Archivio tag: alex castelluccio

‘GFVip’ Parole dure dell’amico di Manuel Bortuzzo verso Lucrezia Selassié

‘GFVip’ Parole dure dell’amico di Manuel Bortuzzo verso Lucrezia Selassié

Nel nostro articolo precedente GFVip; Torna il gelo fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié vi abbiamo rivelato che tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6, Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo i rapporti sono ormai ridotti all’osso. Ieri pomeriggio la principessa ha chiesto al trevigiano se ce l’avesse con lei e lui ha detto che lei deve iniziare a non rompergli più i cog*ioni, che a volte lo guarda con delle facce di mer*a, che ha sbagliato per la scenata di gelosia a Sophie e che lui vuole stare sereno nel suo e non è al reality per cercarsi una fidanzata.

Parole molto dure ma che avrebbero sortito un effetto maggiore se lui avesse anche aggiunto che per lei non prova assolutamente nulla e di staccarsi definitivamente da lui.

A ciò aggiungiamo che Alex Belli ha ribadito a Lulù che per conquistare Manuel deve lasciarlo libero e farsi desiderare.

Non sarebbe meglio che qualcuno avesse il coraggio di dire a Lulù, per il suo bene, di metterci una definitiva croce sopra e vivere la sua esperienza nella Casa in maniera autonoma da Manuel?

Oltretutto, come vi avevamo già rivelato, lei non riscuote le simpatie né del padre di lui, Franco né degli amici del trevigiano e uno di questi, Alex Castelluccio, ha pubblicato questa storia su Instagram contro di lei:

Che ne pensate delle sue parole?

by emmaforever

Leggi anche...