#anticipazioni #Amici17 Accadono cose strane nel talent show di Maria De Filippi! Ecco cosa è accaduto dopo la diretta e la batosta ai danni dei professori!

#anticipazioni #Amici17 Accadono cose strane nel talent show di Maria De Filippi! Ecco cosa è accaduto dopo la diretta e la batosta ai danni dei professori!Anticipazioni Amici

Nel daytime di oggi di Amici abbiamo assistiti a vincende così interessanti che nessuno si starà chiedendo com’è finita la sfida a squadre interrotta dal tempo che era esaurito e che à continuata dopo e che vedremo lunedì su canale 5.

Fatto rilevante: Ghali ospite! Molti impazziscono per lui e ne sono rimasti contenti (io nemmeno sapevo chi fosse povera me).

Abbiamo assistito all’ennesima sconfitta di Alessandra Celentano e Veronica Peparini, che volevano a tutti i costi Vittorio Ardovino fuori dalla scuola, che avevano addirittura convinto Garrison che fino a pochi giorni fa lo paragonava a Stefano De Martino a dirgli che faceva “compassione“, ma che ha vinto la sfida e si è rimesso la maglia in barba a tutti. Come mai quando questo ragazzo viene giudicato da giudici esterni vince sempre?

Poi si è iniziato con la sfida a squadre e come volevasi dimostrare, ne hanno persa una a testa.

La prima l’ha vinta la squadra del fuoco che così ha permesso a Paola Turci e Rudy Zerbi di mandare in sfida Carmen Ferreri per darle una lezioncina morale, ha smesso finalmente di dire GRAZIE per tutto. La ragazza come era prevedibile ha vinto, anche perchè purtroppo la sua sfidante era caruccia e bravina ma niente di che.

Altro fatto degno di nota: Irama entra a far parte della scuola. Lui chiede la possibilità e gli viene concessa. Ora mi chiedo: quanti vorrebbero la possibilità di entrare e non vengono nemmeno considerati? Lui solo perchè fa parte della squadra di Facchinetti allora può prendere una via preferenziale? Che poi entra con più di 100.000 followers all’attivo, solo Biondo ne ha più di lui tra gli allievi della scuola, vi sembra normale? Lui che ha vinto il wind summer Festival e ha partecipato a Sanremo Giovani quando a vincere è stato Gabbani. Sconosciuti ne abbiamo? NO!

La seconda invece è stata interrotta all’1-1 e in attesa di sapere chi avesse vinto tra Einar e Luca Vismara.

Anche senza che le talpine ce lo segnalassero sapevamo che ovviamente a vincere sarebbe stato Einar, finalmente così potevano mandare in sfida Luca. C’era la possibilità che potesse andare anche Valentina, ma Luca sta più sulle scatole ai prof soprattutto Zerbi che ha dichiarato di essersi imposto su tutti, inclusa la commissione di ballo per mandarci lui…niente di nuovo sul fronte occidentale direbbe Remarque.

Il ragazzo però oggi impartisce una lezione senza pari a chi non ha mai creduto in lui, perchè con due esibizioni di cover contro uno sfidante che canta con la chitarra alla mano una cover e un inedito, stupisce tutti (talpina inclusa) e VINCE LA SFIDA.

Zerbi incredulo rimane senza parole, appena riesce a riprendersi però ci tiene a specificare che Luca non dovrebbe essere contento perchè a questo punto del programma ci vuole di più che saper vincere contro un semplice sfidante, bisogna saper essere il migliore tra tutti gli allievi.

Non è mancata occasione per un altro scontro Celentano-Valentina. Poi sempre la maestra ha chiesto a Bryan di ballare una coreografia con Virginia e ha impartito una bella lezione a Filippo, dicendogli che deve anche lui arrivare a quei livelli e darsi più da fare.

E’ stata quindi la giornata della rivincita degli alunni…ci spiace ma Alunni 2 – prof 0.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 27/01/2018 17:34

    Luca ha vinto pure la sfida? :O ormai amici è sempre peggio FACEPALM

  2. CapaMoniqueil 27/01/2018 18:14

    La talpina dice che è stato molto bravo, nessuno se l’aspettava

  3. oceanoil 27/01/2018 18:23

    Inorridisco sconvolta il male vince e la forza non è con noi!!!
    Non sapevo che il nuovo arrivato faceva parte della scuderia Facchinetti! Bohh

  4. Alessia17il 27/01/2018 18:31

    Irama è il vincitore annunciato insomma. È sicuramente il concorrente più famoso entrato ad Amici. Ha fatto Sanremo giovani, il wind summer festival, una carriera all’attivo che va avanti da due anni. Ma io mi chiedo: che senso ha farlo entrare ad Amici? Una volta non era un trampolino di lancio per nuovi talenti? Capisco che questa edizioni non sia granché ma Irama ha una visibilità superiore rispetto a tutti gli altri. Neanche Biondo o Einar potranno mai superarlo (per quanto riguarda la fanbase ovviamente). Da qualche anno a questa parte Amici è un po’ la fiera del business e se fossi nei panni dei ragazzi, mi sentirei un po’ presa in giro.

  5. pacificil 27/01/2018 18:34

    Faccinetti sta ad Amici come la TOC sta a Uomini e Donne!

    Rovinando due programmi…..

