Archivio tag: Amici di maria di Filippi

Elodie Di Patrizi è nuovamente single? Ecco gli indizi…intanto un’adorabile talpina l’ha beccata nel Salento con…voi cosa pensate?

Elodie Di Patrizi è nuovamente single? Ecco gli indizi…intanto un’adorabile talpina l’ha beccata nel Salento con…voi cosa pensate?

elldie di patrizi

Una dolce e adorabile talpina ci ha scritto per metterci al corrente del fatto che Elodie Di Patrizi e il suo fidanzato storico, Andrea Maggino, si potrebbero essere lasciati o, quantomeno presi una pausa.

Gli indizi come al solito sono arrivati attraverso i social; in questo momento la cantante si gode le sue meritate ferie nella sua terra natia (è scesa nel Salento il 10) ma del fidanzato neanche l’ombra a parte un fugace incontro ad Otranto alle 5 del mattino (come testimoniato dai social, ma ora i due sembrerebbero ignorarsi anche lì); lì lei ha trascorso un settimana, prima di alternarsi tra Lecce e Gallipoli (dov’è tutt’ora) e di Andrea neanche l’ombra…mentre al suo fianco, come ci fa sapere un’adorabile e pucciossima talpina che riempiamo di baciotti KISS KISS , sembrerebbe essere apparso un ragazzo misterioso (a documentarlo alcune foto e video pubblicati sui social, il grande fratello che non riposa mai dei Vip):

Il volto del ragazzo tra l’altro appare anche in un video condiviso dalla cantante nelle sue storie, in loro compagnia anche altre amiche.

Ad oggi è difficile dire se tra i due ci sia qualcosa o si tratti di una semplice amicizia (saranno anche stati “paparazzati” molte volte insieme, ma di foto in cui siano evidenti atteggiamenti intimi non ce ne sono…)…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Andreas Muller risponde alle domande dei suoi fan e poi saluta tutti per andarsene un po’ via…cosa lo tormenta?

Andreas Muller risponde alle domande dei suoi fan e poi saluta tutti per andarsene un po’ via…cosa lo tormenta?

PhotoGrid_1532117567726

La nuova funzione di Instagram permette ai fan di porre domande ai propri beniamini e anche Andreas Muller pochi giorni fa ha risposto con piacere a delle domande. Eccone alcune:

Il ballerino tanto amato si è ripreso molto bene dal quei recenti problemi di salute di cui avevamo parlato, anche se poco dopo essere uscito dall’ospedale ha postato ciò che avete letto sopra su instagram e soprattutto ha chiarito a tutti di essere tornato single dopo tanti anni di fidanzamento.

Con chi ce l’avrà per la storia sul karma?  THINKING  Sicuramente il fatto di voler rivalutare tutta la sua vita, di cercare di capire cosa può fare di meglio, senza accontentarsi mai, è significativo. Andreas vorrebbe dei cambiamenti, forti, grandi….addirittura pensa di assentarsi per un po’! Non ha riconfermato la sua presenza ad Amici. In questi giorni ha ballato al World Dance Movement a Castellaneta in Puglia e al Napoli Dance Stage. Al primo evento si è esibito insieme alla sua ex insegnante Veronica Peparini che ha curato le coreografie:

In queste immagini lo potete vedere mentre si esibisce appunto con lei, presente al medesimo evento negli stessi giorni. Poi il ballerino, sulla sua pagina personale di Facebook, ha salutato i fan perché se ne è andato in vacanza!

Non sappiamo quali siano i cambiamenti forti a cui aspira nella sua vita, speriamo che li possa ottenere e possa realizzarsi sia nella danza che nella vita privata!! Noi speriamo di rivedere presto Andreas in tv in qualche show, siete d’accordo con noi? ;)

By emmaforever

 

Leggi anche...