Archivio tag: Ambra Lombardo e Kikó Nalli

‘Grande Fratello 16’ Intervista ad Ambra Lombardo a ‘Non Succederà Più’, cosa pensa degli atteggiamento di Tina Cipollari nei suoi confronti? Lei e il fidanzato Kikò Nalli andranno a ‘Temptation Island Vip’?

‘Grande Fratello’ Intervista ad Ambra Lombardo a ‘Non Succederà Più’, cosa pensa degli atteggiamento di Tina Cipollari nei suoi confronti? Lei e il fidanzato Kikò Nalli andranno a ‘Temptation Island Vip’?

ambra lombardo e Kiko nalli

Ambra Lombardo, ai microfoni del programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli, ha espresso le sue intenzioni nei confronti di Kikó Nalli ma non ha parlato solo di questo, ad esempio ha spifferato di una loro possibile partecipazione a “Temptation Island Vip” e tanto altro.

Ambra è stata contattata telefonicamente, si trovava a Terracina in un lido ed aspettava il suo fidanzato insieme ad Enrico Contarin, su Instagram poi si è scoperto che con loro c’erano anche Martina Nasoni e Daniele Dal Moro.

Quando ha iniziato l’avventura nella casa del Grande Fratello era fidanzata ma Kikó, in maniera elegante e semplice è riuscito a conquistarla ma ci tiene a precisare che in quei giorni, nella Casa, non è successo nulla.

Una volta uscita, guardandolo da casa ha capito che non poteva fare a meno di lui. è rimasta colpita soprattutto dai suoi occhi, lui parla molto attraverso di essi e non smetteva mai di guardarla.

È molto innamorata, ma fa fatica ad esternare ciò che prova davanti agli altri, preferisce farlo privatamente direttamente a lui. Attualmente vivono in posti diversi, lui a Roma, lei a Milano, visto che lui sta sistemando casa nuova, Giada le ha chiesto se sogna una convivenza con lui:

“Come ho detto anche a lui, credo poco alle storie a distanza perché sono adulta, credo nella forza dei sentimenti ma non credo nelle favole. Quindi credo che un amore vada coltivato, vissuto. Io ho subito sollevato questa perplessità, ma era anche uno dei tanti dubbi che avevo quando pensavo in casa.”

“D: Quindi ne avete parlato?”

“Si, si è chiaro ma lui è molto possibilista in questo senso è lui che tranquillizza me, perché mi fa presente che mi ama, che c’è, che comunque mi vuole e che vuole costruire anche con il tempo che abbiamo a disposizione un rapporto vero, autentico.”

“D: Quindi ci sarà questa convivenza?”

“Ma guarda io non so chi andrà dove, però per forza, in un modo o nell’altro a questo si deve arrivare.”

La scorsa settimana Kikó è stato ospite dello stesso programma e aveva già parlato della convivenza, Giada ha detto che sicuramente sarà Ambra a doversi spostare a Roma.

“È molto probabile. Chiaramente lui è un papà, e quindi come ogni papà ha una famiglia di cui deve occuparsi, quindi è molto probabile che sarò io a spostarmi. Non so quando, perché ad oggi ho tanti impegni a Milano, per cui non so se sarà una cosa a breve, però ripeto io credo nella vicinanza, per me l’amore è unione, l’amore unisce, non è separazione, non è distanza.”

Sogna una famiglia, dei figli con Kikó:

“Io naturalmente non sono nata ieri, quindi so che Kikó ha dei bellissimi figli, ha già all’attivo un trascorso emotivo importante, per cui adesso non sto li a dire tra un anno si fa questo e tra un anno e mezzo si fa quest’altro. Io ho dei progetti anche se in realtà non è una cosa che soprattutto in questo momento penso, immagino o che vivo con qualche aspettativa in particolare.”

Con i figli di Kikó si è chiarita, Tina invece in alcune interviste ha esternato un dissenso per questa relazione:

“Lei è stata divertentissima, poi è un personaggio che seguo da tanti anni perché quando vivevo in Sicilia, avevo più tempo, seguivo Uomini e Donne, io ero una fanatica del programma, lei mi divertiva tanto.”

 “D: Hai risposto dalla D’Urso ed hai detto: “Vorrei dirle che la stimo e che può stare serena e sono una ragazza perbene”.”

“No, in realtà io non ho mai fatto esternazioni di sorta su di lei, anche se sono stati riportati dei virgolettati. Sono molto rispettosa della famiglia di Kikó, perché conosco lui e so quanto ci tenga a preservare la famiglia, soprattutto a tenerla fuori dalla sua nuova vita privata. Fondamentalmente non ho niente da dire. Hanno virgolettato ogni cosa i giornalisti ma tutte cose che io non ho mai detto.”

“D: Ti piacerebbe conoscerla un giorno?”

“Sì, un giorno succederà.”

Sul web è stata riportata la notizia di una loro possibile partecipazione a “Temptation Island Vip“, lei al riguardo ha dichiarato:

“Ho letto questa notizia. La cosa in parte mi ha sorpreso perché non ne sapevo niente. Io sono siciliana e puoi capirmi, ho un problema tecnico con la gelosia. Faccio proprio fatica ad immaginare il mio uomo a rapportarsi con altre donne. Però non sarebbe male vederlo in circostanze problematiche. In sé l’esperienza sarebbe un ottimo banco di prova, giusto per capire. Io sono una cornuta eccellente, le corna le ho ricevute ma non le faccio.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Intervista a Kiko Nalli, arriva la risposta alle critiche dell’ex Tina Cipollari sulla sua relazione con Ambra Lombardo! È realmente innamorato di lei? E Tina…è davvero gelosa di lui? Arriva anche la sua opinione su Francesca e Gennaro…

‘Grande Fratello 16’ Intervista a Kiko Nalli, arriva la risposta alle critiche dell’ex Tina Cipollari sulla sua relazione con Ambra Lombardo! È realmente innamorato di lei? E Tina…è davvero gelosa di lui? Arriva anche la sua opinione su Francesca e Gennaro…

Kiko nalli ambra lombardo Tina Cipollari

[Hutag]Kiko Nalli[/tag] è stato ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più”, dove ha parlato della sua esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello e della sua storia con Ambra Lombardo.

È contento nonostante non abbia vinto il reality in quanto ha trovato l’amore.

La sua storia con Ambra la definisce bellissima, sentita, pura, vera e viscerale.

Desiderava da tempo di trovare una persona giusta per lui, ma non pensava che ciò potesse accadere in un il reality.

Si è innamorato di lei perché è matura, gli piacciono i suoi ideali, è intelligente e pulita, ha un bel viso e fisico, raro trovare una persona bella dentro e fuori.

Credono entrambi in questo rapporto e lui spera che duri per sempre. Entrambi pensano sempre in positivo, al bicchiere sempre mezzo pieno e non mezzo vuoto.

Sono ufficialmente fidanzati, lui è innamoratissimo di lei, ed entrambi sanno che bisogna viversi i primi momenti del rapporto, poiché sono i più belli, non bisogna dare ascolto alle critiche e viverla intensamente.

Ha conosciuto telefonicamente i genitori di Ambra, attraverso una videochiamata, presto andrà a trovarli.

“Quando ho visto che questa donna aveva combattuto fuori, senza sapere nemmeno se Kikó ci sarebbe stato una volta uscito, questa cosa mi ha dato una spinta in più ed ho capito che davanti all’amore non c’è nessuno che ti può fermare perciò me l’ha fatta amare ancora di più ho capito che è forte quanto me, che ha il pelo sullo stomaco per affrontare una vita con me.”

Tina in un’intervista ha dichiarato che non crede nel loro amore, la conduttrice Giada Di Miceli gli ha chiesto come mai:

“Ma no, Tina è molto simpatica nelle cose, io l’adoro, l’ho sempre detto e anche dichiarato nella casa, guai chi tocca la mia ex moglie. Siccome mi conosce profondamente più di tutti, se io mi avvicino ad una persona è perché c’è un motivo e non può far altro che vederlo in modo positivo. Poi la televisione crea questa sorta di meccanismo di critica, che può essere pensata come una critica reale ma può anche essere una critica simpatica, io l’ho presa con la seconda  versione.”

