Archivio tag: angela e paolo uomini e donne

Continua l’amore per una coppia nata a Uomini e Donne che la redazione non considera

Continua l’amore per una coppia nata a Uomini e Donne che la redazione non considera

In questi giorni continua a tenere banco la fine disastrosa della relazione nata a Uomini e Donne tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. 

In ogni edizione del dating show ci sono dei furbetti fra i tronisti e i corteggiatori che scelgono mentre sono in studio di stare insieme.

Ma poi, una volta fuori, emerge un’altra realtà, quella del totale disinteresse, a volte reciproco, e l’unico fine di fingere amore sui social per catturare followers e contratti pubblicitari.

Non sono poche le volte in cui la redazione di Uomini e Donne ha preso dei grossi abbagli, sia nel Trono Classico che nell’Over.

Negli anni però abbiamo visto anche nascere delle coppie sinceramente innamorate, che tutt’ora stanno insieme ma che vengono ignorate dalla redazione e non vengono mai invitate in studio.

Una di queste è sicuramente quella formata da Paolo Crivellin e Angela CaloisiVe li ricordate?

Cinque anni fa lui era il tronista e lei la corteggiatrice assai presa da lui. I due sembravano essere troppo diversi: lui piemontese e assai riservato, lei campana, schietta e passionale.

All’inizio la loro storia sembrava un po’ difficile a causa anche della lontananza geografica delle città in cui vivevano.

Angela espresse più volte la preoccupazione che la relazione con Paolo finisse.

Uominiedonne Angela Caloisi e Paolo Crivellin sono nuovamente in crisi? L’ex tronista ascolterà i malinconici messaggi della sua compagna?.

Ma poi negli anni il rapporto fra i due si è cementato, ed oggi appaiono inseparabili e pronti ad affrontare il trasloco in una nuova casa.

L’8 luglio è il compleanno di Paolo ma il Covid ha impedito alla coppia di trascorrere un bel week end in un luogo da sogno. Ma non c’è problema: Angela ha preparato per il compagno una torta casalinga che lui ha apprezzato molto!

Si tratta sicuramente di una tra le coppie più vere e sincere mai uscite da Uomini e Donne, eppure la redazione li ignora completamente e non li ha mai invitati in trasmissione. Secondo voi perché?

by emmaforever

Leggi anche...

Angela Caloisi dopo aver abbandonato Uomini e Donne posta sui Social una speranza per i fans suoi e di Paolo Crivellin…tornerà da lui?

Angela Caloisi e Paolo Crivellin

Ieri si è registrata una nuova puntata del trono classico (Trovate le anticipazioni QUI, in attesa che ci mandi le dettagliate la nostra bat-talpa) e abbiamo appreso che Angela Caloisi, offesa dal comportamento poco chiaro di Paolo Crivellin, ha abbandonato lo studio e il suo tronista.

Paolo poi è uscito per andarle a parlare ma cosa si siano detti non si è ancora saputo. Lei però più tardi ha fatto un igstory che fa ben sperare le fans della coppia

Complice la magia del Colosseo della meastosa Roma avranno fatto pace? Paolo si deciderà a fare la sua scelta? Tanto chi potrebbe portarsi a casa se non lei? Voi che ne dite?

Leggi anche...