Archivio tag: alex belli storia con cristina buccino

‘GFVip’ Alex Belli segue sempre lo stesso copione? Vi ricordiamo cosa fece all’Isola dei famosi…

‘GFVip’ Alex Belli segue sempre lo stesso copione? Vi ricordiamo cosa fece all’Isola dei famosi…

Alex Belli non si può dire che non stia creando dinamiche al Grande Fratello Vip 6. Che piaccia o meno, ha risvegliato un po’ la noia che permeava questa edizione e anche l’opinione pubblica che per la maggiore lo critica.

Molti si chiedono se stia recitando e probabilmente il dubbio si è insinuato anche per il suo modus operandi sempre uguale. Sono tanti coloro che hanno ricordato che quello che la moglie Delia Duran gli sta rimproverando ora, è già accaduto anni fa con la moglie di allora Katarina Raniakova, quando ha partecipato all’Isola dei Famosi. Vi rinfreschiamo la memoria:

GUARDATE IL VIDEO CLICCANDO QUI

All’epoca al posto di Soleil Sorgè, c’era la ‘strana’ amicizia con Cristina Buccino. Dopo due anni i due coniugi si sono separati, dando vita a delle scenette imbarazzanti da Barbara D’Urso.

Cosa succederà con Delia invece? Lo perdonerà?

Leggi anche...

Cristina Buccino rivela a Top: dopo l’isola dei famosi sono stata molto male…dei naufraghi mi sento solo con…

Cristina Buccino sta ancora male dopo l’esperienza all’ Isola dei famosi

Cristina Buccino all’ isola dei famosi non si e divertita per niente, e a quel che racconta nemmeno quando è uscita poverina…fisicamente è stata male per tanto tempo e non si è ancora ripresa. L’isola le lascia ben poco, se non due belle amicizie. Scoprite quali leggendo il piccolo articolo di Top

Leggi anche...

Isola dei Famosi 2015, Alex Belli interrotto in puntata e quella sensazione di incompiuto…

Alex Belli, eliminato nella semifinale dell’Isola dei Famosi, è vittima di uno scherzo durante la finale….

Prima delle eliminazioni e delle polemiche sul televoto è andato in scena un teatrino, protagonisti assoluti Alessia Marcuzzi, Alex Belli e sua moglie Katarina Raniakova.

Il bel protagonista disoccupato di Cento Vetrine (leggete Centovetrine la soap storica di canale 5 è stata cancellata dopo 14 anni… ) arriva in studio dopo esser stato eliminato da Playa Desnuda la scorsa settimana al televoto, contro Rocco Siffredi; appena entra in studio intuisce che c’è qualcosa che non va…e un’imbarazzata Alessia (dovrebbe fingere…ma lo fa veramente male, così male…che pare realmente in difficoltà… HAHA ) gli dice:

“Tua moglie non è voluta venire in studio”

…lo studio non c’è più e ci ritroviamo nei corridoi del centro commerciale situato ai piedi delle Alpi, poco fuori Torino…Gianni Morandi con la sua “La storia mia con te” in sottofondo…puntata speciale della soap, non si distingue il Belli piangente, reale, da quello, finto, televisivo…prigioniero del suo personaggio…parte un video in cui la moglie gli dice di essere troppo scossa e ferita per essere presente alla finalissima di stasera (leggete Alex Belli, mentre lui è sull’Isola dei Famosi spunta una presunta amante storica…ecco la sua verità! e La moglie di Alex Belli rompe il silenzio e sulla presunta relazione del marito con Noemi Addabbo dice … ) che non riesce più a credergli (o qualcosa di simile, ero troppo presa…coca in una mano e popcorn nell’altra… HAHA HAHA HAHA )…e lui inizia a piangere, giuro…il pianto più bello che abbia mai visto, vero…reale, vorrei piangere anch’io così! NGUEE NGUEE …un pianto coinvolgente, fisico… HAHA HAHA HAHA

Ad un certo punto sta per dire qualcosa, forse sta per andare oltre ma viene interrotto dalla moglie che entra in studio e se lo abbraccia…da dietro  ROCCOO , bacia…lo frena e gli dice che era tutto uno scherzo! Lui la abbraccia come se non ci fosse un domani e gli dice che la ama…e noi? La nostra dose di Trash? Dovremo aspettare che vadano dalla D’UrsoNGUEE

Superato il momento Alessia stessa conferma le sue difficoltà nel fingere e sbologna i due per andare avanti con lo show…già, tutto qui…

Ma quella sensazione di incompiuto resta, Alex stava per dire qualcosa prima che strategicamente fosse interrotto…possibile che fosse realmente inconsapevole del brutto scherzo riservatogli?!? Cosa stava per dire? Stava realmente per dire qualcosa o faceva parte tutto di una messa in scena colossale?

Epici i commenti istantanei su twitter:

ma i cani che abbaiano in sottofondo sono i compagni del corso di recitazione di #AlexBelli? #isola #IsolaSocialClub #leggoisola

— Francesco Canino (@fraversion) 23 Marzo 2015

Le tette della Buccino più vere del pianto di Alex Belli. #Isola #isolasocialclub #isoladeifamosi

— Alfonso (@fonzyfonzy) 23 Marzo 2015

Alex Belli ha pianto, ed è riuscito a recitare peggio che a Centovetrine #isola #IsolaSocialClub

— Dino Lanaro (@dinolanaro) 23 Marzo 2015

Voi cosa ne pensate? Cosa stava per dire? Io credo che Alex avesse un pò la coscienza sporca e stesse per dire qualcosa di troppo, stando sull’isola non poteva sapere che Barbarona nostra aveva fatto i compiti a casa ripulendogli l’immagine…con il solito modus operandi, screditare l’immagine di chi lo accusava…non dimostrando, invece, la sua di innocenza!

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Isola dei Famosi: abbiamo scoperto chi ha fatto sesso tra i naufraghi?

Quella tra Alex Belli e Cristina Buccino è una simpatia che ai naufraghi dell’Isola dei Famosi non è sfuggita. Valerio Scanu non ne fa mistero, e di notte, parlando con la showgirl sotto le coperte la invita a stare attenta con il bello di Centovetrine: “E’ sposato e non fare la mign***a”. Ma la sexy mora non ci pensa due volte e risponde: “Faccio la mign***a tutte le volte che voglio”. Insomma Cristina è davvero determinata e non si ferma davanti a nulla.

Mentre la Buccino – che in passato è stata legata sentimentalmente a Claudio, figlio di Gigi D’Alessio -è single, Belli è sposato da due anni con Katarina Raniakova, sempre presente in studio durante le puntate. La fotomodella, dal canto suo, è stata “pizzicata” in compagnia di un amico misterioso da Novella2000, e finora ha fatto orecchie da mercante alle voci sul presunto flirt rilanciate da Alfonso Signorini. Che questo matrimonio sia finto o già finito da un pezzo anche se Katarina continua a venire in puntata per prendersi il cachet?

A questo punto ci sembra ovvio che la storia di Sesso di cui parlavamo nell’articolo Sesso tra i naufraghi dell’isola dei famosi sia riferita proprio a loro…o no?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...