  6. pacificil 27/01/2018 18:34

    *Facchinetti

  7. LittleStar92il 27/01/2018 18:48

    Io forse, sono una delle poche che è contentissima dell’entrata di Irama (inlove) (inlove) lui scrive dei testi pazzeschi e ha una bella presenza scenica, quindi sono contenta. Poi, aspetto anche di vederlo interagire con gli altri NOTME NOTME

  8. CapaMoniqueil 27/01/2018 19:02

    Sì ma non è corretto visto che è già molto famoso ed ha Facchinetti alle spalle, che ora ha fatto finta di lasciare ma che riprenderà appena finirà Amici.

  9. samarcandail 27/01/2018 19:13

    Uno dei giornalisti che segue amici ha scritto “ vabbe ma allora vince irama “
    Lo sanno gli addetti ai lavori lo sappiamo noi e lo sanno pure gli alunni
    Un talent cosi tarocco non esiste , le magagne ci sono ovunque ma amici supera davvero tutti

  10. vale90il 27/01/2018 19:20

    Io sono stata contentissima di vedere Ghali ad amici! A me piace troppo LOVE LOVE LOVE
    Luca ha vinto la sfida HAHA HAHA :O :O Non riesco a crederci! :(
    Irama non aveva bisogno di Andare ad amici e non capisco proprio la sua entrata EMOO

  11. LittleStar92il 27/01/2018 19:40

    Capa, sono d’accordissimo che non è il massimo della correttezza, ma non mi sento ancora, di dare per scontata la sua vittoria finale. Per me, è una presenza che arricchisce il programma, quindi non mi lamento

  12. redil 27/01/2018 19:59

    Ritorno a commentare Amici,ritorno a seguirlo e già so che faccio male HAHA .
    Irama mi sembra tanto il Davide Mogavero della situazione,entra,si pubblicizza ma non vincerà mai,per me bravino ma nulla di eccezionale NOTME
    Poi la lezione di morale per Carmen non la capisco proprio NOTME per me è evidente che é una ragazza di 18 anni che si trova in un contesto grandissimo che a volte non sa gestire e ride e ringrazia,non ci vedo nulla di male THESUN e poi é l’unica a mio avviso che canta bene e che ha una bella voce. Io salvo lei e i the Jab THESUN. I ballerini mi piacciono quasi tutti NOTME

  13. ajil 27/01/2018 20:29

    Secondo me l’entrata di Irama è per reciproca visibilità sia del cantante stesso che così aumenta la fanbase in vista dell’uscita del suo disco facendosi conoscere al pubblico più commerciale per non dire di ragazzine  HAHA sia per il programma i cui ascolti quest’anno non decollano, mi pare di capire…la vittoria non penso sia nel contratto  NOTME 

  14. jeanninail 27/01/2018 21:20

    Concordo con aj. irama arriverà lontano, per quanto mi riguarda è già in finalissima.
    Ma non vincerà NOTME serve a mescolare le carte e a far credere che biondo non sia il predestinato STICAPP
    Inoltre Maria ha bisogno di ridare credibilità musicale al suo programma, ha bisogno di qualcuno che una volta fuori, venda e possa tenere alto il nome di amici. Insomma, ha bisogno di prendersi i meriti perdi averlo lanciato lei STICAPP NOTME Quest’anno han floppato tutti quelli su cui hanno puntato dall’inizio (Carmen, biondo, Nicole) NOTME

  15. CapaMoniqueil 27/01/2018 21:41

    Ah ma non dico che vincerà anzi…ma di sicuro andrà al serale shippando un posto a qualcun altro…poi che gli altri siano meno meritevoli di lui ci può stare per carità, ma ormai a percorso fatto rode un po’ che arriva uno e ti ruba il posto no? Che poi magicamente il televoto è scomparso

    LittleStar92: Capa, sono d’accordissimo che non è il massimo della correttezza, ma non mi sento ancora, di dare per scontata la sua vittoria finale. Per me, è una presenza che arricchisce il programma, quindi non mi lamento

     

  16. vale90il 27/01/2018 21:44

    Capa (handshake) Vero il televoto DOH HAHA
    Stanno cambiando regolamento talmente tante volte che non ci capisco più nulla!

  17. CapaMoniqueil 27/01/2018 21:45

    Io invece spero che alla fine possano trionfare i The Jab! VEdo grande potenziale in questo gruppo e ci punto.

  18. emmaforeveril 27/01/2018 21:46

    anche a me piacciono,ma l’ho già detto, attenzione a Zic (cool) 

    CapaMonique: Io invece spero che alla fine possano trionfare i The Jab! VEdo grande potenziale in questo gruppo e ci punto.

     

  19. oceanoil 27/01/2018 21:49

    Il Biondo non lo sopporto più troppo sicuro troppo convinto…fly down

  20. CapaMoniqueil 27/01/2018 21:50

    Zic non vincerà, gli manca il bel faccino

  21. emmaforeveril 27/01/2018 21:51

    i curatori dell’immagine potrebbero fare qualcosa perchè di bravo è bravo

    CapaMonique: Zic non vincerà, gli manca il bel faccino

     

  22. vale90il 27/01/2018 21:54

    Anche io sono per i the jab! Alessandro (se così si chiama) il bel faccino ce l’ha! HAHA NOTME
    Zic purtroppo non andrà lontano, secondo me nemmeno al serale arriva SORRY NGUEE

  23. Terry1991istil 29/01/2018 21:59

    Io ho visto la performance dI Luca nella sfida di oggi e mi e’ piaciuto per la prima volta, non e’ stato affatto male.Cmq per me al serale andranno sicuro I ballerini di sesso maschile e tra I cantanti Biondo, Einar, Carmen, Nicole, Emma, The Jab e forse Grace.

Lascia un commento