Archivio tag: anticipazioni tempation island 2

Anteprima fotografica della puntata di Temptation Island … con un grande colpo di scena …

Grande colpo di scena nella puntata di Temptation Island in onda domani … ecco cosa vedrete…

Questa sera su canale 5 andrà in onda la terza puntata di Temptation Island, come vi abbiamo annunciato ieri sera nella puntata di oggi ci sarà un grande colpo di scena ( ecco l’articolo)

Ecco un anteprima fotografica di quello che succederà questa sera …

 

Sarà una puntata imperdibile, vero?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Eccovi altre coppie di Temptation Island che non sono scoppiate …

Quali sono le coppie non “scoppiate” di temptation Island 2 … scopritelo insieme a noi …

Ieri mattina vi abbiamo dato le prove che la coppia formata da GianMarco e Aurora si è lasciata (leggi Eccovi la prima coppia scoppiata di Temptation Island) e nel pomeriggio, sempre di ieri, vi abbiamo annunciato che la coppia formata da Claudia e Dario è rimasta unita ( leggiEcco la coppia di Temptation Island che non si è lasciata…e nel frattempo tutti tornano attivi su IG e si capisce che… )

Oggi vi diamo le prove che altre tre coppie non sono scoppiate, la prima è quella formata da Emanuele e Alessandra,

Emanuele sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto tratta proprio dalla prima puntata di Temptation Island mentre urla “Ti Amo” alla sua Alessandra, quindi si presume che i due non si siano mollati e che siano usciti dal programma più uniti che mai!

L’altra coppia è formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina:

Una ragazza ieri li ha visti a Napoli insieme quindi si presume che pure loro siano usciti insieme dal programma …

La terza coppia è quella formata da Teresa Cilia e il suo fidanzato...

Eccoli stamattina a Fiumicino insieme quindi anche loro sono usciti insieme dal reality!

L’unica coppia di cui non si sa ancora nulla è quella formata da Isabella e Mauro, in attesa di sapere se sono scoppiati o no, secondo voi guardando la prima puntata andata in onda Giovedi, sono usciti insieme dal programma?

Delle coppie non scoppiate cosa pensate?

A voi i commenti …

 

 

Leggi anche...

Temptation Island: la mamma di Gianmarco Valenza commenta il comportamento del figlio e della nuora Aurora Betti

Nella prima puntata di Temptation Island c’è stato un ragazzo che ha subito suscitato le simpatie del pubblico, stiamo parlando del fidanzato Gianmarco Valenza, trattato da subito molto male dalla fidanzata Aurora Betti che pare aver iniziato a spassarsela con il tentatore Giorgio che già conosceva prima di entrare a far parte del programma (la chiamava addirittura GATTONA)

La madre di Gianmarco però non ci sta a far trattare così il figlio e così decide di commentare sui social la prima puntata (grazie alla nostra bat-talpa Noemi per gli stamp)

Si prospettano tempi difficili per Aurora nel caso dovesse uscire di lì al fianco di GianMarco, dovrà dare spiegazioni non solo a lui ma anche alla sua famiglia per niente soddisfatta di come ha trattato il loro ragazzo. La mamma di lui le dà il colpo di grazia con queste ultime parole pubbliche

Ma usciranno insieme GianMarco e Aurora? Lo scopriremo nei prossimi giorni…se lei ha fatto vedere i “sorci verdi” come si dice a Roma al fidanzato, ora toccherà a lei vederli grazie alla mammina che difende il figlio con le unghie e con i denti, come tutte le mamme di questo mondo, e che la sta aspettando al varco ;) Chi vi fa più tenerezza ora GianMarco o Aurora? :)

 

Leggi anche...

Temptation Island : ecco cosa succederà nella prossima puntata …

Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island 2 … ecco le anticipazioni

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island, la coppia protagonista è stata quella formata da Aurora  e GianMarco, la ragazza ha infatti subito mostrato interesse per un tentatore, Giorgio, con il quale già si conosceva!

