Archivio tag: amedoe barbato

Sophia Galazzo replica furente alle dichiarazioni di Amedeo Barbato, un fiume in piena…ma lui non si placa! Cosa succederà ora?

Sophia Galazzo replica alle dichiarazioni di Amedeo Barbato e dichiara…

Amedeo Barbato dopo aver scritto su instagram che tra lei e Sophia Galazzo è finita (ecco l’articolo relativo per chi se lo è perso: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati! E lui esplode su IG…ecco le sue dichiarazioni al vetriolo contro di lei e la redazione di Uomini e Donne!…non abbiamo parole…e voi? ) anche lei ha detto la sua sia su Instagram che sulla sua pagina ufficiale ed ha risposto anche ad alcuni fans, mentre lui sul suo profilo instagram continuava a scrivere offendendo sia Sophia che alcuni fan, arrivando addirittura a minacciarli…non abbiamo veramente parole per quello che sta succedendo nelle ultime ore…

Cosa pensate di quello che ha scritto Sophia Galazzo? Secondo voi quando parla di recita a chi si riferisce? E delle offese di Amedeo a quella che fino a pochi giorni fa era la sua principessa?

Da che parte state?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne della nostra bat-talpa sul trono di GianMarco Valenza e Silvia Raffaele

Riassiumiamo le anticipazioni del sito di Maria De Filippi…

Una volta entrati i tronisti e jack, Gianni annuncia l’ingresso della star con il lato B più famoso al mondo: Mrs. Jennifer Lopez, ma l’esibizione costa molta fatica alla mitica Tina! Entrano tutti i corteggiatori e le corteggiatrici, Amedeo sorride e spiega che oggi cominciano a configurarsi le cose per lui, e quella che gli arriva di più è Melissa, poi però compare una lavagna sulla quale scrive l’indice di gradimento di tutte: porterebbe a un galà Melissa, Sophia la porterebbe con sé tutti i giorni, Martina è quella che presenterebbe a sua madre è sempre Melissa è quella che lo attrae di più.
Nella loro esterna, Amedeo vuole recuperare la fiducia di Sophia, le porta palloncini e torta, prova a darle un bacio ma lei non lo vuole e in studio lei motiva il suo rifiuto con la contraddittorietà del comportamento del tronista ma lui le rimprovera alcune foto con alcuni abiti che le sono stati regalati, lei dice subito che non li ha mai indossati in studio, ma Amedeo scontento perché non gli ha dato bacio le dà ancora della bambina.
Poco dopo quella con Sophia, lui fa quella con melissa e, dopo qualche chiacchiera  e qualche imbarazzo, i due si baciano a lungo!
Dopo non molto tempo va da Martina, in un ambiente pieno di sagome di stelle, lei gli regala l’atto di proprietà di una vera stella, lui l’apprezza perché è la sola che abbia affrontato Sophia e dopo le parole…arriva il loro bacio!
Maria gli suggerisce di valutare i tre baci che ha dato e lui parla della sua necessità di dolcezza, quindi spiega che Melissa lo attrae molto, Martina  gli è piaciuta subito poi ha perso qualche punto ora sta riguadagnandoli, alla domanda di Maria – chi sceglieresti oggi? – risponde Melissa. Rossana gli spiega che se oggi è in studio è per dimostrargli che tiene a lui ma Amedeo, che dopo la scorsa puntata l’ha raggiunta in camerino, l’ha vista nascondere il cellulare e poi non si è accorto se c’era durante l’ultima puntata e non le crede, anche Gianni si sorprende che lei non abbia battuto ciglio per la graduatoria di Amedeo, secondo Maria il dubbio del tronista su di lei è sempre Gianmarco…
La definitiva riappacificazione tra Gianmarco e Laura avviene al mare, è qui che dopo poche parole, i due si baciano con partecipazione, come nel film che lui dice di aver visto la sera prima, nel frattempo Loretta ha lasciato lo studio in lacrime redarguita da Tina che considera il tutto un’esagerazione ma c’è un perché…
Gianmarco porta Loretta a Latina nel suo pub, i due ridono un po’, ma solo un po’ perché subito (dopo anche tra loro scossa un bacio travolgente, come nota anche Tina che allora capisce la reazione della ragazza; Laura, dalla sua seduta, dice che lei non sbraita e non fa scene ma è più pericolosa quando è così e aggiunge che il loro bacio non le ha fatto un particolare effetto, ma nella discussione interviene una inferocita Veronica che sentendosi solo l’”assist” per riavvicinarlo alle rivali, e non volendo essere presa in giro, lascia lo studio! Si discute su quale dei due baci sia stato più partecipato e le idee delle ragazze differiscono da quelle della conduttrice, Laura non nasconde il suo turbamento, non si aspettava che ci fosse, dopo il suo, un altro bacio; il tronista è dispiaciuto per lei, ma Jack capisce che possa accadere…
Silvia e Rafael si incontrano a piazza del Popolo, dopo una passeggiata e qualche chiacchiera non sfuggono al bacio; Fabio invece la porta su un campo di calcio, è qui che si sente libero ed è qui che le spiega perché non le ha fatto conoscere la mamma: chi la conosce …sarà la sua Lei, tornati in studio il ragazzo ci tiene a sottolineare che presentare la famiglia per lui è un punto d’arrivo; avendo la possibilità di fare una seconda esterna , Silvia decide di farla con Fabio, ha apprezzato che lui si sia aperto con lei e questa volta il bacio non manca, mentre Rafael esce dallo studio… Gianni saluta.

