Archivio tag: alfonso signorini a verissimo

Signorini ospite a Verissimo: i miei genitori, la mia malattia e Asia Nuccetelli al #gfvip…che ne sapete che Natali ha passato? E poi la pace con Pamela Prati!

 

Oggi pomeriggio ospite a Verissimo c’è stato Alfonso Signorini che ha parlato della sua vita, la sua malattia e anche del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha dichiarato:

C’è un episodio che mi porto dentro e addosso. Succede che a un Natale mio padre mi regala un organino elettrico che mi ha fatto scoprire un mondo al quale mi sono sempre più appassionato. Una sera i miei genitori mi hanno fatto trovare a casa un pianoforte a muro. Una sera in cui ho parlato tutto il tempo dei miei progetti da concertista. A un certo punto mi accorgo che mia madre non ha più l’anello di fidanzamento, un regalo che mio padre le aveva fatto quando erano giovani. E ho capito subito che avevano venduto l’anello per comprare il pianoforte. Io e lei ci siamo guardati, lei ha capito che avevo capito e non ne abbiamo più parlato. Però quando sono diventato giornalista ed ho avuto l’aumento di stipendio, io ho investito due stipendi comprando a mia madre un anello uguale a quello che avevano venduto. Ho avuto la fortuna di avere genitori meravigliosi.

A proprosito di famiglia ha parlato di Asia Nuccetelli e ha dichiarato:

“Molti trovano Asia piuttosto scontrosa e scostante, però bisogna inquadrare le persone. Tanti hanno avuto la fortuna di avere genitori che fossero dei punti di riferimento. Magari li ha avuti e poi le sono stati tolti. che natali avrà passato Asia?”.

Parlando della sua malattia dice poi:

Non si possono avere amici nel mondo dello spettacolo. Quando io stavo con un ago infilato nel braccio, di tutti questi amici non ho visto nessuo. Inoltre capisci che alla fine tutti questi “amore, tesoro” sono parole prive della loro struttura. Queste persone ti riempiono di apprezzamenti per avere la copertina, perché si parli di loro sul tuo giornale. Ma che te ne fai di questa gente? Niente”.

Poi è entrata a sorpresa in studio Pamela Prati e hanno fatto pace davanti alle telecamere e prima di congedarsi Alfonso ha dato qualche anticipazione sulla prossima puntata del Grande Fratello Vip:

Lunedi parleremo di Valeria Marini e Stefano Bettarini che si sono chiusi in bagno

Cosa pensate di quello che ha dichiarato? E’ vero che i vip hanno difficoltà a trovare amici veri?

 

 

Leggi anche...

Alfonso Signorini dà un indizio su chi sarà il primo eliminato dall’Isola dei famosi

Alfonso Signorini è il direttore di Chi e pertanto ha le mani in pasta dappertutto, il Gossip è il suo pane quotidiano e certe chicche le tira fuori perchè realmente SA come a volte devono andare le cose.

Spesso parlando dell‘Isola dei famosi che prenderà il via il 9 marzo si è insinuato che molti firmano un contratto a scadenza, nel senso che decidono ancora prima di partire quando uscire :) Quest’anno Alfonso ci mette già la pulce nell’orecchio su chi sarà il primo (o al massimo secondo) eliminato dall’Isola, infatti a Verissimo ha dichiarato:

“Simona Ventura Potrebbe durare come un gatto in tangenziale. Ha condotto per otto anni l’Isola dei Famosi, ne è stata anche autrice, quindi conosce bene tutti i meccanismi del gioco e questo potrebbe creare antipatia tra gli altri concorrenti”.

Proprio perchè conosce bene il programma potrebbe avere tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo e vincere no? Perchè Signorini invece quel che dovrebbe essere un punto di forza lo ritiene una debolezza che la dà per spacciata?

Si insinua in noi l’idea che Simona Ventura, l’unica forse vera famosa di questa edizione e che ha addirittura deciso l’esclusione di Pamela Prati (la Prati sapendo che c’era lei non ha voluto + partecipare e gli autori hanno preferito puntare su Simona), abbia accettato con la clausola di uscire il prima possibile o rimanere finchè ce la farà a sopportare l’habitat naturale in cui verrà catapultata. Voi che ne pensate, siamo maliziose a pensare ciò?

Leggi anche...