Isola dei Famosi: abbiamo scoperto chi ha fatto sesso tra i naufraghi?

Quella tra Alex Belli e Cristina Buccino è una simpatia che ai naufraghi dell’Isola dei Famosi non è sfuggita. Valerio Scanu non ne fa mistero, e di notte, parlando con la showgirl sotto le coperte la invita a stare attenta con il bello di Centovetrine: “E’ sposato e non fare la mign***a”. Ma la sexy mora non ci pensa due volte e risponde: “Faccio la mign***a tutte le volte che voglio”. Insomma Cristina è davvero determinata e non si ferma davanti a nulla.

Mentre la Buccino – che in passato è stata legata sentimentalmente a Claudio, figlio di Gigi D’Alessio -è single, Belli è sposato da due anni con Katarina Raniakova, sempre presente in studio durante le puntate. La fotomodella, dal canto suo, è stata “pizzicata” in compagnia di un amico misterioso da Novella2000, e finora ha fatto orecchie da mercante alle voci sul presunto flirt rilanciate da Alfonso Signorini. Che questo matrimonio sia finto o già finito da un pezzo anche se Katarina continua a venire in puntata per prendersi il cachet?

A questo punto ci sembra ovvio che la storia di Sesso di cui parlavamo nell’articolo Sesso tra i naufraghi dell’isola dei famosi sia riferita proprio a loro…o no?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento