La ballerina professionista di Amici Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta aggrediti e minacciati con un coltello. Ecco il rabbioso racconto di lei…

La ballerina professionista di Amici Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta aggrediti e minacciati con un coltello. Ecco il rabbioso racconto di lei…

Lorella Boccia e niccoló presta

 

 

 

 

 

 

 

I social sono un posto dove le persone si sfogano e raccontano le loro cose belle e brutte. Questa volta il racconto non è dei migliori, si tratta di un caso di aggressione, di furto, di sbeffeggio, di umiliazione da parte di malviventi che per vivere devono rovinare la vita agli altri. A denunciare il fatto increscioso è la ballerina di Amici Lorella Boccia, che racconta della brutta esperienza notturna subìta insieme al marito Niccolò Presta nella giornata di ieri e sfoga la sua rabbia raccogliendo la consolazione dei suoi compagni di lavoro e amici

Inutile dire che queste cose fanno male, non tanto alla tasca quanto allo spirito. Vivere sempre con la paura che qualcuno possa rubarti un sorriso anche per un solo giorno fa male, che qualcuno ti tolga la libertà di essere sereno è atroce. Auguriamo a Lorella e il marito di riprendersi presto da questo brutto incidente, per fortuna l’essere umano ha una grande capacità di relegare da una parte della mente le cose che vanno dimenticate, quella parte che non predomina la nostra vita.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fil zarinail 04/10/2019 11:08

    Credo sia una esperienza orrenda e ritornare alla normalità non è così semplice

  2. @le 20il 04/10/2019 11:18

    è successa una cosa simile a dei miei conoscenti non più giovincelli e con un figlio disabile, tra l’altro. Li hanno pure narcotizzati e sono sempre convinta che i ladri fossero conoscenti perché, guarda caso, sono andati dritti dritti nel posto in cui sapevano di poter trovare i soldi senza mettere a soqquadro la casa  NOTME 

Lascia un commento