Archivio tag: Alice

I Cesaroni, Niccolò Centioni (Rudy) e Micol Olivieri (Alice) ai ferri corti!

fiction-i-cesaroni-5-rudy-e-alice

 

Micol è da poco diventata mamma (potete leggere la notizia cliccando QUI), ma l’argomento che vogliamo approfondire oggi è un altro, nella fattispecie le voci sempre più insistente secondo le quali tra Niccolò Centioni (Rudy) e Micol Olivieri (Alice) ci sia maretta.

In una recente intervista su “Vero TVRudy si lascia andare in alcune dichiarazioni al vetriolo:

Da quando è rimasta incinta non l’ho più sentita, non so neppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio.”

Com’è possibile che la “coppia” che ci fa “sognare” in ogni puntata de I Cesaroni sia arrivata a questo punto?

Che fine ha fatto la loro grande amicizia che li aveva portati anche a partecipare insieme al reality Pechino Express?

26177746_pechino-express-la-coppia-dei-cesaroni-micol-olivieri-niccol-centioni-video-0A quanto pare è rimasta nel lontano oriente..la loro eliminazione precoce nello show (alla seconda puntata..) ha avuto un lungo strascico di polemiche in cui ciascuno dei due accusava l’altro di essere la causa dell’eliminazione, e come sappiamo, alla loro età ci vuole veramente poco per litigare!

In riferimento alla loro partecipazione a I Cesaroni (in cui lui e Alice sono il classico esempio dei due innamorati che si rincorrono..), Rudy aggiunge:

“Quello è lavoro”

“Sono un professionista e quando lavoro azzero tutto”

Sicuramente nella prossima stagione de I Cesaroni, se la faranno, loro saranno nuovamente protagonisti..noi speriamo che crescendo si rendano conto che la vita si nutre di buoni sentimenti..non di rancore e si possano riavvicinare.

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...