Anticipazioni #TemptationIsland Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale sono davvero raccomandati? Ecco l’indizio…voi cosa pensate di questo particolare piccante che ha trovato la nostra talpina?

Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale sono davvero raccomandati?

Le nostre talpine sono “tremende” KISS , appena sono uscite le coppie che partecipano quest’anno a Tempation Island, una di loro ha riconosciuto nel volto di Gabriella Teodosio (che partecipa con il fidanzato Ernesto Carnevale, li abbiamo presentati QUI #TemptationIsland Ernesto e Gabriella, ecco in anteprima le foto della coppia! Il loro amore ha superato una crisi profonda… ) qualcosa di familiare e ci ha contattato, al che sono partite le indagini e a ritroso (di un anno!!! HAHA HAHA HAHA ) è stato trovato (in base alle sue indicazioni) il seguente scatto pubblicato da Dario Loda su Instagram in cui…

Come potete vedere c’è Gabriella intenta a fare la manicure (la taggano anche) ad un concorrente della passata edizione di Temptation Island nel negozio di Emanuele D’Avanzo, anche lui appena uscito dalla trasmissione…è una fortuita coincidenza?

Se invece non fosse così e non lo sapremo mai, perché fare delle selezioni illudendo la gente, se poi davvero ci si affida, per le scelte finali, alle conoscenze? (o alle coincidenze????)

Voi cosa pensate?

Ed ora 3-2-1…copiateci pure sfacciatamente come sempre ;)

 

Leggi anche...

Lascia un commento