Archivio tag: #Amicispoiler

Anticipazioni sesto serale di Amici 20: un solo eliminato e doni per la ‘Perla Blu’

Anticipazioni sesto serale di Amici 20: un solo eliminato e doni per la ‘Perla Blu’

PER SCOPRIRE L’ELIMINATO QUI—>

(Anticipazioni Amici 20: chi è il sesto eliminato che è al ballottaggio alla sesta puntata del serale? Una talpina spoilera che…)

La busta, scelta da Stash, ha sorteggiato Cuccarini/Arisa che scelgono di sfidare Celentano/Zerbi. Zerbi fa uno scherzo ad Arisa facendo finta di lanciarle un guanto di sfida su un ballo caliente dimostrato dalla Tocca e Umberto.

PRIMA MANCHE

1° sfida: Tancredi con Serenata Rap vs Sangiovanni con Cuore e vince Sangio.

2° sfida: Guanto di sfida tra Alessandro e Serena e vince Alessandro. Stefano dice a Serena che deve essere più energica quando canta perchè risulta troppo controllata. La Celentano si lamenta del fatto che fosse una coreografia palesemente al maschile.

3° sfida: Raffaele con un pezzo jazz vs Deddy con Chiamami ancora amore (messaggio sul Covid e canta con la mascherina) e vince Deddy. Stash dice a Raffaele che non lo convince il suo groove.

Vincono la prima manche Celentano/Zerbi. Il primo che si salva è Alessando. Va al ballottaggio finale Raffaele.

Cuccarini/Arisa regalano a Zerbi/Celentano dei cocktail analcolici che potranno bersi durante le esibizioni. E poi a lei hanno regalato una coroncina e a lui un kit per la grigliata per il Perla blu.

SECONDA MANCHE

Celanto/Zerbi sfidano Pettinelli/Peparini. Rudy si fa mettere la canzone di James Bond e si mette un giubbotto di pelle con scritto dietro Petty7

1° sfida: Aka7even con Loca vs Serena e vince Aka. Stefano fa i complimenti ad Aka dicendogli che i suoi inediti lo colpiscono sempre di più. Rudy invece critica molto il suo inedito, scopiazzato un po’ qui e un po’ lì, che potrebbe far picco per una settimana per poi sprofondare nel baratro. La Pettinelli gli risponde che si risentiranno quando Aka vincerà il disco d’oro per questo brano.

2° sfida: Samuele in duetto con Giulia (da supporto, raffigurano due vecchietti sulla panchina che si amano, alberi sullo sfondo) vs Sangiovanni con Tutta la notte e vince Sangio. Il Principe dice che da ora vuole vedere Samuele ballare un po’ da solo, deve capire se è solo quello che ha visto in coppia o se è anche altro.

3° sfida: Aka7even canta Simply the best di Tina Turner vs Deddy con il suo inedito 0 passi. Vince Deddy. Stash dice a Luca che si rivede molto in lui quando fa le cover e proprio per questo riesce ad individuargli tutti i difetti e per tale motivo è limitato nei suoi giudizi nei suoi confronti.

Il primo a salvarsi è Giulia che ha ballato un pezzo che racconta il fatto che lei non si piace ma impara ad accettarsi come il suo percorso ad Amici. C’erano tutti specchi coperti che lei doveva scoprire. Va al ballottaggio finale Samuele.

TERZA MANCHE

Zerbi/Celentano sfidano di nuovo Cuccarini/Arisa.

1° sfida: Sangiovanni vs Alessandro che balla Les Borgeois vince Ale. Stash qui ha preferito Alessandro.

2° sfida: Tancredi vs Serena vince Serena.

3° sfida: Alessandro vs Deddy vince Ale che balla mentre Arisa canta. C’è qualche polemica sul fatto che l’esibizione dura tre minuti invece del solito 1.30 e per metà di essa Ale interpreta e non balla. (Deddy è sembrato abbastanza scocciato da ciò).

Al ballottaggio finale Deddy, Raffaele e Samuele. Salvato Samuele che balla un pezzo dedicato a Van Gogh.

Ospiti Nino Frassica e Annalisa.

La Celentano si è detta contenta ce finalmente stasera Alessandro ha ballato più cose classiche come gli competono.

Leggi anche...