‘Grande Fratello 16’ Intervista a Kiko Nalli, arriva la risposta alle critiche dell’ex Tina Cipollari sulla sua relazione con Ambra Lombardo! È realmente innamorato di lei? E Tina…è davvero gelosa di lui? Arriva anche la sua opinione su Francesca e Gennaro…

‘Grande Fratello 16’ Intervista a Kiko Nalli, arriva la risposta alle critiche dell’ex Tina Cipollari sulla sua relazione con Ambra Lombardo! È realmente innamorato di lei? E Tina…è davvero gelosa di lui? Arriva anche la sua opinione su Francesca e Gennaro…

Kiko nalli ambra lombardo Tina Cipollari

[Hutag]Kiko Nalli[/tag] è stato ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più”, dove ha parlato della sua esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello e della sua storia con Ambra Lombardo.

È contento nonostante non abbia vinto il reality in quanto ha trovato l’amore.

La sua storia con Ambra la definisce bellissima, sentita, pura, vera e viscerale.

Desiderava da tempo di trovare una persona giusta per lui, ma non pensava che ciò potesse accadere in un il reality.

Si è innamorato di lei perché è matura, gli piacciono i suoi ideali, è intelligente e pulita, ha un bel viso e fisico, raro trovare una persona bella dentro e fuori.

Credono entrambi in questo rapporto e lui spera che duri per sempre. Entrambi pensano sempre in positivo, al bicchiere sempre mezzo pieno e non mezzo vuoto.

Sono ufficialmente fidanzati, lui è innamoratissimo di lei, ed entrambi sanno che bisogna viversi i primi momenti del rapporto, poiché sono i più belli, non bisogna dare ascolto alle critiche e viverla intensamente.

Ha conosciuto telefonicamente i genitori di Ambra, attraverso una videochiamata, presto andrà a trovarli.

“Quando ho visto che questa donna aveva combattuto fuori, senza sapere nemmeno se Kikó ci sarebbe stato una volta uscito, questa cosa mi ha dato una spinta in più ed ho capito che davanti all’amore non c’è nessuno che ti può fermare perciò me l’ha fatta amare ancora di più ho capito che è forte quanto me, che ha il pelo sullo stomaco per affrontare una vita con me.”

Tina in un’intervista ha dichiarato che non crede nel loro amore, la conduttrice Giada Di Miceli gli ha chiesto come mai:

“Ma no, Tina è molto simpatica nelle cose, io l’adoro, l’ho sempre detto e anche dichiarato nella casa, guai chi tocca la mia ex moglie. Siccome mi conosce profondamente più di tutti, se io mi avvicino ad una persona è perché c’è un motivo e non può far altro che vederlo in modo positivo. Poi la televisione crea questa sorta di meccanismo di critica, che può essere pensata come una critica reale ma può anche essere una critica simpatica, io l’ho presa con la seconda  versione.”

Alla domanda se a Tina non piace Ambra, ha dichiarato che non hanno ancora affrontato l’argomento, lui si trova a Sabaudia e lei è fuori per lavoro.

La sorella di Tina ha rilasciato anche lei un’intervista, in cui metteva in guardia il suo ex cognato, non nutre pareri positivi su Ambra.

“Assolutamente non è vero. Per quanto mi riguarda, io ho un rapporto bellissimo con la sorella di Tina, mi aiuta con i bambini, mi ama e mi adora. Lei ha fatto delle dichiarazioni dicendo delle cose, parlando come se io parlassi con te in amicizia e sono state interpretate in un modo surreale, ne abbiamo parlato ma è finita lì.”

Giada ha chiesto se quindi quelle asserzioni non erano vere:

“Non è che non sono reali, lei ha espresso dei giudizi, non conoscendo ovviamente Ambra,  guardando solamente la tv e conoscendo suo cognato una persona buona, schietta e sincera e magari è andata tipo a proteggere, ma senza sapere fondamentalmente quell’amore che c’è tra me ed Ambra. Abbiamo riso dell’intervista, ce la siamo letta insieme ridendo”.

In merito alla possibile gelosia di Tina:

“Io conosco Tina più di qualsiasi altra persona, ed io ti dico Tina non è assolutamente gelosa di nessuno. Tina ha una sua storia, una sua potenza mediatica e televisiva che lei nulla lo tocca. In comune abbiamo una sola gelosia, verso i nostri figli”.

I figli inizialmente non approvavano la relazione, oggi invece è tornata la quiete:

“Assolutamente è tutto tornato alla normalità. Mi ha detto “Papà mi hai fatto prendere quarantamila follower ma che me ne frega a me!”. I miei figli mi amano e so che non avrebbero mai potuto fare niente di che. Io sapevo che era un gioco con ‘sti follower, Instagram, impazziscono tutti.  È un bambino di dodici anni che si è trovato questa miriade di follower ed è impazzito, ma io sono stato contento per lui: era un gioco al 100%. Non sono un’ipocrita che nasconde la realtà.”

Una possibile convivenza?

“Per ora facciamo i nomadi. Ci incontreremo i fine settimana. Sto preparando un appartamento nuovo dove lei potrà venire quando vuole. Sarà bella quella attesa dei due, tre giorni. Poi ovviamente lungo il percorso vedremo di fare qualcosa di più importante. A me piace convivere con le persone che mi amano. Stai parlando con uomo che ha tre figli, che ha dietro una storia molto importante, di un amore trascorso e poi finito. Una persona che ha tre figli che, soprattutto, possono giudicare il percorso del padre. Io sono un uomo dalla “a” alla “zeta”. Io non faccio un percorso con una donna per poi cambiarla in continuazione. Non ho bisogno di questo, non mi serve e non mi è a mai servito nella vita. Bisogna vedere la famiglia dalla quale provieni, i valori, l’amore. Mio padre è morto all’età di quarant’anni e mia madre è rimasta vedova a trentasei anni, senza avere avuto mai più un uomo. Queste cose ti fanno penare e ti fanno crescere in maniera particolare.”

La madre di Kikó ha accettato la relazione con Ambra e si sono conosciute dal vivo:

“Le piace tantissimo, l’ha conosciuta ed è contenta. Lei è contenta perché mi vede felice, sereno. Io sono agitato ma quando sono con lei sono molto calmo. Lei mi mette una serenità che in tanti anni non ho mai provato. Ho trovato un pezzo del mio cuore che è adatto a questa donna.”

Kikó ha espresso anche un parere sulla coppia formata da Francesca De André e Gennaro Lilio:

“Francesca è una bravissima ragazza con i suoi mille difetti. […] Gennaro non lo conosco bene, l’ho conosciuto lì dentro, mi sembra un ragazzo tranquillo. Non posso giudicare se questa storia andrà avanti o meno, glielo auguro con tutto il cuore, se si sono trovati e se si vogliono bene…però non entro nelle dinamiche di una coppia appena nata.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento