Archivio tag: alvin inviato dell’isola dei famosi.isola dei famosi

‘Isola’ Colpo di scena l’inviato non sarà più Filippo Nardi ma… Ecco alcune novità su questa edizione che si preannuncia scoppiettante tra nuove e vecchie glorie!

‘Isola’ Colpo di scena l’inviato non sarà più Filippo Nardi ma… Ecco alcune novità su questa edizione che si preannuncia scoppiettante tra nuove e vecchie glorie!

isola dei famosi novita

 

 

 

 

 

 

 

Giovedì andrà in onda la prima puntata dell’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi, oggi si é tenuta la conferenza stampa in cui sono stati definiti i  vari ruoli e date alcune anticipazioni.

Il primo colpo di scena riguarda l’inviato, infatti non sarà Filippo Nardi ma Alvin, quest’ultimo si fungerà naufrago e spierà tutti i concorrenti che scopriranno tutto solo nella prima puntata e Filippo tornerà in Italia.

Alessia Marcuzzi ha parlato anche di un’altra novità che attende i naufraghi: il Cocco d’oro, chi tra i concorrenti riuscirà a scovarlo per primo potrà guadagnarsi un posto direttamente in finale.

Per quanto riguarda il cast ufficiale questi sono i nomi ufficiali: Virginia e Victorija Mihajlovic (figlie dell’ex calciatore Sinisa), Abdelkader Ghezzal, Luca Vismara, Taylor Mega, Alvin, Riccardo Fogli, Aaron Nielsen, Grecia Colmenares, Demetra Hampton, Kaspar Capparoni, Youma Diakite, Jo Squillo, Paolo Brosio, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Sarah Altobello.

Al cast si aggiungerà anche un concorrente nip, proveniente da Saranno Isolani. Uno tra  Juri, John, Alice e Giorgia.

Le opinioniste in studio come annunciato da tempo saranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Altre novità in arrivo ogni  settimana arriveranno in Honduras 2 vecchie glorie del reality, chiamate ‘Polene’ che resteranno 7 giorni sull’isola, al termine dei quali i naufraghi decideranno chi dei due far restare.

Ogni settimana arriverà una nuova Polena (che si sfiderà con quella rimasta in gioco) questo per sei settimane, dopo verrà aperto un televoto e sarà il pubblico a decidere chi delle due Polene rimaste diventerà un concorrente ufficiale.

Nella prima settimana le prime due polene saranno Francesca Cipriani e il Mago Otelma. Che arriveranno in studio nella prima puntata e partiranno poi per l’Honduras.

 

Vi piacciono queste novità?

Seguirete la prima puntata?

Leggi anche...

#isola Raz Degan e Paola Barale torneranno insieme? Ce lo spiega con certezza Giacomo Urtis al quale Raz ha confidato che…voi cosa pensate? Arriva anche un duro “attacco” a Stefano Bettarini…

Raz Degan e Paola Barale torneranno insieme?

E’ stato intervistato dal settimanale Nuovouno degli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, Giacomo Urtis, che ha rivelato di essere convinto che Raz Degan e Paola Barale non torneranno più assieme:

Figuriamoci! Ne ho parlato con Raz, che è stato lapidario. Tra lui e Paola è finita: loro due sanno benissimo perché e io non entro nel merito rivelando dettagli personali. Fatto sta che non ci sono margini per ricucire il rapporto. Raz, a mio parere, è il vincitore e ora sta seguendo tutti i miei consigli. Tra noi c’è stata una bella amicizia, ci siamo trovati subito e non vedo l’ora che torni in Italia per rincontrarlo e per uscire insieme a lui.”

Secondo il famoso chirurgo è inconcepibile pensare che qualche naufrago, nelle 12 edizioni del reality possa essersi abbandonato alla passione:

“Vorrei proprio incontrare una persona che, vivendo in quelle condizioni, abbia desideri sessuali. Oddio, ora che ci penso pare che Belen sia riuscita nell’impresa con Rossano Rubicondi, anni fa. Ma lei è una donna bionica.”