Ecco i dettagli della nostra bat-talpa

Maria ha preferito il bacio di Loretta in quanto non costruito, non programmato, non c’era il mare e il tramonto a fare da sfondo e non c’era la premeditazione da parte di Gianmarco da parte di farlo, è stato un qualcosa di molto spontaneo e naturale ed ecco perché non programmato. Inoltre l’esterna con Loretta è stata in ordine fatta dopo quella con Laura, quindi Maria le ha fatto notare che evidentemente non. é stato così sconvolto da quello con Laura se poco dopo ha baciato Loretta. In altre parole non gli ha lasciato una sensazione ed un emozione tale da non permettergli di baciare un’altra persona. Laura per questo si è molto risentita, era nervosa, ed aveva gli occhi lucidi. Faceva fatica a parlare era come gelata ed inerme ai tentativi di Gianmarco  di sapere Maria cosa pensasse

Lei  freddava Gianmarco con frasi del tipo “non ti voglio sentire”, “lasciami stare”. Maria la spronava a fare quello che si sentiva, di urlare ciò che pensava ma lei era davvero freddata dal bacio con Loretta.
Invece da parte delle altre ragazze non ci sono state grandi reazioni.

Una cosa che non ho letto nelle anticipazioni ufficiali:
Il trono di Gianamarco inizia con un video messaggio da parte della mamma nei confronti di Tina. La troupe di uomini e donne che si trovava a Latina per la sorpresa di Loretta ha registrato questo video messaggio sotto richiesta di Brunella, la mamma di Gianmarco, nel quale difende il figlio, e dice a Tina che non deve permettersi di dire determinate cose, parlare di “business” e di “corna” davanti a tutta Italia è inaccettabile. Nel finale del video dice a Tina che si vedranno il giorno della scelta con tono minaccioso. Da qui torna in ballo l’affaire Tina-Gianmarco, solite accuse e recriminazioni. il “business” dice Tina pare essere un vizio di famiglia. Da qui torna in ballo Amedeo, Tina accusa Gianmarco di essere omofobo in riferimento al momento in cui suggerisce ad Amedeo di ballare con Raphael come a voler insinuare qualcosa. Tina dice poi a Gianamrco che proprio lui che ha sempre rimproverato Amedeo di aver bisogno dei suoi avvocati (Tina e Gianni) per difendersi, ora lui ha avuto bisogno della mamma. Gianmarco si difende dicendo che lui era contrario e ignaro della cosa (?) Tornando alla questione business, Gianmarco promette di vuotare il sacco e dire tutto quello che sa di Amedeo, gli fa il nome di un locale. Maria é allibita, dice di non saper nulla e di avere spiegazioni, non capisce cosa Gianmarco voglia insinuare. Gianamrco dice che riceve diverse segnalazioni del fatto che Amedeo va ogni domenica a ballare in questo locale, convinto del fatto che i tronisti non possano andare in discoteca sbugiarda il rivale. In realtà Maria spiega che i tronisti POSSONO andare in discoteca a ballare ma NON POSSONO fare serate. Gianamrco allora dice di aver forse letto male il contratto firmato a inizio trono e si dice felice della notizia visto che per ovviare a questo “problema” si era fatto un abbonamento al cinema ed aveva visto tutti i film in programmazione di settembre e ottobre.
Eeeh la dura vita di un tronista…

Al trono di Silvia è stato riservato poco più di un quarto d’ora. Inizialmente il timer che segna la durata della registrazione era ripartito, quindi sembrava si dovesse procedere con la registrazione della seconda puntata poi invece durante l’esterna di Raphael, Maria ha un breve colloquio con Raffaella e al rientro ci sono solo dieci minuti per parlare di Silvia. Infatti fanno solo vedere l’esterna di Raphael e Fabio. Al bacio di Silvia con Fabio, Raphael lascia lo studio così Maria si alza dagli scalini e se ne va. Rimaniamo tutti in silenzio senza capire ma la Registrazione É finita all’improvviso con Gianni che preso alla sprovvista saluta tutti.

 

Ti spiego. Va in onda l’esterna di Fabio, si torna in studio, Raphael esce, Maria si alza dicendo “Gianni saluta”, mentre sul led ci sono le immagini di Raphael che esce fuori dallo studio, Gianni è disorientato non capisce.. Maria mentre sta salendo i gradini per andarsene si gira un attimo, e dice senza microfono “no,no” e va via. Gianni allora capisce che la registrazione è davvero finita e saluta. Silvia allora si alza e sembra correre da Raphael

Ma questo forse lo vedremo nella prossima puntata.

Non so dirti se è un locale gay, purtroppo il nome non lo ricordo.

Sui preferiti
Amedeo: la sua preferita é Melissa ma anche Sophia da quando ha fatto venir fuori il suo carattere lo prende molto, anche se al momento sceglierebbe Melissa.
Gianmarco: la sua preferita é Laura
Silvia: si sta facendo molto trasportare da Fabio, tanto che ha scelto di fare con lui la seconda esterna e anche in esterna da Raphael ammette di provare delle sensazioni forti quando sta con Fabio che in poco tempo ha saputo come prenderla.
Silvia e Raphael durante tutta la puntata si guardavano molto, e parlottavo.

GianMarco credo sia stato contento della sorpresa di Loretta che è andato a trovarlo nella sua città e per questo l’abbia apprezzata molto, credo l’abbia baciata d’istinti senza pensare troppo a conseguenze o ad eventuali reazioni di Laura.

grazie ad Andrew e Antonia per le anticipazioni

 

Anticipazioni dettagliate della Bat-Talpa di Uomini e Donne del Trono di Amedeo Barbato

 

 

 

 

Leggi anche...