Archivio tag: allenatore allegri

Marco Cartasegna e il favoloso mondo del gossip: ecco il video fatto ma poi cancellato…la nostra talpina l’ha salvato! Che ne penserà Valentina Allegri?

Ieri sera Marco Cartasegna ha fatto un instagram story alquanto particolare, per rispondere alle riviste di gossip che lo han immortalato mentre si baciava con Valentina Allegri (potete vedere tutte le foto nell’articolo #uominiedonne Marco Cartasegna e Valentina Allegri, arrivano gli scatti rubati dei baci dei due teneri amanti…vi piacciono insieme?)

Ovviamente dopo il servizio i fans si sono arrabbiati, visto che fino a poco tempo fa l’ex tronista si dichiarava follemente innamorato di Federica Benincà, annunciando che la loro storia non era certo finita per mancanza di sentimenti HAHA

I fans (di Federica in primis) lo hanno accusato di essere uno che dichiara amore troppo facilmente e così lui si è trovato costretto a smentire e far capire che in realtà con Valentina c’è stata solo una cena, ed un bacio…e questo non vuol dire essere fidanzati no?

Al posto di Valentina come vi sentireste dopo questa sua dichiarazione? Vabbè che ormai viviamo in tempi moderni, dove quando si esce con un uomo e lo si bacia non significa proprio niente, ma non ci dovrebbero essere almeno i presupposti per pensare che quella persona ti piace davvero, ti smuove dentro e potrebbe nascere qualcosa di più? E se lui ti dicesse così non ci rimarresti male? Diteci come la vedete voi…primo appuntamento dev’essere una serata senza aspettative o una speranza di trovare un uomo-donna che possa scuoterti dentro e farti provare le farfalle nello stomaco? Cosa che a quanto pare il Cartasegna non ha provato ;)

Leggi anche...