#temptationisland Valentina De Biase dopo il falò rompe il silenzio… Ha voluto anticiparci che ha perdonato Oronzo Canicola? Ecco alcune prove che fanno presagire che i due sono tornati insieme!

#temptationisland Valentina De Biase dopo il falò rompe il silenzio… Ha voluto anticiparci che ha perdonato Oronzo Canicola?

Valentina De Biase

Lunedi sera durante la prima puntata di Temptation Island come annunciato é andato in onda il falò tra Oronzo Canicola e Valentina De Biase in cui lei ha deciso di lasciare il programma senza di lui pur amandolo, perché non si fidava più dopo i continui tradimenti,nonostante lui ha capito che lei ė la donna della sua vita.

Nel video anticipazioni della prossima puntata ci hanno fatto vedere che lui ha deciso di rivederla, lei accetterà di ritornare con lui? Lo scopriremo lunedì prossimo, intanto potete vedere il video:

Intanto lei ha rotto il silenzio su instagram:

 

Lui dopo aver risposto alle critiche leggete qui,  ha nuovamente scritto su Instagram:

E poi lui ha iniziato a seguire una fanpage di coppia, perchè farlo se si sono lasciati del tutto? E poi perchè lei ha scritto chi se ne frega delle critiche se sul web stanno criticando solo Oronzo? Ci ha voluto anticipare che l’ha perdonato?

Voi cosa pensate?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo InstagramVicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rebbie2013il 11/07/2018 22:31

    Cioè….esiste una fanpage della coppia?? E io che pensavo di stare male perché a volte ship po qualche coppia di uomini e donne mah…….. Della serie BASTA CHE GESTISCO UNA FANPAGE e il resto nn conta!!
    Oggi l’inno alle donne lo faccio io, ma come si fa ad esserlo stando con un tizio del genere??? Nel 2018 ancora queste coseeeeeee GRR GRR GRR GRR GRR GRR. In ogni caso la peggior frase che ha detto il soggetto è stata: faccio la bella vita, 24 ore al mare. Che schifo, che schifoooooooo GRR GRR GRR GRR

  2. NERIOil 12/07/2018 01:32

    x rebbie: io sono uomo, ma concordo con te !!

    e se ( sottolineo se) fosse vero che lo ha perdonato dopo quel melodrammatico falò, anche fosse stata tutta una messa in scena , una recita, è un msg orrendo da far passare, ovvero l’uomo che fa tranquillamente il bellimbusto e la donna che però lo perdona in nome dell’amore 

    ( e la tv amplifica al massimo queste squallide situazioni , vere o false che siano)  

  3. sara1990il 12/07/2018 13:33

    Il commento è in attesa di moderazione.

    …solo a leggere quel post scritto da lui ….da completo analfabeta qual’è… sarebbe stato da mollarlo per la vergogna…

    non perché se uno è analfabeta deve essere mollato o non considerato, perché non sono queste le caratteristiche essenziali di una persona………. il problema è che lui oltre ad essere analfabeta, che non sa fare un discorso continuativo soggetto-verbo-complemento oggetto ( e quando muove quella lingua quando pensa mi prudono le mani) è pure st :x        e fa pure il gradasso…   

Lascia un commento