Archivio tag: Alex Schwazer

Grande Fratello, Alex Schwazer manda in crisi gli autori! Ha ammesso di…

Il lavoro degli autori del Grande Fratello si fa sempre più difficile a causa delle dichiarazioni di Alex Schwazer…

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello sarà ricordata come l’apoteosi della censura.

Non solo per gli ormai frequentissimi tagli della regia ma anche per la sospensione della diretta dalle due di notte alle nove di mattina.

E’ di notte, come saprete, che le vere dinamiche vengono fuori!

Da sempre comunque i telespettatori sanno che gli autori proteggono alcuni concorrenti a danno di altri e coprono, come possono, anche gli scivoloni di cui i primi si rendono protagonisti.

Ieri sera Alex Schwazer ha raccontato a Giampiero Mughini e Fiordaliso di aver bestemmiato per ben due volte. Questi suoi scivoloni ci sarebbero stati mentre si stava allenando sul tapis roulant e stava per cadere.

Gli autori hanno dunque censurato le bestemmie di Alex che gli avrebbero comportato una sicura squalifica.

Ma l’atleta sta ugualmente vivendo un momento di down, non sapendo se il sacrificio che sta compiendo con gli allenamenti all’interno della Casa gli sarà utile per le prossime Olimpiadi, dato che il tribunale sportivo non si è ancora pronunciato.

Ora che la verità è venuta fuori cosa faranno gli autori per non mandare in fumo la credibilità del reality?

by Emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi manda al televoto Alex Schwazer e nella Casa scoppia il putiferio!

La decisione di Giuseppe Garibaldi di mandare al televoto Alex Schwazer ha scatenato lo scompiglio nella casa…

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello che, come al solito, è stata incandescente.

In particolare nella Casa di Cinecittà c’è stato un gran subbuglio dopo che Alex Schwazer è finito sorprendentemente al televoto.

Il primo a mostrare indignazione per questa nomination è stato Giampiero Mughini e a seguire tutti gli altri. Per loro lo sportivo sarebbe dovuto rimanere al di fuori di questi giochi e dedicarsi solo ai suoi allenamenti in vista del possibile appuntamento olimpico del 2024.

Successivamente Giuseppe Garibaldi ha confessato agli altri di aver votato lui Alex per l’eliminazione. Lo sportivo è finito in nomination con i voti della Luzzi e…proprio di Garibaldi. La  rivelazione del calabrese ha portato un notevole scompiglio nella Casa. 

Angelica Baraldi gli ha detto che avrebbe dovuto votare la donna con il vestito verde, cioè Beatrice LuzziLa Baraldi continua a infrangere il regolamento del reality imponendo agli altri chi votare e lo ha fatto anche la scorsa settimana: Concorrente del Grande Fratello viola il regolamento: gli autori ne terranno conto?.

Anche Ciro Esposito, Anita Olivieri e Paolo Masella hanno criticato la scelta di Giuseppe e soprattutto lo stesso Alex ci è rimasto male per questa nomination.

In tutto ciò Giuseppe ancora non sa che lunedì scorso è stato mandato al televoto proprio dalla nomination segreta di Schwazer che poi ha mentito dicendogli che aveva votato Beatrice! I dettagli li potete rivedere QUI: Grande Fratello, Alex Schwazer mente spudoratamente a Giuseppe Garibaldi e lo pugnala nuovamente alle spalle!.

In conclusione nella Casa gli equilibri fra i concorrenti cominciano a sgretolarsi e le ostilità reciproche stanno venendo alla luce, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, Alex Schwazer mente spudoratamente a Giuseppe Garibaldi e lo pugnala nuovamente alle spalle!

Alex Schwazer ha iniziato a giocare duro nella Casa del Grande Fratello e Giuseppe Garibaldi ne paga le conseguenze…

Ieri è andata in onda un’incandescente puntata del Grande Fratello

Per la prima volta il bidello Giuseppe Garibaldi è finito in nomination per l’eliminazione, ieri, nuovamente, i suoi scivoloni nei confronti di Beatrice Luzzi non sono piaciuti agli altri concorrenti e al pubblico. I dettagli li trovate QUI: La sfuriata notturna di Giuseppe Garibaldi che promette vendetta contro Beatrice Luzzi fa infuriare i fan di lei.

Tra coloro che l’hanno nominato c’è anche una persona che lui reputava un vero amico e che invece si è schierato contro di lui: Alex Schwazer.

