#anticipazioni #amici17: dopo Emanuele un altro cantante è stato eliminato dalla scuola? Arriva l’indiscrezione…

#anticipazioni #amici17: dopo Emanuele un altro cantante è stato eliminato dalla scuola? Arriva l’indiscrezione…amici

Nella puntata di ieri di Amici, che ha fatto il suo esordio nella striscia quotidiana delle 16.10 con Uomini e donne che gli ha fatto da traino, si è conclusa la sfida a squadre iniziata nella diretta di sabato ed abbiamo assistito alla doppia sconfitta della squadra del ferro decretata stavolta non dalla classifica magicamente scomparsa, ma dai voti dei professori.

Questo ha portato all’eliminazione del cantante Emanuele ma anche alla possibilità di poter cacciare un altro componente della stessa squadra dalla Scuola in modo permanente.

Oggi dovremmo vedere a chi è toccata questa triste sorte, ma come vi avevamo annunciato, a rischiare di più secondo noi potevano essere i cantanti Yaser e Mose (LEGGI QUI) e secondo voci di corridoio sempre più insistenti (non vi è una certezza assoluta però ve lo diciamo subito), sembrerebbe che ad uscire sia stato proprio il cantante rapper Mose al secolo Simone Reo.

Rimangono congelati i tre ballerini Vittorio, Nicolas e Filippo e il cantante Biondo, espulsi dalla scuola per una bravata che non dovevano fare e in attesa di super-esame che determinerà se saranno idonei ad essere riammessi.

Se anni ed anni di esperienza di Amici non ci inganna, vi possiamo dire sin da subito che l’unico che siamo sicuri che riammetteranno è proprio Biondo ovvero Simone Baldasseroni, difficile che si lascino sfuggire un tipo dalla personalità così spiccata e ribelle che in tv fa sempre molta presa, anzi…azzardiamo che dopo questa cosa, al ritorno dal televoto, potrebbe addirittura risultare primo in classifica scalzando così Einar e Carmen Ferreri. D’altronde si sa, che i James Dean piacciono no?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 16/01/2018 07:30

    No dai James Dean paragonato a biondo NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE …….non butteranno mai fuori chi piace alle ragazzine urlanti

  2. CapaMoniqueil 16/01/2018 07:41

    Era una battuta ovviamente Giusi HAHA La volevo fare soft :x 

  3. barbara76il 16/01/2018 08:15

    Dove lo ritrovano un sex simbol freddo? BRRR PECORA

  4. vale90il 16/01/2018 08:57

    Barbara HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    Intanto uno è fuori NOTME

  5. dizzoil 16/01/2018 11:35

    Si chiamano entrambi Simone ed entrambi hanno scelto un nome d’arte orribile. Comunque se cacciamo Mose grande party a casa mia, tutti invitation STICAPP

Lascia un commento