‘I Cesaroni’ Micol Olivieri torna a parlare dell’ex collega Niccolò Centioni esprimendogli il suo rammarico per la sua situazione lavorativa…tornerà a calcare le scene?

‘I Cesaroni’ Micol Olivieri torna a parlare dell’ex collega Niccolò Centioni esprimendogli il suo rammarico per la sua situazione lavorativa…tornerà a calcare le scene?i-cesaroni-6-terza-puntata-600x320

 

 

Micol Olivieri nota al pubblico per aver partecipato alla serie TV I Cesaroni interpretando il ruolo di Alice, al settimanale Vero in un’intervista recente,  é tornata a parlare del suo ex collega Niccoló Centioni e della sua situazione economica raccontata a Domenica Live,

ecco le sue parole:

“Mi è dispiaciuto ciò che gli è successo. Però, avendo noi iniziato a lavorare prestissimo, prima dei Cesaroni, ed essendo ancora giovani, abbiamo la possibilità di sperimentare tante vite. Abbiamo 25 anni e c’è chi inizia a studiare per diventare attore alla nostra età o anche più tardi. Insomma, siamo in una posizione privilegiata: abbiamo fatto tanto e possiamo permetterci di sperimentare altro. Io vedo sempre il lato positivo delle cose”

Poi ha spiegato il motivo per cui ha deciso di prendersi una pausa dal set:

“Mi sono presa una pausa dal lavoro sul set perché non mi sentivo abbastanza stimolata e l’esigenza di stare vicino ai miei figli mi ha allontanata da quel mondo. Lavorare sui social, oggi, incontra meglio le mie esigenze e, a livello di creatività, mi regala moltissimo. Ma chissà: magari mi innamorerò di nuovo di questo lavoro e troverò dei nuovi stimoli”

Micol lavora molto sui social e ha creato un’azienda on line in cui vende prodotti di bellezza. Inoltre é felicemente sposata con Cristian Massella da cui ha avuto due figli Arya di quattro anni e Samuel di uno.

A voi piaceva quando recitava nei Cesaroni?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cugina_muaOil 02/01/2019 13:28

    Lei me la ricordo, lui pure… L’unica che ha fatto carriera dei Cesaroni è stata :
    ALESSANDRA MASTRONARDI.

Lascia un commento