Quest’ultimo ha nominato Garibaldi perché non gli è piaciuto il comportamento che ha avuto nei confronti di Beatrice Luzzi e lo avrebbe fatto anche la scorsa puntata se Giuseppe in quell’occasione non fosse stato immune.

Come sapete, dopo la puntata, il bidello ha avuto un crollo emotivo e molti dei concorrenti, in primis Anita Olivieri, gli si sono avvicinati per consolarlo. 
E tra questi c’era anche…Alex!

Quest’ultimo ha proclamato a Garibaldi le seguenti parole:

”Le persone così belle come te qui devono uscire Giuseppe! Non farti schiacciare!”

C’è anche da aggiungere un comportamento molto grave avuto da Alex, di fronte a tutti ha mentito sulla sua nomination (fatta in segreto nel confessionale).

Ha dichiarato infatti di aver nominato Beatrice e non Giuseppe!

Che ne pensate del comportamento di Alex nei confronti di Giuseppe? Come la prenderà quest’ultimo quando scoprirà l’amara verità?

by Emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, concorrente a rischio squalifica a causa della rivelazione di Letizia Petris!

Le parole di Letizia Petris potrebbero causare la squalifica di un altro concorrente del Grande Fratello

Poco fa nella Casa del Grande Fratello la concorrente Letizia Petris ha fatto una sconcertante rivelazione.

La romagnola ha confessato ad Anita Olivieri che Alex Schwazer avrebbe bestemmiato! Si tratta di un’accusa molto pesante che potrebbe costare la squalifica al campione olimpico.

Non sappiamo in quale momento questo possa essere avvenuto e se sia stato causato da una situazione di tensione per l’atleta olimpico.

Certamente il percorso di Schwazer al Grande Fratello sta presentando numerose pecche.

Dapprima il modo in cui qualche settimana fa si è rivolto a Grecia Colmenaresossia intimandole con il dito puntato in faccia di stare zitta, poi l’accusa di Alex Beatrice Luzzi di avergli fatto delle avances.

I dettagli li potete rileggere QUI: Alex Schwazer fa pesanti insinuazioni su Beatrice Luzzi e poi minaccia di andarsene. Lei intanto è senza diritto di replica!.  E i fan dell’attrice sono pronti a mandarlo a casa non appena andrà in nomination.

Chissà se gli autori terranno conto della segnalazione di Letizia oppure lasceranno cadere tutto nell’oblio? In fondo è solo la parola di un’altra concorrente e nulla è andato in onda in diretta.

by Emmaforever

Leggi anche...

Alex Schwazer fa pesanti insinuazioni su Beatrice Luzzi e poi minaccia di andarsene. Lei intanto è senza diritto di replica!

Alex Schwazer insinua su Beatrice alle sue spalle

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata alquanto ricca di colpi di scena. Protagonista assoluta di tutte le dinamiche del reality è come sempre Beatrice Luzziinvisa a quasi tutti i concorrenti della Casa. Ai suoi nemici in queste ore se n’è aggiunto uno inaspettato: Alex Schwazer.

E’ da ieri pomeriggio che lo sportivo sta facendo delle pesanti insinuazioni sulla Luzzi. Secondo lui l’attrice è attratta proprio da lui! Tutto è cominciato con il gioco dei bigliettini. Lei scrisse che il più affascinante era Alex. Poi, all’inizio della frequentazione con Giuseppe Garibaldi, lei disse a Schwazer che in realtà le piaceva un altro che era impegnato. Ieri pomeriggio, mentre erano chiusi in camera, Beatrice si è messa sul letto di Alex per chiacchierare e la mattina gli aveva chiesto pure un bacetto.

Sulla base di tutti questi eventi,  poi Alex ha nominato l’attrice per l’eliminazione.

Stanotte lo sportivo ha raccontato tutto a Giuseppe. E ha anche fatto una solenne promessa. Se lunedì uscirà una clip su questo argomento e la Luzzi oserà dire che lui era accondiscendente, farà un gesto eclatante.

Schwazer ha deciso che, in tal caso, lascerà la Casa perché non vuole avere problemi con la moglie!

Che ne pensate di quanto sta accadendo? È veramente possibile che Beatrice inizialmente fosse interessata ad Alex? E non sarebbe giusto fare diritto di replica all’attrice che sta passando per quella che ci prova con gli uomini impegnati?

