Archivio tag: anticipazioni l’onore e il rispetto 5 ultima puntata

L’onore e il rispetto 5, anticipazioni ultima puntata: Tonio rincontra Antonia!

Ecco cosa succederà nell’ultimo episodio de L’Onore e il rispetto 5!

Il 19 maggio andrà in onda l’ultimo episodio de L’onore e il rispetto 5, l’episodio che sancirà l’addio definito della fitcion, ma cosa succederà in questo episodio? Ecco gli spoiler:

La vita di Daria sarà sempre più in pericolo. Finalmente, infatti, ha scoperto nome e cognome del suo nemico e ha compreso che si è fidata delle persone sbagliate. Rocchi, però, è sulle sue tracce e riesce a trovarla. L’unica che può fare giustizia è la figlia di Daria. Solo lei, infatti, è a conoscenza della verità su Silvio Rocchi. La giovane scrive una lunga lettera e la consegna al commissario Maino. Quest’ultimo si impegna a fondo per fare emergere la verità.
La sete di vendetta di Rosalinda.

Rosalinda incontra il boss americano. Vuole assolutamente vendicarsi della contessa Minniti, perciò prova a convincerlo che sia stata lei a uccidere il suo amato nipote. Tonio ritira i soldi dalla banca svizzera e parte con Giada per i Caraibi. Lì, ha intenzione di iniziare una nuova vita. Il passato, però, bussa alla sua porta e sembra intenzionato a chiudere il cerchio. Maurice, infatti, vuole a tutti i costi rendere felice la fidanzata Antonia, perciò la aiuta a ritrovare suo padre. Dopo poco viene a sapere che Tonio è ancora vivo e mette in contatto padre e figlia. I due riescono a parlarsi al telefono, tra incredulità e tenerezza.

Seguirete la puntata?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

Leggi anche...