Archivio tag: andrea luceri

‘Temptation Island’ li ha fatti conoscere e poi perdutamente innamorare, ora si candidano come concorrenti…vi piacerebbe rivederli in TV?

Temptation Island li ha fatti conoscere e poi perdutamente innamorare, ora si candidano come concorrenti…vi piacerebbe rivederli in TV?

filippo bisciglia Temptation island

 

 

 

 

Tra Andrea Luceri e Rita Cardinale, rispettivamente ex tentatore e tentatrice di Temptation Island Vip è nato l’amore.

Rita su Instagram, attraverso l’opzione “fammi una domanda”, ha risposto ad un quesito piuttosto interessante: “Faresti Temptation Island“?

Ecco la sua risposta:

Temptation Island è un contesto in cui vieni realmente messo alla prova, quindi sì, penso che lo farei. Premetto che mi fido di lui e smi ento sicura di lui e della nostra storia, altrimenti col cavolo 😂 sono “pazza gelosa psicopatica” e Andrea lo sa, però in vista dei nostri progetti futuri è una prova che, ad oggi, penso farei”.

Gelosia a parte (quante di noi lo sono? dai ammettiamolo… HAHA HAHA ) Rita e Andrea fanno sul serio e dalla sua risposta si evince che hanno già progetti per il futuro…fiori d’arancio?

Lei ha postato una bellissima dedica per lui, in cui ha descritto perché lo ha scelto. Lui le ha dedicato un bellissimo disegno. Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacerebbe rivederli a Temptation Island? Tantissimi auguri…

Leggi anche...

E’ nata una coppia tra due ex tentatori di Temptation Island ed ex corteggiatori di Uomini e Donne?

E’ nata una coppia tra due ex tentatori di Temptation Island ed ex corteggiatori di Uomini e Donne?

uomini e donne e remptation island

In questi giorni alcune talpine ci hanno inviato una segnalazione su due ex tentatori di Temptation Island e anche corteggiatori di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Del fascinoso Andrea Luceri e la bella fisioterapista Rita Cardinale.

Lei ha tentato Michael De Giorgio nell’ultima edizione del reality che si svolge in Sardegna e poi ha corteggiato, seppur per breve tempo, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Lui ha partecipato a Temptation l’anno scorso e poi è passato a corteggiare Nilufar Addati, anche per lui però la permanenza è stata breve. In molti si sono chiesti come mai non l’abbiamo più visto a Uomini e Donne, ed oggi possiamo svelarvi il motivo.

I due sembrano pare si siano conosciuti un po’ di tempo fa e, a quanto ci viene raccontato da alcune talpine che li hanno beccati nel Leccese, si stanno frequentando. A insospettire le talpe sono stati anche i loro movimenti Social: like, commenti, addirittura uno shooting insieme. L’averli beccati nei locali pugliesi ha dato la conferma definitiva.

Aspettiamo conferma dai diretti interessati, ma a noi sembrano proprio una bella coppia…e a voi? Tanti auguri e figli maschi!!! E ancora una volta Maria De Filippi si dimostra una degna avversaria di Cupido LOVE

Leggi anche...

Intervista #esclusiva de #ilvicolodellenews ad Andrea Luceri: era lì in studio per Nilufar Addati o per Sara Affi Fella? A chi sono interessate le troniste? Secondo lui Paolo Crivellin sceglierà…cosa pensate delle sue parole?

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Andrea Luceri

Intervista a cura di Maria Vittoria Corasaniti

PhotoGrid_1514457785194

Oggi vi proponiamo un’interessante intervista ad Andrea Luceri, ex Mister Italia che abbiamo avuto modo di conoscere meglio nel ruolo di tentatore a Temptation Island per poi ritrovarlo come corteggiatore alla corte delle attuali troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati, prima che la sua avventura terminasse anzi tempo.

Classe 1989 si definisce testardo, orgoglioso e determinato, caratteristiche che abbiamo riscontrato anche nel corso della sua partecipazione alle trasmissioni di Maria De Filippi, tanto è vero che dopo aver notaro che Nilufar non gli dedicava le attenzioni che pensava di meritare, sebbene lei avesse detto che fosse un bel ragazzo (come darle torto… HAHA HAHA ), ha deciso di abbandonare il corteggiamento televisivo.

Andiamo a vedere cosa ci ha raccontato in esclusiva per voi:

D: Ciao Andrea, cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne?

R: “Volevo provare questa esperienza e mettermi in gioco”.

D: Eri più interessato a Sara Affi Fella o a Nilufar Addati?