Alla domanda se a Tina non piace Ambra, ha dichiarato che non hanno ancora affrontato l’argomento, lui si trova a Sabaudia e lei è fuori per lavoro.

La sorella di Tina ha rilasciato anche lei un’intervista, in cui metteva in guardia il suo ex cognato, non nutre pareri positivi su Ambra.

“Assolutamente non è vero. Per quanto mi riguarda, io ho un rapporto bellissimo con la sorella di Tina, mi aiuta con i bambini, mi ama e mi adora. Lei ha fatto delle dichiarazioni dicendo delle cose, parlando come se io parlassi con te in amicizia e sono state interpretate in un modo surreale, ne abbiamo parlato ma è finita lì.”

Giada ha chiesto se quindi quelle asserzioni non erano vere:

“Non è che non sono reali, lei ha espresso dei giudizi, non conoscendo ovviamente Ambra,  guardando solamente la tv e conoscendo suo cognato una persona buona, schietta e sincera e magari è andata tipo a proteggere, ma senza sapere fondamentalmente quell’amore che c’è tra me ed Ambra. Abbiamo riso dell’intervista, ce la siamo letta insieme ridendo”.

In merito alla possibile gelosia di Tina:

“Io conosco Tina più di qualsiasi altra persona, ed io ti dico Tina non è assolutamente gelosa di nessuno. Tina ha una sua storia, una sua potenza mediatica e televisiva che lei nulla lo tocca. In comune abbiamo una sola gelosia, verso i nostri figli”.

I figli inizialmente non approvavano la relazione, oggi invece è tornata la quiete:

“Assolutamente è tutto tornato alla normalità. Mi ha detto “Papà mi hai fatto prendere quarantamila follower ma che me ne frega a me!”. I miei figli mi amano e so che non avrebbero mai potuto fare niente di che. Io sapevo che era un gioco con ‘sti follower, Instagram, impazziscono tutti.  È un bambino di dodici anni che si è trovato questa miriade di follower ed è impazzito, ma io sono stato contento per lui: era un gioco al 100%. Non sono un’ipocrita che nasconde la realtà.”

Una possibile convivenza?

“Per ora facciamo i nomadi. Ci incontreremo i fine settimana. Sto preparando un appartamento nuovo dove lei potrà venire quando vuole. Sarà bella quella attesa dei due, tre giorni. Poi ovviamente lungo il percorso vedremo di fare qualcosa di più importante. A me piace convivere con le persone che mi amano. Stai parlando con uomo che ha tre figli, che ha dietro una storia molto importante, di un amore trascorso e poi finito. Una persona che ha tre figli che, soprattutto, possono giudicare il percorso del padre. Io sono un uomo dalla “a” alla “zeta”. Io non faccio un percorso con una donna per poi cambiarla in continuazione. Non ho bisogno di questo, non mi serve e non mi è a mai servito nella vita. Bisogna vedere la famiglia dalla quale provieni, i valori, l’amore. Mio padre è morto all’età di quarant’anni e mia madre è rimasta vedova a trentasei anni, senza avere avuto mai più un uomo. Queste cose ti fanno penare e ti fanno crescere in maniera particolare.”

La madre di Kikó ha accettato la relazione con Ambra e si sono conosciute dal vivo:

“Le piace tantissimo, l’ha conosciuta ed è contenta. Lei è contenta perché mi vede felice, sereno. Io sono agitato ma quando sono con lei sono molto calmo. Lei mi mette una serenità che in tanti anni non ho mai provato. Ho trovato un pezzo del mio cuore che è adatto a questa donna.”

