Domani sera colpo di scena a Temptation Island : sarà per questo che hanno anticipato a Martedi?

Articolo scritto da Ludo

Cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island? Lo so, siete trepidanti, non dormite la notte e non è solo per il caldo ma anche per le curiose immagini che sono apparse nel video delle anticipazioni della prossima puntata di Temptation che per fortuna nostra andrà in onda martedì sera. La cosa più sconvolgente secondo me? Beh sicuramente Amedeo accalappiato ad una che a quanto pare non è la sua tentatrice Fabiola. Che Starà combinando il bel napoletano? E invece Aurora avrà completamente ceduto alle tentazioni di Giorgio ed è per questo che incontrerà Gianmarco? I dubbi di Isabella si intrecceranno ancora di più? Mauro le darà altri motivi per non credere più nel loro rapporto? E infine l’urlo del l’innamoratissimo e disperatissimo Emanuele che sente la mancanza della sua amata, sarà giunto alle orecchie della bella Alessandra? Sono ansiosissima di trovare risposta a queste domande. Manca poco, voi che ne pensate?

Ecco il video anticipazione di quello che vedremo domani in onda ( cliccate sull’immagine per vederlo)

Ludo ha scritto questo pezzo prima che la bat-talpa ci informasse del colpo di scena che vedremo nella puntata di domani, come potete vedere nel video anteprima ci sarà un incontro tra Aurora Betti e GianMarco Valenza , i due si lasceranno e Aurora correrà dal tentatore che le ha fatto battere il cuore, già vi abbiamo anticipato in questo articolo che tra Giorgio e Aurora dopo l’uscita dal programma si stanno frequentando ( ecco l’articolo) ora possiamo dirvi con certezza che Aurora e Giorgio sono fidanzati e molto probabilmente domani vedremo la scena dei due che si incontrano dopo il falò!

Intanto vi mostriamo una nuova foto di Aurora con Giorgio:

Intanto oggi pomeriggio sono state pubblicate queste foto ….

 

In questa fotto vedete Giorgio insieme al tentattore Fabio La Notte …

 

Qui Fabio sta insieme ad Aurora e indossa la stessa maglia che indossa nella foto con Giorgio, segno che tutti e tre sono insieme ma Giorgio e Aurora nonostante la foto uscita di loro due insieme con il cane non possono farsi vedere insieme… per vedere vedere la prima foto insieme della neo coppia non resta che attendere la puntata di domani sera!

Vi aspettavate che Aurora uscisse dal reality insieme a Giorgio?

Vi piace come coppia?

A voi i commenti …

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Lascia un commento