Archivio tag: anticipazioni serale amici

Anticipazioni #Amici15 del terzo serale in tempo reale

 

DOMANI CARICHEREMO GLI AUDIO CHE LA BAT-TALPA HA FATTO E IL SUO RESOCONTO PERSONALE…VI RICORDO CHE POSSONO ESSERE ASCOLTATI SOLO DA PC E DI NON FARLI GIRARE FUORI DA QUI…GRAZIE SEMPRE PER LA COLLABORAZIONE

 

Inizia la registrazione alle ore 18:00!

La bat-talpa presente in studio ci fa sapere che gli ospiti sono i Pooh e Gianna Nannini e il quarto Giudice è Luca Argentero.

Anche stasera ospite Giorgino

1 MANCHE: Cristiano la verità siamo noi vs La Rua con ospiti punto bianchi

2 MANCHE: Michele vs Lele punto bianchi

3 MANCHE PROVA SECRETATA: Nek e Chiara vs Elisa e Gabriele- La Bertè ha detto a Chiara che è INVISIBILE e lei piange

4 MANCHE: Sergio vs Elodie che canta La nostra relazione di Vasco punto bianchi viene spenta la Oxa

5 MANCHE: Corale ballo blu vs Alessio punto bianchi

4-0 per i bianchi

Nominati Cristiano,Chiara e Michele

I coach salvano Michele e i prof Chiara

PRIMO ELIMINATO PROVVISORIO CRISTIANO

VIRGINIA RAFFAELE IMITA LA FRACCI IN UN VIDEO

1° MANCHE: Cantanti blu e Nek verso Elisa e Lele punto bianchi

2° MANCHE: Chiara vs Gabriele punto blu

3° MANCHE PROVA SECRETATA: Sergio vs Elodi – spenta la Oxa

4° MANCHE: canto bianco vs Ale – spenta la Oxa PUNTO bianchi

5° MANCHE: Morgan con i ballerini, Ale vs Alessio

VINCONO LA MANCHE I BIANCHINEK PIANGE

Michele salvato dai coach, ed al ballottaggio contro Cristiano va Chiara

CRISTIANO ELIMINATO DEL TERZO SERALE DI AMICI

LA TALPA RIFERISCE CHE APPENA TORNERà A CASA (TRA UN’ORETTA CIRCA) CI MANDERà TUTTO L’AUDIO SUL BALLOTTAGGIO E LE FOTO

RIFERISCE CHE CRISTIANO è STATO UN SIGNORE, HA CONSOLATO TUTTI E L’HA PRESA CON GRANDE ELEGANZA LA SUA ELIMINAZIONE

C’è STATA UNA NUOVA REGOLA STRANA: A VOTARE L’ESCLUSIONE OGGI SONO STATI SOLO I PROF BLU, GIUDICI E PROF BIANCHI ESCLUSI…ma si dice ci fosse già quando due sono delle stessa squadra

 

Leggi anche...

Emma Marrone commuove e si commuove sul palco dei Wind Music Awards…dal suo passato un retroscena dal forte impatto emotivo…

Emma Marrone pesca dal suo passato un evento dal forte impatto emotivo…

Prima del suo tributo allo scomparso Pino Daniele con Napule è, Emma Marrone ha commosso e si è commossa raccontando un retroscena dal suo passato:

“Pino è stato il primo vero big della musica che ha voluto cantare con me, spezzando il pregiudizio sui talent, gli devo davvero tutto”

Visibilmente emozionata e commossa ha donato ai presenti un’esibizione di prima grandezza…terminata l’esecuzione le lacrime e l’abbraccio con Alessandro il figlio di Pino Daniele.

 

Leggi anche...

#Amici14: b-boy evolution

Amici 14, il ringraziamento social del concorrente eliminato con grande rammarico nella semifinale di ieri sera…

Il suo percorso ad Amici 14 ha trovato la conclusione ma lui si è comunque sentito di ringraziare tutti:

Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per lui?

Nel frattempo Valentina Tesio sembra aver superato la delusione della sua eliminazione e appare sorridente in foto:

Update

Il nostro piccolo BadBoy nel frattempo ha pubblicato un altro ringraziamento (e chi lo ferma più?):

A quanto pare Giorgio ha ricevuto un offerta di lavoro dalla Paparini … cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Cristian Lo Presti spiega i reali motivi del litigio con Virginia Tomarchio, c’è stato o non c’è stato il tradimento?

C’è stato o non c’è stato il tradimento? Cristian Lo Presti racconta a “Fanpage” come sono andate realmente le cose tra lui e Virginia Tomarchio

Sono gli indiscussi protagonisti di una storia d’amore dal sapore antico, l’ingenuità data dalla giovane età legata alla consapevolezza di amarsi e non poter stare l’uno lontana dall’altra…saper di aver sbagliato o aver subito un torto non ha potuto nulla contro il loro amore e ciò che abbiamo visto non può essere negato…almeno non dalle parole.

Cristian, raggiunto dai microfoni di “Fanpage” ha finalmente spiegato i reali motivi del loro litigio:

“La nostra non è una storia di tre mesi come può sembrare, quando ci siamo fidanzati eravamo piccoli, lei aveva 16 anni e io 17. Lei mi deluso, ha portato a zero la mia fiducia nei suoi confronti. Il mio amore per lei è immenso, ma quando uscirà dobbiamo parlare. Virginia non mi ha tradito, ha solo scambiato dei messaggi con un altro ragazzo e questo non va inteso come tradimento. Sono stato così duro perché le nostre incomprensioni risalgono a prima del nostro ingresso nella scuola, quando lei voleva una pausa per chiarirsi con se stessa e certo non mi aspettavo di sapere che avrebbe risposto ai messaggi di un altro. Lo ha fatto e mi ha deluso perché doveva prima risolvere i problemi con me, ma ribadisco che non mi ha tradito”

Può un amore immenso essere frantumato da uno sbandamento che non ha portato ad un reale tradimento? Le sue parole fanno intuire di no…il vero amore trionfa sempre!  KISS KISS KISS KISS KISS

Non vediamo l’ora di vederli di nuovo insieme…ma solo do po la finale, naturalmente…  TIEE

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Selvaggia Lucarelli difende Virginia Raffaele dagli attacchi della Bruzzone…e volano gli insulti “fisici”!

