Archivio tag: amici 17 ultime

#amici17 un cantante nella scuola scala la classifica dei dischi più scaricati e ruba il primo posto a Einar

#amici un cantante nella scuola scala la classifica dei dischi più scaricati e ruba il primo posto a Einar

PhotoGrid_1520003348581

Sono molti a pensare che quest’anno nella scuola di Amici grandi talenti in canto non ci siano, forse i professori stessi ne sono convinti, visto che li stanno sempre a criticare e pure a mandar in sfida.

Noi però siamo un po’ più maligni e, crediamo che quelli principalmente presi di mira siano coloro che la produzione e corpo insegnanti vogliano spingere di più.

In tempi non sospetti avevamo asserito che rimandare in sfida Irama per la seconda volta consecutiva non era che una mossa strategica per dargli visibilità… Ed indovinate cosa è successo? Ecco il comunicato ufficiale dell’ufficio stampa del talent show:

“Irama, cantante della scuola di “Amici”, con il suo inedito “Un giorno in più” disponibile da oggi, scala la classifica di iTunes e si aggiudica il primo posto.”

Avevamo torto? E dopo questo c’è chi ha ancora dubbi sul suo accesso al serale, che consideravamo comunque già archiviato visto che il ragazzo quando è entrato ad Amici non era proprio uno sconosciuto ed aveva già una folta folla di fans acquisita?

Attenzione che ora tocca ad Einar, stesso trattamento e stesso iter (tra l’altro grande amico di Irama)… Vediamo dove arriverà anche lui, intanto ha già soffiato il primo posto nella classifica di gradimento a Carmen Ferreri. Secondo voi meritatamente?

Leggi anche...

#gossip #amici: nasce un nuovo amore tra un cantante e una ballerina ma non solo…

#Gossip #Amici: nasce un nuovo amore tra un cantante e una ballerina ma non solo…

Finalmente ad Amici 17 arriva un po’ di sano gossip.gossip-amici-antonino-spadaccino-fa-coming-out-e-parla-di-matrimonio_682221

 

 

In settimana avevamo visto il dilemma di Alessandro del gruppo The Jab, in dubbio su chi scegliere tra Nicole Vergani e la ballerina Claudia Manto.

GUARDA I VIDEO SFOGLIANDO TUTTA LA GALLERY

Tutti ci saremmo aspettati che la scelta sarebbe ricaduta sulla prima, visto che almeno era single da un po’ (mese di dicembre e la storia durava da pochi mesi) e che lui aveva postato una dolce foto insieme qualche giorno prima

Invece Claudia ci ha saputo fare di più e su instagram ha rivendicato la sua vittoria in questo modo (PERò non era il suo tipo eh HAHA)

Quello che lascia perplessi è che la ragazza postava foto amorose fino a tre giorni fa con il suo ex con cui stava da parecchi anni, che a questo punto ci viene da pensare abbia lasciato proprio a causa della cotta presa per il bel torinese. Chissà che questo amore non le doni più sorrisi (li centellina manco fossero euro spicci) e soprattutto le regali quella grinta che pare mancarle a detta dei professori, che la rendono una ballerina scolastica ai loro occhi? Forza Claudia non ci deludere, abbiamo bisogno d’amore e gossip durante il serale da vedere in casetta (inlove)

Attenzione però anche ad un’altra coppietta che secondo noi sta lì lì per nascere…i protagonisti potrebbero essere Biondo il sex symbol freddo, che abbandonata l’idea di una liason con Annalisa Scarrone ora impegnatissima per Sanremo, sembra “battere i pezzi” (come si dice a Roma) alla bellissima Emma Muscat(attenzione agli sguardi durante il daytime di sabato scorso mentre il cantante si esibiva).

Vi piacerebbe vederli insieme? Così al serale una coppia per casetta e tutti felici e contenti…o no?

Leggi anche...

#anticipazioni #Amici17 Accadono cose strane nel talent show di Maria De Filippi! Ecco cosa è accaduto dopo la diretta e la batosta ai danni dei professori!

#anticipazioni #Amici17 Accadono cose strane nel talent show di Maria De Filippi! Ecco cosa è accaduto dopo la diretta e la batosta ai danni dei professori!Anticipazioni Amici

Nel daytime di oggi di Amici abbiamo assistiti a vincende così interessanti che nessuno si starà chiedendo com’è finita la sfida a squadre interrotta dal tempo che era esaurito e che à continuata dopo e che vedremo lunedì su canale 5.

Fatto rilevante: Ghali ospite! Molti impazziscono per lui e ne sono rimasti contenti (io nemmeno sapevo chi fosse povera me).

Abbiamo assistito all’ennesima sconfitta di Alessandra Celentano e Veronica Peparini, che volevano a tutti i costi Vittorio Ardovino fuori dalla scuola, che avevano addirittura convinto Garrison che fino a pochi giorni fa lo paragonava a Stefano De Martino a dirgli che faceva “compassione“, ma che ha vinto la sfida e si è rimesso la maglia in barba a tutti. Come mai quando questo ragazzo viene giudicato da giudici esterni vince sempre?

