Archivio tag: Amalia Roseti

‘Uomini e Donne’ Ex tronista si è reinventato operaio edile ma il suo sogno resta la TV: ecco dove potremmo rivederlo!

‘Uomini e Donne’ Ex tronista si è reinventato operaio edile ma il suo sogno resta la TV: ecco dove potremmo rivederlo!

Lui è stato il protagonista di tre troni, di cui uno, l’ultimo, interrotto per mancanza d’interesse verso le corteggiatrici.

Stiamo naturalmente parlando di Luca Dorigo, che voi tutti ricorderete come protagonista di un rapporto altalenante con Amalia Roseti: quest’ultima inizialmente gli disse di no il giorno della scelta, poi ritornò pentita nel trono successivo, e finalmente disse di si a Luca, ma la relazione tra i due durò poco.

Intervistato in questi giorni da ‘Fanpage.it’, Dorigo ha rivelato di aver incontrato ogni tanto Amalia e di averci scambiato due chiacchiere.

Invece con Angelique Nanni non ha alcun rapporto in quanto lei rimase molto ferita dal non essere sta la sua scelta.

Sulla conduttrice del dating show,  Maria De Filippi, Luca dichiara che avrebbe avuto piacere a conoscerla di più.

Ma di cosa si occupa ora l’ex tronista? Al portale l’uomo ha rivelato che la chiusura delle discoteche, a causa del Covid, l’ha duramente colpito e ora si arrangia aiutando un amico che lavora nel campo dell’edilizia:

“Saltuariamente faccio dei lavoretti per arrotondare o vado a dare una mano ad un amico che fa il parquettista. C’è chi mi dice: ‘Ma sei proprio tu? Possiamo fare una foto?’ E io: ‘Facciamo la foto, ma lasciatemi lavorare’ (ride, ndr). Sono passato da avere venti serate al mese, ad averne cinque se mi va bene e a metà della metà del compenso.”

Ma Dorigo non demorde ed il suo sogno resta la tv:

“L’anno scorso mi hanno chiamato per fare un provino per il Grande Fratello, poi però non ho avuto l’occasione di entrare nella Casa. Mi piacerebbe anche fare l’Isola dei Famosi. Avrei voglia di mettermi in gioco e fare vedere la mia vera personalità. Adesso ho 40 anni, sono un uomo, ho alle spalle un vissuto che prima non avevo. So di avere la capacità di fare la differenza, ma credo che il problema sia la mia personalità. Sono difficile da gestire.”

Ah, per tutte le Vicoline single (e simpatizzanti) che avessero bisogno di mettere il parquet, Luca è attualmente single! HAHA HAHA HAHA

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi piacerebbe rivedere Dorigo in TV?

by Emmaforever

Leggi anche...

Luca Dorigo torna a parlare delle sue tre esperienze a Uomini e donne: non stimo gli altri tronisti! Lasciai Amalia Roseti perchè troppo succube della mia personalità!

Luca Dorigo uno dei tronisti più longevi di Uomini e donne (vi ricordiamo che salì al trono per ben tre volte) dopo anni torna a parlare di quella travolgente esperienza e della breve relazione avuta con la corteggiatrice che scelse Amalia Roseti, che in un primo trono gli disse di NO e che poi riscelta durante il secondo trono rispose SI‘. Nell’intervista rilasciata a Fanpage racconta:

La maggior parte di quelli che han fatto il mio percorso non li stimo perchè si sono lasciati troppo andare allo sfarzo e alla comodità che quell’ambiente ti dà e che ti fa perdere la testa. Molti continuano a comportarsi in modo strafottente, non consono a quello che sono i miei principi.

Sul perchè abbandonò il trono a metà della terza esperienza dice:

Ero stanco di loro, non di Maria ma del sistema. Se ho fatto tre troni è perchè avevo il pubblico e facevo scena, non ero il poverino che alcuni dicevano. Il pubblico è pagato e strumentalizzato per provocarti. Mi sono chiesto se il gioco valesse la candela…devo star qui a difendere l’ovvio e lo scontato per avere più popolarità?

Scelse Amalia Roseti per ben due volte

Amalia è una bravissima e buonissima ragazza, un po’ confusa perchè non si è mai capito perchè mi disse di no la prima volta, o almeno non me l’ha mai spiegato. Siamo stati insieme quando la scelsi la seconda volta, era innamorata ma avevamo una visione diversa di come dev’essere un rapporto. Lei era troppo succube di me e della mia personalità che forse in trasmissione non era uscita. Io ero anche distratto da ciò che avevo attotno, se fosse stato per lei la storia sarebbe durata molto di più…ci siamo lasciati con le lacrime agli occhi entrambi. Ci volevamo bene ma non c’erano i presupposti per stare insieme, io avevo bisogno di più.

Non ci sentiamo più da diversi anni, conoscevo il marito che frequentava la mia stessa palestra…ci son sempre stati buoni rapporti da persone intelligenti quali siamo.

Oggi Luca Dorigo si sta dedicando interamente alla sua carriera di dj

e Amalia diventata wedding planner ha avuto un bellissimo bambino Pietro  dal marito il manager Stefano Pugnali. Che dire? In bocca a lupo ad entrambi, a volte le strade di alcune persone si incrociano per poi allontanarsi ma lasciano bei ricordi, esattamente quelli che oggi racconta l’ex tronista. Son tutte esperienze che riempiono il bagaglio della vita no?

Leggi anche...

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma!

L’ex corteggiatrice Amalia Roseti è diventata mamma!

3Vi ricordate di Amalia Roseti, l’ex corteggiatrice di Luca Dorigo che disse di no quando fu scelta per poi scendere nuovamente le scale per lui durante il secondo trono?

Luca decise di darle un’altra possibilità e i due sono stati insieme per un po’, ma la storia a un certo punto è terminata e successivamente abbiamo rivisto Amalia come partecipante del reality “La pupa e il secchione” per poi perdere le sue tracce…ma adesso che fine ha fatto?

E’ una wedding planner che sta vivendo la sua vita lontana dai riflettori con il compagno Stefano Pugnali ed è diventata mamma!

Vi avevamo annunciato la gravidanza qualche mese fa in Amalia Roseti ex corteggiatrice di Luca Dorigo annuncia: tra poco diventerò mamma, ma poi non si erano avute più notizie…beh, abbiamo saputo che il piccolo Pietro è arrivato a giugno e la neomamma è più felice che mai!

Di seguito potete vedere alcune foto della coppia:

Tanti Auguri!

 

Leggi anche...