Temptation Island : ecco cosa succederà nella prossima puntata …

Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island 2 … ecco le anticipazioni

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island, la coppia protagonista è stata quella formata da Aurora  e GianMarco, la ragazza ha infatti subito mostrato interesse per un tentatore, Giorgio, con il quale già si conosceva!

Questo avvicinamento non è piaciuto tanto a GianMarco che alla fine ha anche pianto per la delusione, ma da quello che abbiamo potuto vedere conoscenza tra Aurora e Giorgio continuerà anche nelle prossime puntate

Anche per Isabella e Mauro  la situazione non è delle migliori, infatti lui inizierà una frequentazione con una delle tentatrici che impensierirà non poco l’amatissima ex dama del Trono Over.

E finisce qui? Non mancheranno altri colpi di scena nella prossima puntata che andrà in onda Giovedi 2 Luglio su canale 5, che riguarderanno soprattutto la coppia composta da Teresa e il fidanzato, già nella puntata andata in onda ieri sera lui ha tentato di scappare per andare da lei, ma non sarà il primo e ultimo tentativo perché abbiamo visto nel promo lui cercherà ancora di raggiungere la sua fidanzata via mare, come finirà ? I due innamorati si incontreranno?

Anche per Amedeo e Alessia non mancheranno problemi, infatti Alessia non ha apprezzato l’uscita di Amedeo con Fabiola e da quanto visto dal promo queste uscite non sono di certo terminate!

Dunque non perdete l’appuntamento con la seconda puntata di Temptation Island, Giovedi sera in prima serata; chi di voi seguirà la seconda puntata?

Ecco il video anticipazione ( cliccate sull’immagine per vederlo)

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Lascia un commento