Questo avvicinamento non è piaciuto tanto a GianMarco che alla fine ha anche pianto per la delusione, ma da quello che abbiamo potuto vedere conoscenza tra Aurora e Giorgio continuerà anche nelle prossime puntate

Anche per Isabella e Mauro  la situazione non è delle migliori, infatti lui inizierà una frequentazione con una delle tentatrici che impensierirà non poco l’amatissima ex dama del Trono Over.

E finisce qui? Non mancheranno altri colpi di scena nella prossima puntata che andrà in onda Giovedi 2 Luglio su canale 5, che riguarderanno soprattutto la coppia composta da Teresa e il fidanzato, già nella puntata andata in onda ieri sera lui ha tentato di scappare per andare da lei, ma non sarà il primo e ultimo tentativo perché abbiamo visto nel promo lui cercherà ancora di raggiungere la sua fidanzata via mare, come finirà ? I due innamorati si incontreranno?

Anche per Amedeo e Alessia non mancheranno problemi, infatti Alessia non ha apprezzato l’uscita di Amedeo con Fabiola e da quanto visto dal promo queste uscite non sono di certo terminate!

Dunque non perdete l’appuntamento con la seconda puntata di Temptation Island, Giovedi sera in prima serata; chi di voi seguirà la seconda puntata?

Ecco il video anticipazione ( cliccate sull’immagine per vederlo)

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Temptation Island continua a perdere pezzi … scoprite con noi chi è stato eliminato …

Un altro tentatore  di Temptation Island 2 è stato eliminato … scoprite insieme a noi di chi si tratta

Le registrazioni di Temptation Island stanno per finire se volete sapere quando finiranno di registrare ecco l’articolo e come vi abbiamo annunciato in questi giorni dei tentatori e delle tentatrici sono state eliminati, ed un altro che oggi si aggiunge alla schiera èi Davide Farina che non è nuovo ai programmi televisivi, infatti ha partecipato a parecchie puntate del Grand Hotel Chiambretti, non è un caso che nel suo profilo instagram abbia pubblicato delle foto con Cristiano Malgioglio, Francesca Cipriani e alcuni ospiti delle puntate scorse…

Ecco le prove che Davide è stato eliminato … ha pubblicato questa foto sul suo profilo instagram…

A voi piace Davide? Trovate ingiusta la sua eliminazione? Basandovi sul lato estetico, lo avreste fatto fuori?

A voi i commenti …

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Anticipazioni Tempation Island: svelati i volti di due tentatori…

Questa mattina vi abbiamo svelato il nome di altre due tentatrici di Temptation Island…ora vi sveleremo il nome di due tentatori. Vediamo se potreste essere tentati con dei ragazzi così.

Il primo è Fabio La Notte, bolognese dalla faccia pulita, fisico statuario e occhietto azzurro che ha sempre un suo perchè nella conquista tra le donne. A differenza delle ragazze che vi abbiamo mostrato, lui sembra essere completamente estraneo al mondo dello spettacolo. Che proprio questo non sia un bel biglietto da visita per ipotecarsi una simpatia particolare della redazione di Uomini e donne? Molto spesso si è tifato per ragazzi/ragazze acqua e sapone, senza grilli per la testa, che volevano solo fare un’esperienza televisiva (come dimenticarci di Paola Frizziero?) Staremo a vedere cosa ci riserverà nelle prossime settimane.

L’altro tentatore è Giorgio Nehme di 23 anni, che a differenza di Fabio la tv la conosce molto bene e la frequenta pure. Lui è un modello-ballerino ed ha partecipato all’ultima edizione di Amici. Ammiratelo in questo video per farvi un’idea di quanto possa sprigionare fascino e carisma (cliccate sull’immagine per far partire il video):

E qui qualche foto, giusto per farvi rendere conto di quanto ci tenga a curare il suo aspetto…farà altrettanto con il suo spirito?

C’è qualcuno tra i nomi e volti svelativi che vi ha colpito?

Se volete fare un ripasso di tutto ciò che vi abbiamo detto in anteprima su Temptation Island 2 potete andare al seguente link:

http://www.ilvicolodellenews.it/categoria/programmi-tv/temptation-island/

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

 

Leggi anche...