Kikó ha espresso anche un parere sulla coppia formata da Francesca De André e Gennaro Lilio:

“Francesca è una bravissima ragazza con i suoi mille difetti. […] Gennaro non lo conosco bene, l’ho conosciuto lì dentro, mi sembra un ragazzo tranquillo. Non posso giudicare se questa storia andrà avanti o meno, glielo auguro con tutto il cuore, se si sono trovati e se si vogliono bene…però non entro nelle dinamiche di una coppia appena nata.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Kikò Nalli fa chiarezza una volta per tutte sui sentimenti che prova per Ambra Lombardo! Ecco cosa ha confidato nella Casa a Vladimir Luxuria…chissà come la prenderà Tina Cipollari…

‘Grande Fratello 16’ Kikò Nalli fa chiarezza una volta per tutte sui sentimenti che prova per Ambra Lombardo! Ecco cosa ha confidato nella Casa a Vladimir Luxuria…chissà come la prenderà Tina Cipollari…

Kiko balli gf16

 

 

 

 

 

 

Kiko Nalli è stato sin da subito posto all’attenzione del pubblico per la sua vita privata con l’ex moglie Tina Cipollari e poi per il feeling sorto con Ambra Lombardo, un feeling però che, a distanza di settimane, ha provocato dei dubbi in Kikò

Come sapete, durante le due settimane che i due hanno vissuto insieme nella Casa, non era granché trapelato questo interesse di Ambra per Kikò, quando lei è uscita ha invece iniziato un corteggiamento serrato nei confronti dell’hair stylist, che non è stato granché apprezzato ne’ da Tina ne’ dal loro figlio Francesco.

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura)

Ora, distanza di tempo, nella tranquillità della Casa Kikò si è lasciato andare a delle riflessioni e si è confidato su questo tema con Vladimir Luxuria:

“Lei (Ambra, ndr) ha fatto quella scena (si riferisce a quando lo ha baciato in diretta, ndr) ok, ma cosa le va in tasca? Che parlino di lei? Che ci sia un continuo visto che è uscita? Ok, possiamo pensare anche questo! Ma io non sono un uomo per cui a una donna può scaturire qualcosa? Lei al di fuori aveva una storia da un mese e qui dentro non ne aveva mai parlato. Ne ha parlato massimo due volte in due settimane. Ogni dubbio sarà tolto quando io avrò modo di parlarle e avrò modo di vedere le sue reazioni! Adesso non posso giudicare, perché sono qui, sono ovattato. Poi fuori possono dire quello che vogliono, lei può dire quello che vuole. Chi decide nella mia vita sono io, saprò decidere se è così o meno e ripeto non è che io non abbia una possibilità ancora nella vita…”

Dunque Kikò nutre dei dubbi su Ambra, che potrà levarsi solo una volta uscito dalla Casa.

Chissà se la bella professoressa avrà apprezzato queste parole…  THINKING i…ndubbiamente anche lei ora starà pensando a quello che accadrà al massimo tra quindici giorni e forse avrà calmierato un po’ il suo entusiasmo!

Di tutto questo saranno contenti alcuni familiari di Kikò  LAMAGA  siete d’accordo?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura)

by Emmaforever

 

 

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Intervista a Cristian Imparato, arriva la sua verità su Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini! Ambra Lombardo è realmente interessata a Kikò Nalli? Lui ci rivela che…cosa pensate delle sue parole?

‘Grande Fratello 16’ Intervista a Cristian Imparato, arriva la sua verità su Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini! Ambra Lombardo è realmente interessata a Kikò Nalli? Lui ci rivela che…cosa pensate delle sue parole?

cristian imparato grande fratello 16

 

 

 

 

 

 

 

Cristian Imparato, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello, è stato ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più”condotto da Giada Di Miceli. Nella casa ha creato un po’ di caos, convinto di un’ipotetica omosessualità di Michael Terlizzi.

Ha dichiarato di essere soddisfatto del suo percorso:

“Se non si movimenta il Grande Fratello, cioè, due pa..e! Anche la gente a casa non sa cosa dire, non sa cosa commentare almeno c’è stato Imparato che ha fatto qualcosa! Io sono contento del mio percorso. Nel bene e nel male l’importante è che sono stato vero. Molta gente la dentro non era sé stessa!”

