Archivio tag: Alice dei Cesaroni

‘I Cesaroni’ Micol Olivieri torna a parlare dell’ex collega Niccolò Centioni esprimendogli il suo rammarico per la sua situazione lavorativa…tornerà a calcare le scene?

‘I Cesaroni’ Micol Olivieri torna a parlare dell’ex collega Niccolò Centioni esprimendogli il suo rammarico per la sua situazione lavorativa…tornerà a calcare le scene?i-cesaroni-6-terza-puntata-600x320

 

 

Micol Olivieri nota al pubblico per aver partecipato alla serie TV I Cesaroni interpretando il ruolo di Alice, al settimanale Vero in un’intervista recente,  é tornata a parlare del suo ex collega Niccoló Centioni e della sua situazione economica raccontata a Domenica Live,

ecco le sue parole:

“Mi è dispiaciuto ciò che gli è successo. Però, avendo noi iniziato a lavorare prestissimo, prima dei Cesaroni, ed essendo ancora giovani, abbiamo la possibilità di sperimentare tante vite. Abbiamo 25 anni e c’è chi inizia a studiare per diventare attore alla nostra età o anche più tardi. Insomma, siamo in una posizione privilegiata: abbiamo fatto tanto e possiamo permetterci di sperimentare altro. Io vedo sempre il lato positivo delle cose”

Poi ha spiegato il motivo per cui ha deciso di prendersi una pausa dal set:

“Mi sono presa una pausa dal lavoro sul set perché non mi sentivo abbastanza stimolata e l’esigenza di stare vicino ai miei figli mi ha allontanata da quel mondo. Lavorare sui social, oggi, incontra meglio le mie esigenze e, a livello di creatività, mi regala moltissimo. Ma chissà: magari mi innamorerò di nuovo di questo lavoro e troverò dei nuovi stimoli”

Micol lavora molto sui social e ha creato un’azienda on line in cui vende prodotti di bellezza. Inoltre é felicemente sposata con Cristian Massella da cui ha avuto due figli Arya di quattro anni e Samuel di uno.

A voi piaceva quando recitava nei Cesaroni?

 

Leggi anche...

Micol Olivieri sulla nascita della piccola Arya rivela …

Micol Olivieri, diventata mamma da poco, sulla nascita della piccla Arya dichiara ..

Micol Olivieri nell’ultimo numero di “Vero” ha rilasciato un intervista e ha parlato della nascita della piccola Arya e a tal proposito dice che la sua nascita è stata emozionante e che sicuramente non rimarrà figlia unica e poi dichiara che la accudicono sia lei che il marito facendo lavoro di squadra … ecco l’intera intervista, buona lettura

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Micol Olivieri, Alice dei Cesaroni, posta delle foto stupende della figlia appena nata Arya

Micol Olivieri posta le foto della sua Arya

La sesta stagione dei Cesaroni sta per concludersi, se volete leggere le anticipiazioni dell’ultima puntata cliccate I Cesaroni 6 anticipazioni ultima puntata : Alice lascia Francesco e tra lui e Nina cosa succederà?, ma si sa che le registrazioni sono terminate ormai da un pò, talmente tanto che Micol Olivieri alias Alice ha fatto in tempo a sposarsi con il calciatore Christian Massella e a partorire circa un mese fa una stupenda bambina dal nome Arya. Vi piacciono le foto che ha postato sul suo IG? Bella famigliuola davvero e il Vicolo gli fa grandissimi AUGURI!

Leggi anche...