Archivio tag: Alessio Stigliano e Alessandro Tenace

#PechinoExpress Tina Cipollari è tornata in Italia? Ecco la prova…

Tina Cipollari è tornata in Italia?

pechino-express-2016-le-coppie-ufficiali

Una dolce talpina KISS  ci ha scritto per darci una piccola anticipazione su Tina Cipollari e il suo compagno di avventure Simone Di Matteo (nome che noi per prime vi avevamo anticipato THESUN  ) a Pechino Express, come al solito fonte di ogni informazione è Instagram HAHA HAHA :

Già, Simone è tornato a scrivere sul suo profilo IG (dopo aver interrotto le pubblicazioni il 21 giugno – 3 settimane tonde tonde) e anche lei, a questo punto, dovrebbe essere tornata in Italia.  (flower)

E gli altri cosa fanno su Instagram?

Cristina Bugatty e Diego Passoni (I Contribuenti) – Non scrivono sui loro profili da tempo.

Raffaella Modugno e Benedezza Mazza (Le Naturali) – Nessuna delle due ha interrotto le pubblicazioni su IG, ma entrambe lavorano con i propri profili, quindi potrebbe essere il loro #Staff a occuparsene.

Alessio Stigliano e Alessandro Tenace (I Socialisti) – Il duo dei The Show non ha mai interrotto le pubblicazioni su IG, forse è il loro #Staff a pubblicarli.

Francesco Sarcina e sua moglie Clizia Incorvaia (I Coniugi) – Lui non scrive da Maggio e lei non ha mai interrotto le pubblicazioni, lavorando con il suo profilo se ne sarà occupato sicuramente lo #Staff.

Silvia Farina e Marco Cubeddu (Gli Estranei) – Lei non ha un profilo IG e lui non scrive nel suo profilo dal 6 Giugno.

Lory Del Santo e Marco Cucolo (Gli Innamorati) – Lei ha interrotto le pubblicazioni il 13 Giugno.

Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga (Gli Emiliani) – Carlos ha interrotto le pubblicazioni il 12 Giugno per riprenderle il 6 Luglio, Xu ha interrotto il 14 Giugno e ripreso l’8 Luglio.

Sembrerebbe proprio che la coppia degli Emiliani sia l’unica ufficialmente tagliata fuori dalla bagarre per la vittoria finale.

Le registrazioni dovrebbero essere dunque terminate, la nostra coppia preferita avrà vinto?  LAMAGA

Voi cosa pensate?

Leggi anche...