Archivio tag: Amici di Maria De Filippi ballerina professionista

‘Uomini e Donne’ Intervista a Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: “In quel momento c’è stata una svolta nel nostro percorso, perché…” Come procede la loro storia d’amore? Cosa provano ora l’uno per l’altra? Cosa pensate delle loro risposte?

‘Uomini e Donne’ Intervista a Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: “In quel momento c’è stata una svolta nel nostro percorso, perché…” Come procede la loro storia d’amore? Cosa provano ora l’uno per l’altra? Cosa pensate delle loro risposte?

Alessandro Zarino e Veronica Burchiello intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

La rivista ufficiale di ‘Uomini e Donne’ questa settimana ci propone un’interessante intervista ad una anomala coppia che si è formata quest’anno in trasmissione, anomala in quanto hanno interpretato entrambi “l’abito” da corteggiatore dell’altro (come altri in passato).

Stiamo parlando di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, che alla fine di un intenso percorso in trasmissione, fatto di alti e bassi e farcito da mille incomprensioni, alla fine si sono ritrovati ed ascoltando la voce dei loro cuori hanno deciso di dare fiducia all’innegabile sentimento che li legava.

Vediamo cosa hanno raccontato al microfono di ‘Beatrice Gentili’:

“D: Come procedono le cose tra di voi?”

“Alessandro: Stiamo molto bene. E’ passato un mese, ma sembra ancora tutto così nuovo! Veronica è stata una scoperta e sono contento di aver trovato una persona come lei nella mia vita. Ci stiamo vivendo in modo diverso rispetto al programma e abbiamo trovato la nostra dimensione. Siamo voluti ripartire da zero, senza rancori.”

“Veronica: Da quando siamo usciti dalla trasmissione abbiamo passato quasi tutto il tempo insieme. E più trascorrono le settimane più stiamo bene. Ci siamo compresi, abbiamo preso le misure di questo nuovo rapporto e ci siamo concentrati solo su di noi. E stato meglio di come ce lo aspettassimo.”

“D: Le discussioni che hanno caratterizzato il vostro percorso sono un ricordo lontano o il vostro resta un amore litigarello?”

“A: (Ride, ndr). Avendo due caratteri simili ed essendo entrambi del segno dell’Ariete, abbiamo la testa dura e scornarci è inevitabile. Discutiamo per piccole sciocchezze, ma poi torniamo sempre a fare Ia pace.”

“V: lo ho mantenuto Ia stessa verve che avevo da corteggiatrice (ride, ndr). Nella quotidianità, però, andiamo d’accordo: ci piace vivere la giornata allo stesso modo. Ale ha imparato a conoscermi e sa come prendermi: mi lascia sfogare senza darmi troppa corda.”

“D: Avete definito questo primo mese insieme “una scoperta”. Cosa avete scoperto dell’altro che non vi aspettavate?”

“A: Non credevo che Veronica fosse così dolce in coppia. La sua sensibilità mi aveva già colpito durante il programma, ma non immaginavo che nascondesse questo Iato caratteriale cosi bello.”

“V: Alessandro è divertente ed entrambi siamo due spiriti allegri. Ecco perché insieme ci divertiamo moltissimo.”

“D: Chi è il più romantico?”

“A: A dir la verità credo che sappiamo esserlo entrambi in egual misura, ma in modo diverso.”

“V: Abbiamo due modalità diverse di esternare ciò che sentiamo. Alessandro è più introverso, fatica più di me a esprimere ciò che sente con le parole, ma è il tipo di fidanzato che ti prepara la cena e ha sempre un pensiero affettuoso rivolto a me durante la giornata. lo sono più brava a usare le parole.”

“D: A Oggi qual è il ricordo più bello che avete collezionato insieme?”

“D: Avete rimpianti rispetto al passato?”

“A: Come ho già detto una volta, non ho rimpianti. Siamo stati noi stessi dall’inizio fino alla fine. Sia nei momenti belli che in quelli difficili.”

“V: Con il senno di poi, se le lacrime versate sono servite a rafforzarci e a legarci, rendendoci quello che siamo oggi insieme, va bene cosi. Guardo al passato con il sorriso.”

“D: Sul web c’è chi non crede alla vostra coppia…”

“A: Rispettiamo ll pensiaro delle persone, ma non ce ne facciamo un problema. In questo momento ci interessa semplicemente viverci.”

“V: Credo che sarà il tempo a parlare per noi e a dare tutte le risposte. Non vogliamo piacere a tutti i costi.”

“D: Quale sentimento vi lega oggi?”

“D: I vostri progetti futuri?”

“A: Stiamo pensando di andare a convivere e stiamo valutando se a Roma o a Milano. In queste settimane é stato poco il tempo che abbiamo passato divisi, spostandoci tra Napoli e Milano, dove ho ancora casa, perciò siamo alla ricerca di una soluzione più stabile e tutta nostra. Non nego che rientra nei miei sogni la possibililà di tornare a vivere in Australia e trasferirmi per qualche tempo anche a Los Angeles.per dare forma ad alcuni miei progetti legati al alcrossfit. Non ho ancora stabilito una data, ma ci sto riflettendo.”

“V: Ci stiamo prendendo il nostro tempo per fare le cose con calma, ma vogliamo mettere ogni tassello al posto giusto. Se Alessandro dovesse allontanarsi dall’ltalia, mi piacerebbe condividere quest’esperienza insieme a lui. Sono opportunità che vanno colte o almeno proverei a farlo. Viaggiare è una passione che ci accomuna.”

Cosa pensate delle sue loro risposte?

Leggi anche...

La ballerina professionista di Amici Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta aggrediti e minacciati con un coltello. Ecco il rabbioso racconto di lei…

La ballerina professionista di Amici Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta aggrediti e minacciati con un coltello. Ecco il rabbioso racconto di lei…

Lorella Boccia e niccoló presta

 

 

 

 

 

 

 

I social sono un posto dove le persone si sfogano e raccontano le loro cose belle e brutte. Questa volta il racconto non è dei migliori, si tratta di un caso di aggressione, di furto, di sbeffeggio, di umiliazione da parte di malviventi che per vivere devono rovinare la vita agli altri. A denunciare il fatto increscioso è la ballerina di Amici Lorella Boccia, che racconta della brutta esperienza notturna subìta insieme al marito Niccolò Presta nella giornata di ieri e sfoga la sua rabbia raccogliendo la consolazione dei suoi compagni di lavoro e amici

Inutile dire che queste cose fanno male, non tanto alla tasca quanto allo spirito. Vivere sempre con la paura che qualcuno possa rubarti un sorriso anche per un solo giorno fa male, che qualcuno ti tolga la libertà di essere sereno è atroce. Auguriamo a Lorella e il marito di riprendersi presto da questo brutto incidente, per fortuna l’essere umano ha una grande capacità di relegare da una parte della mente le cose che vanno dimenticate, quella parte che non predomina la nostra vita.

Leggi anche...