Selvaggia Lucarelli si schiera dalla parte di Virginia Raffaele…e si dà il via agli insulti

Si allarga il fronte della lite social unilaterale tra Roberta Bruzzone e Virgilia Raffaele…in difesa di quest’ultima rea di aver fatto il suo lavoro (trovate qui la sua esibizione ad Amici Amici 14, Virginia Raffaele denunciata per una sua performance in puntata… ) si schiera Selvaggia Lucarelli:

Non tarda la risposta di Roberta Bruzzone e la contro-risposta di Selvaggia Lucarelli:

Ma non finisce qui…dopo l’offesa della Bruzzone sull’aspetto fisico della Lucarelli, costei le risponde direttamente sulla sua posta di Yahoo

C’è andata giù bella pesantina, ma d’altronde chi di spada ferisce di spada perisce ;)

Chi vincerà questa battaglia?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Emma Marrone e Fabio Borriello sono fidanzati? Dagospia lancia il sasso e poi nasconde la mano…

Dagospia lancia il sasso e poi nasconde la mano sul fatto che Emma Marrone e Fabio Borriello siano fidanzati ma…

L’autore del post è Alberto Dandolo (ve lo ricordate? Un paio di settimane fu costretto a ritrattare un suo articolo dall’avvocato di Belen Rodriguez…) che con la seguente frase sibillina lancia un quesito:

“Perché la storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello deve essere ufficializzata solo dopo la finale di “Amici”? Qualcuno ha imposto il silenzio? Ah, saperlo…”

Perché diamo spazio alla dichiarazione del Sig.Dandolo? Perché ci da uno spunto di riflessione sul fatto che anche noi ci domandiamo come mai nonostante le molteplici segnalazioni che li danno felicemente insieme i due non ufficializzino la loro relazione…e poi perché l’idea di un piano “superiore” che voglia tenere nell’ombra i novelli Romeo e Giulietta ci ha fatto sorridere… :) …anche perché con quel qualcuno si riferiscono a sua maestà Maria De Filippi  HAHA HAHA HAHA

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

“Chi” becca Emma Marrone e Fabio Borriello a cena insieme e non solo…Sabato dopo la registrazione di Amici…

Il settimanale “Chi” ha beccato Emma Marrone e Fabio Borriello sabato dopo la registrazione di Amici e non solo lì…

Oggi è uscito l’ultimo numero del settimanale “Chi” che ha dedicato un servizio fotografico a Emma Marrone che è impegnata con il serale di Amici 14 con il suo fidanzato Fabio Borriello, ormai la coppia non si nasconde più infatti sabato sera sono stati beccati a cena insieme dopo la registrazione di Amici e non solo lì…

Qualche giorno prima Emma è andata a Milano e ha raggiunto Fabio e un paparazzo li ha beccati mentre uscivano da un hotel e dopo hanno raggiunto un ristorante entrando separatamente…

Anche se i diretti interessati non confermano la love story ormai è evidente che i due si frequentino e stiano insieme, Emma avrà trovato finalmente l’uomo giusto?

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Shaila Gatta dopo l’eliminazione dal serale di Amici saluta e ringrazia i fan…e Michele Nocca di lei dice…

Saluta e ringrazia i fan dopo essere stata eliminata dal serale di Amici…lei è Shaila Gatta

Shaila Gatta ha ringraziato i suoi fan pubblicando sul social il seguente messaggio:

Il suo amico Michele Nocca (anche lui eliminato dal serale di Amici…) la saluta ricordando come la loro amicizia sia nata ballando insieme nella scuola.

L’unica cosa certa è che Shaila verrà consolata dal suo boyfriend…e giudicando dalla foto condivisa si riprenderà molto velocemente…  SBAVO

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Emma Marrone presta il volto per sensibilizzare la gente alla lotta ai tumori!

Emma Marrone continua la sua collaborazione per la sensibilizzazione alla lotta ai tumori!

Emma Marrone non ha mai fatto mistero di essere guarita in passato da un tumore all’utero, quindi conosce alla perfezione i problemi legati all’ignoranza sul tema trattato e da anni è testimonial di Airc:

 

Ritengo che mettere la propria faccia per sensibilizzare le persone alla lotta ai tumori è degno di stima e lode…brava Emma!

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Emma Marrone “schifo e vergogna” per l’uso inappropriato della sua immagine…

L’immagine di Emma Marrone è stata utilizzata a scopo di propaganda…

…da parte del “Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Reggio Calabria”, la foto in questione che la ritrae con il braccio alzato mentre saluta i suoi fan è stata utilizzata su FB dal suddetto movimento in occasione di quello che loro definiscono senza mezze parole il “70°anniversario del barbaro massacro ai danni di Benito Mussolini” :

Emma non ha giustamente preso bene questa appropriazione della sua immagine:

“Vi chiedo di segnalare questa pagina, naturalmente ci saranno dei provvedimenti legali, intanto due parole: SCHIFO E VERGOGNA”

Brutta brutta storia.

La vostra Gossippetta

 

Leggi anche...