Guendalina Tavassi sostiene che lui sia ricorso alla chirurgia estetica, è entrata nella casa per affrontare l’argomento, a riguardo lui ha detto:

“La Tavassi voleva fare un po’ di business perché giustamente era un po’ che non si parlava di lei, quindi anche lei voleva fare un attimo la prima donna. Ci sta, il mondo è questo. Ognuno si strappa i capelli per sedersi sulla poltrona bianca della D’Urso. Diciamo che ci vuole anche un po’ di tatto. La sua e la mia sono chirugie diverse. Io l’ho battezzata Chucky! (la bambola assassina, ndr HAHA HAHA )”

Riguardo il discorso su Michael Terlizzi:

“Io ho sempre avuto una sensazione, non ho mai confermato nulla. Se vorrà parlare, confermare o smentire saranno cavoli suoi. Io ho avuto la sensazione che magari fosse un po’ anche lui “a colori”, che fosse “colorato”. Potrebbe esserlo come no, è una sensazione. Se a Kikò gli dico sei gay, lui si fa due risate e mi prende per il culo! Forse ha paura della famiglia? Lui è tanto introverso, è particolare come ragazzo, uno potrebbe ipotizzare veramente tanto. Io mi sono chiarito con il padre e la mamma, sono due persone che, a quanto pare, con me sono tranquilli, poi non so se fuori sono il contrario, non ci vivo e non ci mangio. Anche il padre a quanto ho capito è molto “smollato” sull’argomento. Penso che più avanti, se lo fosse, lo potrebbe dire. Sempre il beneficio del dubbio su tutto!”

Alla domanda “se Michael fosse veramente gay, sarebbe il suo tipo?” ha risposto che steticamente gli piace, però ha un carattere troppo, troppo introverso:

“Sì però poi quando inizia con le paranoie e le domande, lui è molto introverso…io ho bisogno di una persona un po’ più attiva! Quando ho sentito i rumors che lui entrava in Casa io ho stappato lo spumante! Quando l’ho conosciuto, ci ho parlato e tutto, ho capito che non potrebbe mai avere qualcosa con me qualora fosse anche lui “colorato”. Se sta un po’ muto sì. Io ora lo vedo proprio come un fratello. Non siamo compatibili proprio a livello di relazione.”

Edoardo Ercole il figlio di Serena Grandi, durante la precedente puntata serale, era entrato per parlare con Michael e Gianmarco Onestini, asserendo che quest’ultimo, lo scorso luglio, gli aveva confessato che durante il reality “Temptation Island“, Terlizzi aveva corteggiato Onestini.

Gianmarco ha rigettato ogni accusa, l’amicizia tra lui e Terlizzi non è stata scalfita. Imparato durante l’intervista ha ribadito:

“Loro dormivano nel letto insieme. Spero che esca fuori dell’altro, perché anche io non sono contento di stare sempre con un punto interrogativo, voglio delle conferme anche io come tutti, tutti sono curiosi e il primo sono io che ho avuto una sensazione. Io ti dico quello che penso”.

Ha fatto sapere anche il suo punto di vista sulla storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kikó Nalli, il giovane ha avuto modo di parlare con la professoressa e…

“Io credo che loro due abbiano voglia di innamorarsi, Kikò soprattutto! Ambra ha trovato un uomo secondo me speciale e io gli auguro veramente il meglio e di arrivare oltre i fuochi di artificio di cui parlava Karina Cascella, è interessata davvero a Kikó. Secondo me c’è davvero interesse. Ho avuto modo di parlare con lei e mi ha parlato sempre di lui, te lo confermo.”

Gaetano Arena si è comportato in maniera scorretta nei confronti di Erica Piamonte, ha rivelato alcuni dettagli intimi della ragazza agli altri inquilini.

Cristian ritiene che gli uomini i quali compiono questi gesti, devono essere definiti “piccoli”:

“Gli uomini che fanno questo sono proprio uomini piccoli e non sono nemmeno da considerare uomini. Lei anche, da donna, una volta che hai sentito queste cose…però è vero anche che la Casa ti mette in situazioni strette, un po’ particolari, quindi l’atteggiamento di Erica potrebbe essere anche giustificato. Io non lo avrei mai fatto”.

Ha descritto Gaetano senza mezzi termini :

Gaetano è molto il tipo da una botta e via. L’aveva detto spudoratamente a tutti. Poi se si è innamorato o meno io non lo so ma non ci credo!”

A voi è piaciuto il percorso di Cristian Imparato? Cosa ne pensate di lui?

Leggi anche...