel confronto di Lunedì sera usciranno insieme? Ecco cosa hanno scovato le talpe!

#temptationisland Ida Platano e Riccardo Guarnieri nel confronto di Lunedì sera usciranno insieme? Ecco cosa hanno scovato le talpe!

PhotoGrid_1531518413074

 

 

 

 

 

I rumors sulla rottura della coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri durante Temptation Island si fanno sempre più forti: a dare man forte a questa tesi è l’ex gieffino Biagio D’Anelli che afferma, da fonti certe, che Ida e Riccardo sono usciti divisi dal programma:

Molti fan della coppia avevano visto invece positivi questi likes di Gemma:

Dunque lo sbarco della torinese sull’isola non è servito a nulla? E nella ragione per cui si sono lasciati c’entrano anche i tentatori Davide e Margherita con cui Ida e Riccardo hanno mostrato feeling?
Dal promo del programma qualche sospetto ci è venuto (leggi qui).

Ecco un’ulteriore prova:


In questa foto manca Ida!

 

Vi dispiace per questa coppia?
By emmaforever

Leggi anche...

#temptationisland Valentina De Biase dopo il falò rompe il silenzio… Ha voluto anticiparci che ha perdonato Oronzo Canicola? Ecco alcune prove che fanno presagire che i due sono tornati insieme!

#temptationisland Valentina De Biase dopo il falò rompe il silenzio… Ha voluto anticiparci che ha perdonato Oronzo Canicola?

Valentina De Biase

Lunedi sera durante la prima puntata di Temptation Island come annunciato é andato in onda il falò tra Oronzo Canicola e Valentina De Biase in cui lei ha deciso di lasciare il programma senza di lui pur amandolo, perché non si fidava più dopo i continui tradimenti,nonostante lui ha capito che lei ė la donna della sua vita.

Nel video anticipazioni della prossima puntata ci hanno fatto vedere che lui ha deciso di rivederla, lei accetterà di ritornare con lui? Lo scopriremo lunedì prossimo, intanto potete vedere il video:

Intanto lei ha rotto il silenzio su instagram:

 

Lui dopo aver risposto alle critiche leggete qui,  ha nuovamente scritto su Instagram:

E poi lui ha iniziato a seguire una fanpage di coppia, perchè farlo se si sono lasciati del tutto? E poi perchè lei ha scritto chi se ne frega delle critiche se sul web stanno criticando solo Oronzo? Ci ha voluto anticipare che l’ha perdonato?

Voi cosa pensate?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo InstagramVicolodellenewsofficial

Leggi anche...

#temptationisland cosa succederà nella puntata di venerdi? Ecco lo spot (video)

Temptation Island – Cosa succederà?

Temptation Island. La terza puntata vi aspetta venerdì 15 luglio, alle 21.10, su Canale 5… ecco il promo:

Guarda il Video

Leggi anche...

Anticipazioni #TemptationIsland Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale sono davvero raccomandati? Ecco l’indizio…voi cosa pensate di questo particolare piccante che ha trovato la nostra talpina?

Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale sono davvero raccomandati?

Le nostre talpine sono “tremende” KISS , appena sono uscite le coppie che partecipano quest’anno a Tempation Island, una di loro ha riconosciuto nel volto di Gabriella Teodosio (che partecipa con il fidanzato Ernesto Carnevale, li abbiamo presentati QUI #TemptationIsland Ernesto e Gabriella, ecco in anteprima le foto della coppia! Il loro amore ha superato una crisi profonda… ) qualcosa di familiare e ci ha contattato, al che sono partite le indagini e a ritroso (di un anno!!! HAHA HAHA HAHA ) è stato trovato (in base alle sue indicazioni) il seguente scatto pubblicato da Dario Loda su Instagram in cui…

Come potete vedere c’è Gabriella intenta a fare la manicure (la taggano anche) ad un concorrente della passata edizione di Temptation Island nel negozio di Emanuele D’Avanzo, anche lui appena uscito dalla trasmissione…è una fortuita coincidenza?

Se invece non fosse così e non lo sapremo mai, perché fare delle selezioni illudendo la gente, se poi davvero ci si affida, per le scelte finali, alle conoscenze? (o alle coincidenze????)

Voi cosa pensate?

Ed ora 3-2-1…copiateci pure sfacciatamente come sempre ;)

 

Leggi anche...

Tra le tentatrici di Temptation Island un’ex corteggiatrice di Uomini e donne

Ieri abbiamo visto tutte le coppie dei fidanzati di Temptation Island 2 e le descrizioni rilasciate dal sito ufficiale (Temptation island 2 sta per iniziare ecco tutte le coppie che parteciperanno …) ed oggi passiamo alla foto ufficiale di tutti i tentatori e le tentatrici

Riconoscete qualcuno? Noi sì! Guardate le ragazze, a destra con la gonna rossa…la riconoscete?

Sì è proprio lei, Valeria Ancona l’ex corteggiatrice provocante di Andrea Cerioli

Valeria ci ha dimostrato che con gli uomini ci sa fare, inoltre serviva qualche corteggiatrice più grandina visto che ci sono i fidanzati Mauro Donà di 40 anni ed Emanuele di 33. Oltre a lei c’è la tentatrice Laura Cafiso che ha 31 anni (ve ne abbiamo parlato ieri in Svelato il nome di un’altra tentatrice di Temptation Island e il numero delle coppie partecipanti che non saranno solo 5) e magari qualcun’altra di cui sapremo qualcosa più tardi, quando usciranno le schede sul sito ufficiale.

Come si prospetta quindi questa edizione? Movimentata? A giudicare da chi ne farà parte pare proprio di sì! Che sia questo il motivo per cui Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno evitato accuratamente di partecipare?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...