Poi si è iniziato con la sfida a squadre e come volevasi dimostrare, ne hanno persa una a testa.

La prima l’ha vinta la squadra del fuoco che così ha permesso a Paola Turci e Rudy Zerbi di mandare in sfida Carmen Ferreri per darle una lezioncina morale, ha smesso finalmente di dire GRAZIE per tutto. La ragazza come era prevedibile ha vinto, anche perchè purtroppo la sua sfidante era caruccia e bravina ma niente di che.

Altro fatto degno di nota: Irama entra a far parte della scuola. Lui chiede la possibilità e gli viene concessa. Ora mi chiedo: quanti vorrebbero la possibilità di entrare e non vengono nemmeno considerati? Lui solo perchè fa parte della squadra di Facchinetti allora può prendere una via preferenziale? Che poi entra con più di 100.000 followers all’attivo, solo Biondo ne ha più di lui tra gli allievi della scuola, vi sembra normale? Lui che ha vinto il wind summer Festival e ha partecipato a Sanremo Giovani quando a vincere è stato Gabbani. Sconosciuti ne abbiamo? NO!

La seconda invece è stata interrotta all’1-1 e in attesa di sapere chi avesse vinto tra Einar e Luca Vismara.

Anche senza che le talpine ce lo segnalassero sapevamo che ovviamente a vincere sarebbe stato Einar, finalmente così potevano mandare in sfida Luca. C’era la possibilità che potesse andare anche Valentina, ma Luca sta più sulle scatole ai prof soprattutto Zerbi che ha dichiarato di essersi imposto su tutti, inclusa la commissione di ballo per mandarci lui…niente di nuovo sul fronte occidentale direbbe Remarque.

Il ragazzo però oggi impartisce una lezione senza pari a chi non ha mai creduto in lui, perchè con due esibizioni di cover contro uno sfidante che canta con la chitarra alla mano una cover e un inedito, stupisce tutti (talpina inclusa) e VINCE LA SFIDA.

Zerbi incredulo rimane senza parole, appena riesce a riprendersi però ci tiene a specificare che Luca non dovrebbe essere contento perchè a questo punto del programma ci vuole di più che saper vincere contro un semplice sfidante, bisogna saper essere il migliore tra tutti gli allievi.

Non è mancata occasione per un altro scontro Celentano-Valentina. Poi sempre la maestra ha chiesto a Bryan di ballare una coreografia con Virginia e ha impartito una bella lezione a Filippo, dicendogli che deve anche lui arrivare a quei livelli e darsi più da fare.

E’ stata quindi la giornata della rivincita degli alunni…ci spiace ma Alunni 2 – prof 0.

 

Leggi anche...

#anticipazioni #amici17: dopo Emanuele un altro cantante è stato eliminato dalla scuola? Arriva l’indiscrezione…

#anticipazioni #amici17: dopo Emanuele un altro cantante è stato eliminato dalla scuola? Arriva l’indiscrezione…amici

Nella puntata di ieri di Amici, che ha fatto il suo esordio nella striscia quotidiana delle 16.10 con Uomini e donne che gli ha fatto da traino, si è conclusa la sfida a squadre iniziata nella diretta di sabato ed abbiamo assistito alla doppia sconfitta della squadra del ferro decretata stavolta non dalla classifica magicamente scomparsa, ma dai voti dei professori.

Questo ha portato all’eliminazione del cantante Emanuele ma anche alla possibilità di poter cacciare un altro componente della stessa squadra dalla Scuola in modo permanente.

Oggi dovremmo vedere a chi è toccata questa triste sorte, ma come vi avevamo annunciato, a rischiare di più secondo noi potevano essere i cantanti Yaser e Mose (LEGGI QUI) e secondo voci di corridoio sempre più insistenti (non vi è una certezza assoluta però ve lo diciamo subito), sembrerebbe che ad uscire sia stato proprio il cantante rapper Mose al secolo Simone Reo.

Rimangono congelati i tre ballerini Vittorio, Nicolas e Filippo e il cantante Biondo, espulsi dalla scuola per una bravata che non dovevano fare e in attesa di super-esame che determinerà se saranno idonei ad essere riammessi.

Se anni ed anni di esperienza di Amici non ci inganna, vi possiamo dire sin da subito che l’unico che siamo sicuri che riammetteranno è proprio Biondo ovvero Simone Baldasseroni, difficile che si lascino sfuggire un tipo dalla personalità così spiccata e ribelle che in tv fa sempre molta presa, anzi…azzardiamo che dopo questa cosa, al ritorno dal televoto, potrebbe addirittura risultare primo in classifica scalzando così Einar e Carmen Ferreri. D’altronde si sa, che i James Dean piacciono no?

 

Leggi anche...