Archivio tag: alex gonzalez el principe

Il principe, un amore impossibile : l’attore Alex Gonzalez dichiara “Sono pronto ad innamorarmi nuovamente”

Alex Gonzalez dichiara: “Sono pronto ad innamorarmi nuovamente” ecco cosa ha detto l’attore del principe in una recente intervista

Alex Gonzalez uno degli attori principali della serie spagnola il principe, un amore impossibile è  un single d’oro del cinema spagnolo, infatti negli ultimi mesi sono circolate voci  di un presunto flirt con la collega del Principe, Hiba Abouk ma a quanto pare non è vero perchè Alex ha dichiarato di essere single.

Dopo la passata storia d’amore con Adriana Ugarte, il protagonista del Principe non ha avuto più una storia importante , ma quello che vogliono sapere i fan della serie se tra lui e la collega Hiba c’è stato qualcosa fuori dal set perchè a giudicare gli scatti fatti insieme si vede che sono molto complici.

In una recente intervista l’ attore  ha dichiarato che vorrebbe innamorarsi di nuovo . anche se la vita da single non è niente male visto che ha molto più tempo per dedicarsi a se stesso e alle sue passioni sopratutto lo sport che sono il surf e la boxe.

Sull’amore Alex dice . “L’ amore è cieco e può bussare alla porta in qualsiasi momento” e sulla donna ideale afferma  che deve essere una donna semplice, che lo faccia ridere e che lo stimoli in tutti i campi, intellettualmente e fisicamente e che sopratutto nel rapporto di coppia ci deve essere tanta compresione.

Tutto quello che aveva la sua sx Adriana Ugarte che ora ha un nuovo fidanzato e a proposito di questo Alex le augura il meglio e tanta fortuna perchè è una donna straordinaria.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

 

Leggi anche...