Giacomo sull’isola ha legato molto con Simone Susinna e di lui ha detto:

“Alla fine è un bravo ragazzo. Vladimir Luxuria lo massacra dicendo che non parla bene l’italiano ma ha saputo mostrare al pubblico le sue qualità. E poi vi dico laggiù ho scoperto una sua dote ‘nascosta’. Qualcosa che lo accomuna al rapper Moreno.”

Mentre ha ammesso di non reputare assolutamente all’altezza del ruolo che svolge Stefano Bettarini:

Noi lo vedevamo poco Bettarini: compariva solo durante le sfide. Lui è guidato completamente dagli autori. Oltretutto, quando finiva di spiegarci le prove, gli autori dovevano rispiegare tutto daccapo, perché capire Stefano è un’impresa. Tra lui e Alvin, l’ex inviato, lascio a voi la scelta!”

Che pensate delle parole al vetriolo di Urtis?

Leggi anche...

#Isola: Ecco cosa attende Cristian Gallella sulla zattera dell’Isola Dei Famosi…ce la farà?

Presentata ufficialmente la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi

Come i più ben informati sapranno oggi è avvenuta la presentazione della nuova edizione dell’Isola Dei Famosi che inizierà mercoledì 9 marzo, non che ci fosse molta curiosità sul cast in quanto i nomi sono già usciti da giorni (trovate l’articolo originale QUI: #isoladeifamosi2016 Sono 22 i concorrenti e Cristian Gallella non andrà più all’isola ma…ecco tutti i nomi! ).

Durante la presentazione hanno detto che saranno 18 i concorrenti iniziali, ma probabilmente durante il reality ci sarà qualche ingresso a sorpresa (o il direttore di “Novella 2000” ha preso una cantonata).

Saranno in dieci ad andare sull’isola principale (Cayo Cochinos) e a “Playa Desnuda” andranno in sei, questi si contenderanno i 4 posti rimanenti per andare a “Cayo Cochinos” (sono Paola Caruso, la “bonas” di Paolo Bonolis, Patricia Contreras, protagonista della web serie “The Lady” di Lory Del Santo, Gracia De Torres, famosa per il suo ‘lato B’, l’imprenditore Matteo Cambi, il modello Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni), inizialmente gli altri concorrenti non saranno al corrente della loro esistenza ma quando lo scopriranno ci saranno altre sorprese per loro:

“Gli apprendisti “desnudos” sono osservati dagli isolani, che sceglieranno chi portare, sarà una specie di ‘purgatorio’…Noi da casa in tv vedremo Playa Desnuda con i bollini, sull’isola invece vedranno i video senza bollini, quindi ‘desnudi’ sul serio”.

Alessia ci spiega che ogni settimana solo un concorrente passerà dalla Desnuda all’isola principale e sarà scelto proprio dal gruppo di naufraghi principale e non finisce qui, due concorrenti andranno sulla zattera (e uno di questi dovrebbe essere proprio Cristian Gallella):

“Quest’anno Cayo Cochinos ha rivelato spazi nuovi e ci sarà una zattera in mezzo all’Oceano. Sopra la zattera vivranno due naufraghi, e lì le condizioni saranno ancora più estreme, la vita sulla zattera sarà quella più problematica

Il compito più duro spetterà dunque a Cristian Gallella, quello di vivere per almeno una settimana in condizioni estreme sulla zattera. Sarà contenta Tara Gabrieletto, a meno che non spunti una dolce sirena, non ci sarà occasione di ingelosirsi per qualche strano comportamento del fidanzato.

Voi cosa pensate?.

 

Leggi anche...

Alvin l’inviato dell’Isola dei famosi 10 confessa : sono io il vero naufrago …

A TV Sorrisi e canzoni Alvin l’inviato dell’Isola dei famosi 10  confessa . sono io il vero naufrago…

L’ inviato dell’Isola dei Famosi 10 a TV sorrisi e canzoni racconta la sua incredibile disavventura infatti nella prima puntata del reality è stato l’unico che è riuscito a sbarcare sull’isola ed è riuscito a tornare alla base grazie ad un elicottero, ecco cosa racconta al settimanale… buona lettura

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...