R: “Ero più interessato a Nilufar, ma sinceramente pensavo fosse diversa caratterialmente”.

D: Eri uno dei più carini e l’avevi colpita, come mai Nilufar non ti ha portato in esterna?

R:  “Questo dovete chiederlo a Nilufar, io penso che se noti un ragazzo in mezzo a 20 e più volte ribadisci che a tuo avviso è il più carino,  almeno una possibilità di farsi conoscere gliela dai. Il suo comportamento è stato molto strano, oltre che incoerente”.

D: Secondo te le due troniste a chi sono interessate?

R: “Penso e spero che Sara sia interessata a Luigi, anche se la vedo coinvolta pure da Lorenzo. Mentre per Nilufar il discorso è più complicato, non la vedo attratta da nessuno in particolare”.

D: Rifaresti quest’esperienza?

R: “La consiglio come esperienza, ma io personalmente non penso di partecipare più a Uomini e Donne“.

D: C’è qualcosa di cui ti sei pentito e che non rifaresti?

R: “No, non mi pento di nulla, forse sono stato troppo gentile ed educato, per un attimo avrei dovuto mettere da parte la mia educazione e rispondere a modo a qualcuna”.

D: Con chi hai fatto amicizia dei corteggiatori?

R: “Ho legato un po’ con tutti, ma in particolare è nata una splendida amicizia con Luigi. È una persona fantastica e all’interno del programma mi è stato vicino e l’ha dimostrato anche dopo l’eliminazione”.

D: Senti qualcuno?

R: “Si, sento appunto Luigi e Francesco“.

D: In estate hai conosciuto Mario Serpa é ancora tuo amico?

R: “Si, si, ci mancherebbe! Però giustamente durante il mio percorso all’interno del programma, per rispetto della redazione, non ci siamo mai sentiti. Ammetto che però mi sarebbe piaciuto chiedergli qualche consiglio!”

D: Secondo te Paolo sceglierà Angela?

R: “Paolo è un mio amico e gli auguro il meglio, io credo che Angela sia veramente presa da lui quindi spero che sia lei la scelta”.

D: Se ti chiamassero per corteggiare altre troniste scenderesti?

R: “Come ti ho detto prima, non penso di rifare quest’esperienza”.

D: Se ti proponessero il trono accetteresti?

R: “Spero di trovare la donna giusta al di fuori del programma”.

D: Come ti descriveresti?

R: “Sono un uomo con dei valori, credo molto nella famiglia, ma sono anche molto testardo e orgoglioso”.

D: Descrivi la tua donna ideale…

R: “La mia donna ideale deve dimostrarmi di essere una Donna, e avere i miei stessi valori e principi”.

D: Noi ci aspettavamo di vederti sul trono e non come corteggiatore…cosa è andato storto?

R:” Questo dovete chiederlo non a me ma alla redazione😅 “.

Ringraziamo Andrea per la bella chiacchierata e gli auguriamo di trovare la donna che sta cercando, se sarà nella vita di tutti i giorni o magari in uno studio televisivo (mai dire mai) lo lasceremo decidere al fato, non tarderà di certo ad arrivare…un abbraccio! KISS

Leggi anche...

#uominiedonne Attenzione…guardate chi è sceso tra i corteggiatori e le corteggiatrici! Troppi ricicli?

Pochi minuti fa è finita la registrazione del trono classico e Alex Migliorini ha fatto la sua scelta che è ricaduta su Alessandro D’Amico (#anticipazioni #uominiedonne #tronoclassico La scelta di Alex Migliorini, la presentazione dei nuovi tronisti e l’ultimatum di Nicolo F a Sabrina), ma oggi c’è stata ancora la presentazione dei nuovi tronisti e come vi avevamo annunciato ieri oltre a Nilufar Addati e Nicolò Brigante a sorpresa è stata presentata Sara Affi Fella!

Tra i nuovi corteggiatori ci sono delle vecchie conoscenze, infatti per le ragazze sono scesi dalle scale Kevin Ishebabi l’ex di Jessica Vella e amico di Nicolò Raniolo che l’ha pure difeso, poi il tentatore di Temptation Island Andrea Luceri e due ex corteggiatori di Ludovica Valli, Giordano Mazzocchi e Lorenzo Riccardi..

Invece tra le corteggiatrici nuove è scesa direttamente da Temptation Island, indovinate chi?

Valeria Vassallo che voci insistenti l’anno scorso la volevano sul trono ma ora è scesa a corteggiare Nicolò!

Ve lo aspettavate? A voi i commenti….

 

Leggi anche...