La Luzzi protagonista ormai assoluta del reality, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Paolo critica Beatrice Luzzi per l’applauso contro Alex Schwazer e la solidarietà verso Grecia Colmenares

Paolo contro Beatrice Luzzi e a favore di Alex Schwazer

La puntata del Grande Fratello andata in onda ieri ha regalato sicuramente più emozioni delle precedenti. Al centro dell’attenzione  Beatrice Luzziin contrasto come sempre con il resto degli inquilini che la osteggia. Ma è emerso anche un aspetto della personalità del campione olimpico Alex Schwazer durante la diretta che ha lasciato interdetto il pubblico.

Durante una conversazione ieri pomeriggio, in giardino, Alex ha intimato più volte a Grecia Colmenares di fare silenzio. Lo ha fatto sia con un tono di voce un po’ autoritario, sia andando verso di lei e facendo il gesto con la mano.

Questo comportamento non è piaciuto ai telespettatori che lo hanno più volte sottolineato sul web. Gli autori e il conduttore Alfonso Signorini non potevano fare finta di nulla. Durante la puntata, il conduttore ha tirato fuori l’argomento ma lo ha affrontato in maniera piuttosto leggera. Solo Beatrice ha applaudito quando Signorini ha comunque ripreso Schwazer per quell’atteggiamento.

Durante il fuori onda, Paolo Masella si è avvicinato alla Luzzi e l’ha rimproverata. Se lei vuole fare reset ed essere accettata dal gruppo non doveva applaudire contro Alex che in quel momento si trovava in difficoltà. L’attrice ha prontamente ribattuto che le è sembrato giusto l’applauso perchè il campione olimpico aveva sbagliato nei confronti di Grecia. Invece secondo Paolo non doveva farlo.

Il macellaio più volte si è scontrato con l’attrice. Era successo già alcune settimane fa. I dettagli qui Esplode la tensione fra Beatrice Luzzi e il macellaio Paolo.

E voi che ne pensate? Era giusto l’applauso di Beatrice contro Schwazer e a favore di Grecia?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex concorrente del Grande Fratello si frequenta con un atleta olimpico italiano condannato per doping…

Ex concorrente del Grande Fratello si bacia teneramente con un atleta olimpico italiano condannato per doping…

Sul numero di “Chi” in edicola troviamo degli scatti in cui possiamo osservare  Valeria Molin Pradel, 36 anni, ex giocatrice di hockey ed ex concorrente del Grande Fratello 12, mentre seduta su una panchina in un parco nel centro di Verona si bacia con Alex Schwazer, oro olimpico a Pechino nel 2008, sospeso per doping fino al 2016.

 

Lei a Verona frequenta l’università di medicina e con Alex si conoscono dal 2012, i due si sarebbero avvicinati negli ultimi mesi; Alex non deve aver dimenticato che nel suo momento più buio lei gli rimase vicino pubblicando sui social una sua foto con la maglietta: “Alex Schwazer nel cuore”.

Quindi la sua storia d’amore con Carolina Kostner, che sta scontando una sospensione dalle gare di pattinaggio per aver coperto il doping dell’ex fidanzato, si può dire definitivamente archiviata.

Alex Schwazer scontata la sanzione per doping avrebbe intenzione di tornare all’attività agonistica anche se le istituzioni non sono molto convinte di offrirgli questa seconda possibilità, vedremo cosa succederà…

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Un ex gieffina si fidanza con Alex Schwazer … di chi si tratta?

Alex Schwazer non è più single si è fidanzato con un ex gieffina… di chi si tratta?

Di Alex Schwazer che nel 2008 è stato campione olimpico a Pechino che è stato condannato per doping e dopo la rottura con la pattinatrice Carolina Kostner non si è saputo più nulla della sua vita sentimentale, ma da qualche mese a quanto pare sta frequentando un ex gieffina che ha partecipato nel 2011, di chi stiamo parlando? Di Valeria Molin Pradel che nella casa più spiata d’Italia ci è stata per 36 giorni, ma quella del Grande fratello non è stata l’unica esperienza televisiva infatti ha partecipato anche all’eredità condotta da Carlo Conti vincendo 47.500 euro, la rivedremo di nuovo in tv? visto che non è nuova a queste esperienze?

Intanto sappiamo che con  Alex è stata vista più volte alle partite di hockey in atteggiamenti intimi … altro non si sa…

Alex avrà finalmente trovato la serenità dopo lo scandalo  del doping e la rottura con la Kostner? Voi cosa ne pensate?

ecco alcuni selfie di Valeria

 

ve la ricordate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...